PDA

Visualizza Versione Completa : [Stagione 81] Campionato e coppa



Kira
09-04-2022, 15:15
Aperto il nuovo thread stagionale :)
Stavolta un po' meno in ritardo :p

Prima di campionato contro Davide, primo di sei derby HTita, vittoria quasi insperata su SE a circa dieci minuti dalla fine :up:

Forza del Vento
09-04-2022, 17:47
Vittoria facile contro un bot! Questa stagione si sale quindi punto a vincerle tutte :up:

micolo_
09-04-2022, 20:17
Esordio in B con 0-0 esterno, sono molto contento. Ho fatto catenaccio, è andata bene.

Mark Silver
11-04-2022, 11:44
Sconfitta di misura fuoricasa (1-0), catenaccio battuto solo da un calcio di rigore, i due portieri sono arrivati a "straordinario"

charlie1984
11-04-2022, 15:04
Sconfitta in casa con l'altro neopromosso con gol subito al 89' :(
Si inizia bene con il random :mad:
Ah anche +1 dell'allenando che mi ha fatto saltare i cambi

Forza del Vento
11-04-2022, 20:51
Sconfitta in casa con l'altro neopromosso con gol subito al 89' :(
Si inizia bene con il random :mad:
Ah anche +1 dell'allenando che mi ha fatto saltare i cambi

Seguita in diretta live assieme alle altre del forum e ho bestemmiato per te! Già era stretto il pareggio figurati perdere così mah… peccato.

Pitas
12-04-2022, 15:24
Vittoria alla prima stagionale in casa per 2 a 0.
La prossima mi vedrà affrontare il MAESTRO Kira in una sfida che lo vede super favorito

Kira
12-04-2022, 19:15
La prossima mi vedrà affrontare il MAESTRO Kira in una sfida che lo vede super favorito
Giusto perché gioco in casa, ma non credo mi stenderai il tappeto rosso... :p

Pitas
13-04-2022, 13:43
Giusto perché gioco in casa, ma non credo mi stenderai il tappeto rosso... :p
La mia priorità è sempre l'allenamento anche se poter raccontare ai miei nipoti di aver battuto il leggendario Kira non sarebbe male :p:p

Forza del Vento
13-04-2022, 18:17
La mia priorità è sempre l'allenamento anche se poter raccontare ai miei nipoti di aver battuto il leggendario Kira non sarebbe male :p:p

Effettivamente non ha prezzo! Mots e titolari tutta la vita :asd:

Pitas
14-04-2022, 08:33
Effettivamente non ha prezzo! Mots e titolari tutta la vita :asd: e acquisto mirato di vecchietti super skillati :asd::asd:

Forza del Vento
16-04-2022, 21:00
Facile vittoria casalinga e ottimo incasso!
Partitella e tanti titolari risparmiati per la coppa :up:

Pitas
19-04-2022, 09:53
AC Sensible Soccer (https://www82.hattrick.org/Club/?TeamID=850883) 0 - 0 Gatsu United (https://www82.hattrick.org/Club/?TeamID=545207)
Pareggio senza troppe emozioni tra due squadre che puntano più a difendersi che ad offendere :D
I due allenatori speravano molto sui SE dei loro giocatori ma non era giornata
PIC portato a casa e primo posto a pari merito con KIRA e altri 2 cogironisti :goyang:

micolo_
19-04-2022, 10:43
Felice per la prima vittoria in Serie B (3 a 1 in casa, rimontando nell'ultima parte del match)

Mark Silver
19-04-2022, 13:39
Felice per la prima vittoria in Serie B (3 a 1 in casa, rimontando nell'ultima parte del match)

Sempre meglio :bravo:

Mark Silver
19-04-2022, 13:43
1-1 casalingo, poteva andare meglio ma questo è il massimo che può esprimere la mia squadra in fase di ristrutturazione, evitare la retrocessione sarà molto complicato.

Debacle in Svizzera, giocare senza difesa è improponibile
Vittoria a Sao Tomè, hatstats 406 è record, tra un po promuoverò gli attaccanti e comincerò a divertirmi.
Sconfitta nel torneo anniversario ma i miei centrocampisti della squadra base crescono

Forza del Vento
19-04-2022, 15:53
Felice per la prima vittoria in Serie B (3 a 1 in casa, rimontando nell'ultima parte del match)
Seguita in live (come quasi tutte quelle del forum) grande partita complimenti :up:

Stasera coppa e si punta ancora a vincere (paradossalmente è sulla carta più facile la parità di oggi rispetto a quella della settimana scorsa)

Pitas
19-04-2022, 16:47
Seguita in live (come quasi tutte quelle del forum) grande partita complimenti :up:

Stasera coppa e si punta ancora a vincere (paradossalmente è sulla carta più facile la parità di oggi rispetto a quella della settimana scorsa)
Anche la mia dovrebbe essere una passeggiata :suspi: vediamo come va...

