PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick pro e contro



scudetto
12-10-2022, 18:57
Ciao a tutti, vorrei farvi una semplice domanda.
Riuscireste a dirmi cosa vi piace e cosa non vi piace di hattrick?

Il mio intento è quello di capire cosa dovrebbe avere un gioco di calcio manageriale, per essere considerato perfetto.

Grazie a tutti per la collaborazione.

charlie1984
13-10-2022, 15:29
Ciao a tutti, vorrei farvi una semplice domanda.
Riuscireste a dirmi cosa vi piace e cosa non vi piace di hattrick?

Il mio intento è quello di capire cosa dovrebbe avere un gioco di calcio manageriale, per essere considerato perfetto.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Ciao, mi piace la programmazione e l'economia. Non mi piace che è troppo lento, ci vogliono anni solari per vedere un progetto realizzarsi

scudetto
14-10-2022, 14:17
Sì, anche per me la lentezza è uno dei contro. Anche se per altri potrebbe essere anche un pro.

Schillaci
14-10-2022, 19:37
pro la lentezza e l'economia. Contro la velocità di allenamento aumentata e gli stipendi troppo bassi per i giocatori.

Forza del Vento
14-10-2022, 21:00
Ciao, mi piace la programmazione e l'economia. Non mi piace che è troppo lento, ci vogliono anni solari per vedere un progetto realizzarsi
Quoto
Aggiungo che mi piace molto la gestione delle giovanili! La tripla pescata è un vero plus che ha dato un grande valore aggiunto abbinato al dover scoprire le abilità in campo.

Quindi il manageriale perfetto deve avere un settore giovanile ben gestito e divertente

micolo_
15-10-2022, 14:21
Mi piacciono molte cose, come l'ironia, le tante variabili e gli eventi (partite, allenamento, coppa) abbastanza diluiti nel tempo.

Pitas
17-10-2022, 13:36
Per me è difficile rispondere perché una tempo, quando gestivo una sola squadra, ti avrei detto che un lato negativo era la lentezza... invece ora che gestisco 3 team (2 da supporter + 1 campionato anniversary) benedico la lentezza perché sennò non gli starei dietro :asd:
Anche per me le nuove giovanili sono un PRO
Un contro è che esista e possa essere utilizzato il modulo 5-5-0