Kira
19-04-2022, 20:23
AC Sensible Soccer (https://www82.hattrick.org/Club/?TeamID=850883) 0 - 0 Gatsu United (https://www82.hattrick.org/Club/?TeamID=545207)
Pareggio senza troppe emozioni tra due squadre che puntano più a difendersi che ad offendere :D
I due allenatori speravano molto sui SE dei loro giocatori ma non era giornata
PIC portato a casa e primo posto a pari merito con KIRA e altri 2 cogironisti :goyang:
Beh, mica lo so... io ne ho avuti due, ma se li segnavo entrambi pareggiavamo lo stesso :asd:

Pitas
20-04-2022, 10:01
Beh, mica lo so... io ne ho avuti due, ma se li segnavo entrambi pareggiavamo lo stesso :asd:
Così ci accusano di biscotto! :asd:


Anche la mia dovrebbe essere una passeggiata :suspi: vediamo come va...
Coppa andata come pensavo e altro PIC portato a casa :goyang:

micolo_
22-04-2022, 12:15
Sempre meglio :bravo:

Grazie, ad ogni modo sarà durissima!


Seguita in live (come quasi tutte quelle del forum) grande partita complimenti :up:

Grazie, poteva finire in ogni modo. Punti preziosi

micolo_
23-04-2022, 16:31
Prima sconfitta stagionale, perso 5 a 2 in casa del campione in carica. Partita scoppiettante, il risultato ci sta. Avanti Tartarughina!

Forza del Vento
23-04-2022, 21:49
Prima sconfitta stagionale, perso 5 a 2 in casa del campione in carica. Partita scoppiettante, il risultato ci sta. Avanti Tartarughina!
Bella partita poi fino al 2-2 tanta roba! Quasi ci si credeva

Kira
24-04-2022, 12:14
IGIUSH SBN - AC Sensible Soccer 0 - 2

Partita strana contro l'ultima in classifica, il cui utente peraltro si collega poco... lui resta in 10 al 38' per infortunio e assenza di panchinari, io resto in 10 per rosso diretto al 55', a venti minuti dalla fine l'uno-due decisivo su due azioni al centro.
E la sfango anche stavolta :smoke:

Forza del Vento
24-04-2022, 13:17
IGIUSH SBN - AC Sensible Soccer 0 - 2

Partita strana contro l'ultima in classifica, il cui utente peraltro si collega poco... lui resta in 10 al 38' per infortunio e assenza di panchinari, io resto in 10 per rosso diretto al 55', a venti minuti dalla fine l'uno-due decisivo su due azioni al centro.
E la sfango anche stavolta :smoke:

Seguita in live e davvero lo 0-0 sarebbe stato incredibile! Hai una super squadra :up:

Bene anche Charlie che vince meritatamente

Kira
24-04-2022, 16:11
Hai una super squadra :up:
Lo spero in futuro, che i miei devono crescere molto, ma adesso di super c'è ben poco :asd:
Beh, forse lo sono giusto perché gioco in VII :p

charlie1984
25-04-2022, 14:06
Seguita in live e davvero lo 0-0 sarebbe stato incredibile! Hai una super squadra :up:

Bene anche Charlie che vince meritatamente

Prima vittoria in V, molto più difficile di quanto dica il risultato. Opto per 3-5-2 con 1 dco e 1 cc off per non subire troppo dietro con il 2-5-3.
Mi aiuta il suo infortunio di un cc che mi regala % di possesso (in ogni caso ero sul 60-65% al minuto zero).
Per salvarsi sarà fondamentale la gestione del ts e preparare bene tatticamente tutte le partite.
La serie è molto equilibrata :sisi:

Mark Silver
25-04-2022, 17:42
Altra sconfitta di misura (2-1)contro un tiri da fuori, un altro passo verso la retrocessione diretta.

Prima vittoria in quinta Svizzera, stavolta la distribuzione delle azioni ha girato bene.
Seconda vittoria a Sao Tomè, ho la possibilità di lottare per la promozione in seconda.
Nel torneo dell' anniversario seconda sconfitta ma non molliamo.

Pitas
26-04-2022, 12:29
Gatsu United - Zenegal United 1 - 1
Esco nuovamente con un pareggio dalla seconda sfida contro un utente di Htita. Rispetto alla partita con Kira domino a CC, visto che l'avversario gioca contropiede, ma a causa del mio attacco quasi inesistente non riesco a bucare.

Sconfitta preannunciata in Scozia dove gioco la prima partita contro un utente dopo 4 consecutive contro i BOT.

Ennesima vittoria invece nel Torneo Anniversario dove sono primo a punteggio pieno insieme ad un altro utente :cool:

Forza del Vento
27-04-2022, 08:17
Prosegue la cavalcata in coppa con un rotondo 5-0 :up:
Il mio avversario propone un orribile 3-5-2 contropiede e viene tatticamente asfaltato dal mio 4-3-3!

Prossimo turno trovo un muro col triplo del mio TSI (ogni partita è a se quindi ci si prova, nel caso peggiore si esce)


Dal mio punto di vista assurda la sconfitta di Kira (davvero sto vedendo partite fuori da ogni logica booo)

Pitas
27-04-2022, 15:53
Prosegue la cavalcata in coppa con un rotondo 5-0 :up:
Il mio avversario propone un orribile 3-5-2 contropiede e viene tatticamente asfaltato dal mio 4-3-3!

Prossimo turno trovo un muro col triplo del mio TSI (ogni partita è a se quindi ci si prova, nel caso peggiore si esce)


Dal mio punto di vista assurda la sconfitta di Kira (davvero sto vedendo partite fuori da ogni logica booo)

C'è quella di Jahlion che è molto peggio (695395222) :eek::eek:

Kira
27-04-2022, 18:57
C'è quella di Jahlion che è molto peggio (695395222) :eek::eek:
Concordo, a confronto di questa, la mia partita di ieri è stata normalissima :sisi:

charlie1984
30-04-2022, 17:33
Altra randomata stagionale questa molto più grave della prima: [matchid=691668206]

Kira
30-04-2022, 18:38
AC Sensible Soccer - dinamo rosso 4 - 1

Vittoria fin troppo facile, qualche cartellino di troppo. Finora tutto bene :)

Forza del Vento
30-04-2022, 22:15
Bene Kira, Pitas, Anzul, super Micolo che vince e convince in serie B (tanta roba) Vince anche Ecz
Per me facile sul bot.


Altra randomata stagionale questa molto più grave della prima: [matchid=691668206]

Seguita in live! Appena cominciata ho guardato i valori e mi son detto “Charlie oggi in scioltezza” …….. assurdo!

Pitas
02-05-2022, 10:52
Moonrunners - Gatsu United 0 - 1

Vittoria importante per rimanere vicino ai due di testa. Partita molto equilibrata che ha visto la fortuna dalla mia parte in quanto per me era una partita da 1X2
Ora testa alla partita di coppa dove proverò nuovamente il CA estremo, l'altra volta è andata bene ora qualche dubbio ce l'ho.

In Scozia perdo ma era più che previsto, il divario con gli utenti attivi è ancora grande avendo appena iniziato ma per fortuna ho 3 bot che mi permettono di stare tranquillo.

Sconfitta poco attesa nel campionato Anniversario dove, avendo tutti valori più o meno simili, l'avversario punta tutto su un lato e gli va bene.
Resto comunque secondo in classifica a pari merito con altre 3 squadre

Mark Silver
02-05-2022, 11:07
Prima vittoria in campionato di misura (2-1), non mi aspettavo il contropiede avversario, io vado con il mio solito 451 pressing limita danni e mi va bene

In Svizzera pareggio pirotecnico (4-4) partita che mi da l'ennesima conferma che il "tutto avanti" è improponibile, correrò ai ripari dopo la fine del ciclo di allenamento attuale

A Sao Tomè vinco facile per 5-0 prima del proibitivo incontro di coppa(punterò i calci di rigore) e prendo la testa della classifica.

Nel campionato anniversario terza sconfitta consecutiva e promozione ormai fuori portata, si continua per vedere se nel corso delle stagioni il progetto HGT avrà qualche chance

charlie1984
03-05-2022, 09:15
Seguita in live! Appena cominciata ho guardato i valori e mi son detto “Charlie oggi in scioltezza” …….. assurdo!

Il predictor dà 15-19-66. Un vero peccato avere pure speso ts :(

micolo_
03-05-2022, 10:02
Vittoria casalinga per 3 a 0. Risultato un po' generoso per me. Ad ogni modo 7 punti, crediamo nella salvezza.

Forza del Vento
03-05-2022, 13:29
Vittoria casalinga per 3 a 0. Risultato un po' generoso per me. Ad ogni modo 7 punti, crediamo nella salvezza.
Crediamoci :up:

Stasera coppa vediamo cosa succede!
L’avversario ha il triplo del mio TSI ma sono vecchi quindi deve gestire bene i cambi… purtroppo devo schierare l’ala di riserva causa espulsione ma me la gioco comunque per vincere!

Pitas
04-05-2022, 09:23
Crediamoci :up:

Stasera coppa vediamo cosa succede!
L’avversario ha il triplo del mio TSI ma sono vecchi quindi deve gestire bene i cambi… purtroppo devo schierare l’ala di riserva causa espulsione ma me la gioco comunque per vincere!
Io uscito dalla Coppa Italia VII ai rigori, ora sono in Coppa Appennini ma spero di uscire presto per tornare a fare le amichevoli pareggiose

Forza del Vento
04-05-2022, 13:26
Vittoria netta 5-1
Prevedo il CA del mio avversario (sfodera un 5-2-3 contropiede ET) e schiero un 4-3-3 pic. Primo tempo sudato che sblocco al 43 col cecchino poi dilago nel secondo. Meritatamente al prossimo turno :up:

Super Anzul. Bene anche Micolo

micolo_
07-05-2022, 23:29
Perso 2 a 1 fuori casa, ci sta tutto, pazienza. Forza Tartarughina!

Pitas
09-05-2022, 11:41
Gatsu United - Real March 4 - 0

Ottima vittoria contro la ex capolista, ora sono io in vetta solitaria :goyang::p grazie alla contemporanea sconfitta di Kira.
Punto tutto sul dominio a CC e "pompo" le fasce. Lui mi aiuta schierando un 3-4-3 che mi regala ancora più a CC di quanto mi aspettassi e punta al centro dove ero coperto.

In Scozia invece perdo 2a1 fuori casa, risultato che ci sta.

In campionato anniversario pareggio 1a1 nonostante la superiorità a CC. Ora la classifica è cortissima e un solo passo falso può precludere la promozione e quindi tutto il resto del cammino.

Kira
09-05-2022, 19:20
Moonrunners - AC Sensible Soccer 1 - 0

Non segno, il che ci sta, visto che in attacco facevo cagare, e l'unico SE è fallito... in compenso grande beffa subendo gol su tiro da fuori spontaneo :asd:
Per ora l'importante è rimanere sempre tra i primi quattro, tempo per recuperare in classifica ce n'è :sisi:

Mark Silver
09-05-2022, 19:40
Sconfitta per 1-0, cerco di difendermi con il solito pressing ma il golletto arriva sempre, sono penultimo.

Pareggio 4-4 in Svizzera, squadra come già detto in precedenza da rimodulare

Vittoria per 4-0 a Sao Tomè che mi fa mantenere il primato

Solita sconfitta pesante nel torneo anniversario(4-1), oggi ho deciso di chiudere la squadra, sono troppe 4 squadre da gestire ed è impossibile gestire questo tipo di squadra con un progetto HGT

Pitas
10-05-2022, 08:46
Solita sconfitta pesante nel torneo anniversario(4-1), oggi è deciso di chiudere la squadra, sono troppe 4 squadre da gestire ed è impossibile gestire questo tipo di squadra con un progetto HGT
Direi di si :sisi: Mi sto pentendo io di averla aperta... e sono secondo e ho "solo" tre squadre. In più la scelta del progetto HGT era veramente tosta e a meno che nel girone non fanno tutti questa scelta è impossibile (o quasi) piazzarsi tra i primi 2

Mark Silver
10-05-2022, 19:26
Direi di si :sisi: Mi sto pentendo io di averla aperta... e sono secondo e ho "solo" tre squadre. In più la scelta del progetto HGT era veramente tosta e a meno che nel girone non fanno tutti questa scelta è impossibile (o quasi) piazzarsi tra i primi 2

Sapevo che l'hgt era un progetto perdente.
Il problema è che per un minimo di attuazione ci vuole pazienza e attenzione.
Ho capito che non avevo tutta questa attenzione per una quarta squadra.

Forza del Vento
12-05-2022, 19:38
Partita davvero incredibile In coppa!!
Oramai rassegnato di uscire (al 92esimo stavo perdendo 3-4) segno al 93 e porto ai supplementari la partita che poi chiudo sul finale 5-4 :up:
Davvero insolito prendere 3 gol su CP

Record personale di coppa :dance:

Kira
14-05-2022, 16:06
AC Sensible Soccer - polpi paolini 1 - 0

L'attacco stitico stava per colpire ancora... :asd:
Per oltre un ora resto bloccato sullo 0-0, poi segno un'azione a dx e riesco ad incassare i tre punti.
Io e Pitas in zona promozione diretta, Davide in zona spareggi promozione, bene così :)

charlie1984
16-05-2022, 09:28
Randomata incredibile subita in anniversary (6-2 senza alcun senso), ora la promozione si fa più dura. [matchid=692794787]

Pitas
16-05-2022, 09:35
IGIUSH SBN - Gatsu United 0 - 1

Continua l'imbattibilità in campionato e con Kira cerchiamo di staccarci dal gruppo degli inseguitori. La partita sulla carta era facilissima ma dato il solo gol di vantaggio ho temuto fino all'ultimo la beffa.
Ora per come è la classifica vorrei portare a casa il campionato per avere nella bacheca titoli anche la coppetta di VII, così dalla VIII alla V le ho tutte :D:D

In Scozia vittoria semplice 5-0 contro uno dei bot del girone.

In torneo anniversario altra sconfitta per 2a1 e ora il cammino per essere qualificati si fa difficile. Come molti utenti hanno detto i valori sono così equilibrati che ogni partita è un 50/50

Mark Silver
16-05-2022, 13:50
Seconda vittoria in campionato per 3-2 gol vittoria che arriva allo scadere su rigore, per la prima volta sono fuori dalla zona retrocessione (diretta e playout).

In Svizzera sconfitta in casa per 0-1, partita che ribadisce che giocare 253TA è un suicidio, l'obiettivo è arrivare almeno ai playout

A Sao Tomè partita semplice fuori casa vinta fuori casa (0-4), sempre primi con un +2 sulla seconda

Pitas
16-05-2022, 14:26
In Svizzera sconfitta in casa per 0-1, partita che ribadisce che giocare 253TA è un suicidio, l'obiettivo è arrivare almeno ai playout

C'è proprio in questi giorni un post sul forum di HT dove si discute proprio del 2-5-3. Un utente sostiene che si può giocare solo se hai sopra al 70% di possesso palla...

Mark Silver
16-05-2022, 15:51
C'è proprio in questi giorni un post sul forum di HT dove si discute proprio del 2-5-3. Un utente sostiene che si può giocare solo se hai sopra al 70% di possesso palla...

Si l'ho visto, molto interessante , molte cose dette contro questo modo di giocare le ho riscontrate personalmente.

Secondo me non si è sicuri nemmeno con il 70% di possesso palla e poi bisogna avere un superattacco

Un modulo che va bene contro utenti distratti.

Pitas
16-05-2022, 16:27
Si l'ho visto, molto interessante , molte cose dette contro questo modo di giocare le ho riscontrate personalmente.

Secondo me non si è sicuri nemmeno con il 70% di possesso palla e poi bisogna avere un superattacco

Un modulo che va bene contro utenti distratti. Non l'ho mai provato se non per qualche partita sporadica quindi non saprei...di sicuro è un modulo molto aggressivo...come il CA estremo (IHMO)

Forza del Vento
17-05-2022, 08:18
C'è proprio in questi giorni un post sul forum di HT dove si discute proprio del 2-5-3. Un utente sostiene che si può giocare solo se hai sopra al 70% di possesso palla...

Per la mia piccola esperienza concordo.

Stasera in coppa gioco proprio contro un 2-5-3 (fa buoni valori anche in difesa per via di un ottimo portiere) quindi cercherò di alzare il più possibile il possesso palla da non farlo giocare (certo che ogni azione può facilmente segnare…)
Vedremo

Forza del Vento
19-05-2022, 13:59
Grande prestazione e passaggio del turno :up:
Leggo bene la partita (con un ottima marcatura che gli limita la forza in attacco) e 3-1 senza nemmeno troppi patemi
Il 2-5-3 deve essere davvero fatto molto bene perché dietro si balla troppo

Devo dire che con una buona gestione del TS il 4-3-3 quest’anno mi sta facendo fare grandi partite!


Chiudo con Micolo che continua a non sbagliare una formazione! Sei davvero bravissimo. Anche questa volta hai letto alla perfezione le mosse del tuo avversario (limitandolo tantissimo con una marcatura eccellente) e super vittoria meritata
Tanto di cappello!

micolo_
20-05-2022, 08:57
Grande prestazione e passaggio del turno :up:
Leggo bene la partita (con un ottima marcatura che gli limita la forza in attacco) e 3-1 senza nemmeno troppi patemi
Il 2-5-3 deve essere davvero fatto molto bene perché dietro si balla troppo

Devo dire che con una buona gestione del TS il 4-3-3 quest’anno mi sta facendo fare grandi partite!


Chiudo con Micolo che continua a non sbagliare una formazione! Sei davvero bravissimo. Anche questa volta hai letto alla perfezione le mosse del tuo avversario (limitandolo tantissimo con una marcatura eccellente) e super vittoria meritata
Tanto di cappello!

Ricambio i complimenti e ti ringrazio. Va detto che il mio avversario di coppa non ha recuperato il portiere titolare e questo mi ha aiutato non poco.

Kira
21-05-2022, 14:24
AC Sensible Soccer - Real March 3 - 0

Al solito, primo tempo abulico che si chiude sullo 0-0, per fortuna poi i miei si svegliano e ne segnano ben tre nell'arco di un quarto d'ora.
Pitas non va oltre il pari e lo scavalco in vetta alla classifica, in ogni caso rimaniamo entrambi in zona promozione diretta :)

Forza del Vento
22-05-2022, 10:42
Vittoria facile in campionato contro la seconda! Pic e 1-4 senza pensieri :up:
Molto bene Micolo (come al solito) e anche anzul che passeggia.
Anche Kira zitto zitto sta macinando punti su punti
Vedo un ECZ in grandissima difficoltà

Una curiosita: martedì in coppa un mio giocatore ha preso il 3 cartellino giallo e nella cronaca mi è stato detto che avrebbe saltato il prossimo impegno. Tutto ok, vedo che in campionato può giocare e lo schiero. Adesso vedo che può giocare anche in coppa… cosa mi è sfuggito?

Grazie

Kira
22-05-2022, 12:05
Una curiosita: martedì in coppa un mio giocatore ha preso il 3 cartellino giallo e nella cronaca mi è stato detto che avrebbe saltato il prossimo impegno. Tutto ok, vedo che in campionato può giocare e lo schiero. Adesso vedo che può giocare anche in coppa… cosa mi è sfuggito?
Controlla meglio, perché se tutto quello che dici è corretto allora l'unica soluzione è un bug :sisi:

EDIT: se il tuo ID squadra è corretto, martedì scorso in coppa i tuoi giocatori non hanno preso nessun cartellino :confused:

Forza del Vento
22-05-2022, 12:24
Controlla meglio, perché se tutto quello che dici è corretto allora l'unica soluzione è un bug :sisi:

EDIT: se il tuo ID squadra è corretto, martedì scorso in coppa i tuoi giocatori non hanno preso nessun cartellino :confused:

Sono andato a controllare anche io e…. Il giocatore ammonito ha un nome molto simile e l’ho confuso col mio :asd:
Mamma che dormita (e non ho neppure controllato) Che rabbia che mi sono bruciato uno slot per la coppa grrr

Pitas
23-05-2022, 09:16
AC Sensible Soccer - Real March 3 - 0

Al solito, primo tempo abulico che si chiude sullo 0-0, per fortuna poi i miei si svegliano e ne segnano ben tre nell'arco di un quarto d'ora.
Pitas non va oltre il pari e lo scavalco in vetta alla classifica, in ogni caso rimaniamo entrambi in zona promozione diretta :)

Dinamo Rosso - Gatsu United 0 - 0

Provo la carta del CA estremo schierando un 5-2-3 ma non funziona, purtroppo i miei giocatori sprecano 2 CA e un SE tecnico. La partita poi rimane senza altre emozioni.
Continua l'imbattibilità della squadra ma il buon KIRA ora mi è avanti di un punto, anche se con la sua vittoria sembra togliere dalla corsa scudetto Real March.
Ora ad inseguirci rimane solo Moonrunners :cool:

In Scozia sconfitta più che prevista contro la capolista che per ora non ha mai perso. Avrei potuto impostare la partita per impensierirlo di più ma al momento in Scozia mi interessa solo allenare perciò penso solo a quello.

Nel campionato anniversario torno a vincere e torno anche in lista per essere promosso come secondo :sisi:

Mark Silver
23-05-2022, 11:54
Sconfitta in casa per 1-0, decisiva la marcatura di un mio cc, si ritorna in zona retrocessione diretta

In Svizzera pirotecnico 3-3 dopo essere stato avanti per 0-3, ma quasi ogni azione dell'avversario è un gol, anzi mi è andata pure bene.

A Sao Tomè vittoria casalinga per 2-0, se finisse adesso sarei in seconda direttamente

Forza del Vento
25-05-2022, 19:03
Grande vittoria 3-1 e via verso il 9 (e probabile ultimo) turno di coppa :up:
Dico probabile ultimo perché mi è capitato un mostro con 1,1 MIL di tsi…
Che dire… con i miei 200k salvo una mega randomata a mio favore la vedo davvero difficile!
Lui gioca 5-3-2 (7 a CC - CA divino+1) e fa più di 20 in difesa. In attacco fa sui 8/9.

Consigli?!? Voi come affrontereste un mostro così?!?

Oramai non faccio nemmeno più i complimenti a Micolo che tritura il suo povero avversario :asd:

Kira
25-05-2022, 20:35
Lui gioca 5-3-2 (7 a CC - CA divino+1) e fa più di 20 in difesa. In attacco fa sui 8/9.

Consigli?!? Voi come affrontereste un mostro così?!?
Giocando TI col modulo più difensivo che hai (va bene anche il 3-5-2 in mancanza di meglio), ed ottimizzando cp e SE per quanto possibile :sisi:

Forza del Vento
25-05-2022, 21:06
Giocando TI col modulo più difensivo che hai (va bene anche il 3-5-2 in mancanza di meglio), ed ottimizzando cp e SE per quanto possibile :sisi:

Potrei usare il 4-3-3 che uso regolarmente pareggiando circa il suo CC (oppure mi conviene lasciarlo a lui?) Purtroppo in difesa fa 20-20-20 e mi è impossibile bucarlo (arrivo massimo al 13 - 21%) In attacco lui arriva a 23% sui 3 lati :(
Provo comunque con attacco al centro?
Marcatura mi conviene usarla?

Sono spacciato! Comunque grazie per i preziosi consigli

Kira
25-05-2022, 22:16
Potrei usare il 4-3-3 che uso regolarmente pareggiando circa il suo CC (oppure mi conviene lasciarlo a lui?) Purtroppo in difesa fa 20-20-20 e mi è impossibile bucarlo (arrivo massimo al 13 - 21%) In attacco lui arriva a 23% sui 3 lati :(
Provo comunque con attacco al centro?
Marcatura mi conviene usarla?
Il possesso DEVI averlo tu, ok che lui gioca CA, ma non è un buon motivo per lasciargli anche qualche azione normal! Quindi devi pensare a mantenere un possesso solido, ed una difesa il più impenetrabile possibile.
Tattiche non ha senso usarle, al più LI se l'avversario sta messo ben peggio a specialisti.
La marcatura può avere senso su un attaccante, se così facendo pieghi i rapporti attacco/difesa ulteriormente a tuo favore.

Forza del Vento
26-05-2022, 23:26
Eh mi piacerebbe avere un bel possesso ma anche con tutti i titolari arrivo a pelo sopra (tipo io 8 lui 7,5)
Grazie comunque per le preziose dritte… che il Dio random mi assista :asd:

Kira
28-05-2022, 15:23
Real March - AC Sensible Soccer 0 - 3

In vantaggio dopo circa mezz'ora, poco dopo l'avversario resta in 10 (doppio giallo ad uno suo cc). Nel secondo tempo segno altri due gol e la chiudo. Tutti i gol su azione, niente cp né SE.
Rimango in testa alla classifica, tre squadre HTita nei primi tre posti :cool:

Forza del Vento
29-05-2022, 22:49
Ottimo Kira :up:
Anche Pitas vince, da seguire la volata finale!
Bene Anzul e Micolo e solita sconfitta per ECZ

Per me un agevole 5-1 contro l’unico giocante della divisione e promozione già in cassaforte!
Risparmiato i titolari per la coppa :dead:

ps: il mio avversario di coppa ha paura e si è preso un CC da 230k tsi (adesso ha quasi 1,5 MIL di tsi contro i miei 200k……)

charlie1984
30-05-2022, 09:28
Prenza - Bafana Bafana F.C. 2-2

Vado di possesso contro il primo in casa mia, al minuto zero ho il 65% di possesso con lato al 50% e centro al 46%. Lui come previsto sfonda sui 2 lati.
Primo tempo 1-1 lui segna su un lato, io pure ma sbaglio 2 azioni sanguinose al centro.
Nella ripresa segno al centro al 75' e passo al 4-5-1 per coprirmi ma arriva puntuale l'SE veloce che pareggia che mi frega.
Altro TS buttato, replay 70-17-13.
CLassifica cortissima ma sono sempre ultimo, altri 2 punti buttati nel cesso. :mad: :mad:

Pitas
30-05-2022, 11:44
Gatsu United - Dinamo Rosso 1 - 0

Continua l'imbattibilità in campionato con una vittoria di misura, per restare ancorati alla scia della capolista Calcio Sensibile ( :asd: ).
A livello di attacco sono da zona retrocessione ma grazie alla super difesa resisto ai vertici della classifica.
Domani in coppa uscirò meritatamente. Ho provato a simulare diverse soluzioni ma nessuna mi permette di impensierire l'avversario, perciò userò la partita per mettere in routine un altro modulo.

Con la squadra scozzese prendo una goleada dal primo in classifica. Si continua ad allenare tanto la retrocessione è impossibile.

Con la squadra anniversario vinco fuori casa con un roboante 2 a 6 e mantengo la terza posizione ad un soffio dalla promozione

Mark Silver
30-05-2022, 11:48
Travolto per 3-0 e ultimo posto in classifica

In Svizzera solita vagonata di gol subiti e 3-5 finale e zona retrocessione

A Sao Tomè vittoria fuori casa per 0-3 che consolida il primato, +5 sulla seconda.

Kira
30-05-2022, 13:43
Calcio Sensibile ( :asd: )
Sensible non si traduce con "sensibile", ma con "ragionevole" :p

Pitas
30-05-2022, 14:41
Sensible non si traduce con "sensibile", ma con "ragionevole" :p Dillo tu a Chrome che lo traduce così :asd: tant'è che ci rido ogni volta

Forza del Vento
01-06-2022, 09:24
Esco al 9 turno dalla coppa perdendo 3-1.
Resto vivo fino al 80 poi il suo terzo gol chiude la partita.
Sconfitta che ci sta tutta, ma record personale e grande soddisfazione per la squadra che finalmente sta crescendo bene :up:

Adesso si punta a chiudere la stagione cercando di subire meno di 10 gol (al momento solo 2) completare le punte e prendete i nuovi allenandi per il cambio di allenamento

Micolo vince (a fatica con un tiratore da fuori) e continua la sua strepitosa annata
Bene anche Kira e Anzul

Pitas
01-06-2022, 12:53
Io finalmente sono uscito e posso puntare ai 120 minuti di allenamento :D

Kira
04-06-2022, 15:00
polpi paolini - AC Sensible Soccer 0 - 3

Avversario non all'altezza, segno un paio di gol nel primo tempo, e chiudo la partita col terzo gol dopo un quarto d'ora dalla ripresa.
HTita continua a dominare il girone :cool:

charlie1984
04-06-2022, 15:50
30-23-47 perdo 4-0.
Non ne posso più di questa stagione maledetta!!!!

Pitas
06-06-2022, 09:27
polpi paolini - AC Sensible Soccer 0 - 3

Avversario non all'altezza, segno un paio di gol nel primo tempo, e chiudo la partita col terzo gol dopo un quarto d'ora dalla ripresa.
HTita continua a dominare il girone :cool:
Gatsu United - IGIUSH SBN 3 - 0

Stesso risultato del buon Kira ma contro un avversario ormai diventato Bot.
La prossima giornata sarà un banco di prova importante, io fuori casa contro Real March che sembra crollato e che viene da 3 sconfitte consecutive, mentre Kira sfida il 4° in classifica
Il finale di stagione si fa incandescente :cool:

Incredibile pareggio in Scozia contro un bot :eek:

Grande vittoria nel Campionato Anniversario che mi permette di rimanere in solitaria a terzo posto e ad un solo punto dal secondo in classifica

micolo_
06-06-2022, 15:05
Tartarughini oltre ogni più rose aspettativa, anche grazie alla fortuna. Al momento secondi in B a 19 punti (pari con la prima che ha differenza reti migliore) e domani decimo turno di Coppa Italia. Insomma sono soddisfatto, e non dimentico che se in questi anni ho fatto dei passi avanti, lo devo anche ai proficui confronti e consigli incontrati sul forum. Buon proseguimento di stagione a tutti :- )

Pitas
06-06-2022, 15:23
Tartarughini oltre ogni più rose aspettativa, anche grazie alla fortuna. Al momento secondi in B a 19 punti (pari con la prima che ha differenza reti migliore) e domani decimo turno di Coppa Italia. Insomma sono soddisfatto, e non dimentico che se in questi anni ho fatto dei passi avanti, lo devo anche ai proficui confronti e consigli incontrati sul forum. Buon proseguimento di stagione a tutti :- )
Grandissimo! :slash:

Mark Silver
07-06-2022, 09:27
Tartarughini oltre ogni più rose aspettativa, anche grazie alla fortuna. Al momento secondi in B a 19 punti (pari con la prima che ha differenza reti migliore) e domani decimo turno di Coppa Italia. Insomma sono soddisfatto, e non dimentico che se in questi anni ho fatto dei passi avanti, lo devo anche ai proficui confronti e consigli incontrati sul forum. Buon proseguimento di stagione a tutti :- )

Complimenti!

Mark Silver
07-06-2022, 09:32
Ennesima sconfitta che non fa più notizia, stavolta per 3-1, ci si avvia verso le retrocessione diretta.Promosso il primo difensore(potente), le giovanili sono deficitarie, pochi prospetti e poche specialità, purtroppo dovrò fare di necessità virtù e accontentarmi di quello che passa e passerà il convento.

In Svizzera rispettata la regola del 5, sconfitta per 5-2

A Sao Tomè consolido il primato con la settima vittoria consecutiva, in arrivo partite più complicate ma la promozione diretta in seconda serie è possibile nonostante il progetto HGT non ancora ultimato.

Kira
11-06-2022, 15:23
AC Sensible Soccer - Moonrunners 1 - 3

Seconda sconfitta stagionale, sempre con lo stesso avversario... bestiaccia nera!
Lui segna su cp indiretto e su azione al centro (un po' fortunato), io segno al terzo cp diretto (il tiratore è poca cosa), ma soprattutto segno uno SE nella porta sbagliata :p
Peccato perché almeno un pari potevo tirarlo fuori.
Lascio la vetta a Pitas, ora testa alle prossime partite :)

micolo_
11-06-2022, 16:02
Vinto 5 a 2 una partita che francamente meritavo di perdere. Tartaculina!

Pitas
13-06-2022, 09:24
Real March - Gatsu United 0 - 4
Vittoria importante e netta contro un avversario che, dopo un inizio di campionato in vetta, ha abbandonato ogni pretesa scivolando al 6° posto.
Non mi aspettavo la sconfitta di Kira che mi permette però di tornare al primo posto. Sabato la sfida contro la terza in classifica che è davvero in un ottimo stato di forma.

Sconfitta meritata come sempre in Scozia, ma il progetto di allenamento continua senza intoppi.

Sconfitta disastrosa in Campionato Anniversario contro la seconda in classifica che vuol dire abbandonare definitivamente qualsiasi ambizione di salire.
Faccio la formazione da cellulare pochi minuti prima della partita e senza poter valutare bene i valori in campo e il risultato si vede :(

Mark Silver
13-06-2022, 12:30
Continua il cammino verso la retrocessione, stavolta sconfitta in casa per 0-2

In Svizzera si torna alla vittoria per 5-4, l'avversario fa 4 azioni che diventano 4 gol contro la mia non difesa nonostante un suo misero 20% a centrocampo.

A Sao-Tomè finisce la striscia di vittorie, 1-1 fuoricasa, perdo 2 punti sugli inseguitori, ora sono a +5 e promozione diretta che ritorna in bilico.
Partita con distribuzione delle azioni discutibile , centrocampo 50/50 azioni 7-4. penalizzante perchè in attacco bucavo più di lui

charlie1984
13-06-2022, 13:14
Io delle ultime chance di salvezza in Italia e vinco 5-2 contro la seconda.
Ora sono 7° a 3 punti dal 5° posto e a 5 dal 4° posto.
In anniversary facile 0-4 fuoricasa contro il bot

micolo_
14-06-2022, 23:55
Con molta tristezza saluto la Coppa Italia agli ottavi. Magra consolazione il fatto che sia il turno di gran lunga più lontano mai raggiunto dalla squadra.

Kira
18-06-2022, 17:58
dinamo rosso - AC Sensible Soccer 0 - 3

Oggi niente sorprese, prendo nettamente il possesso, difendo bene, attacco bene al centro e malino ai lati. Un po' di fortuna nel segnare due gol su tre proprio ai lati :whistl: , più un cp indiretto.
Visto il pareggio di Pitas, torno nuovamente in vetta a pari punti e differenza reti. Il primo posto credo proprio che ce lo giocheremo fino alla fine :)

micolo_
19-06-2022, 01:17
Una preziosa vittoria esterna: manteniamo il secondo posto a pari punti (25) con la capolista.

Pitas
20-06-2022, 09:18
Gatsu United - Moonrunners 0 - 0
Partita dove non accade praticamente nulla se non le sostituzioni :asd: Il pareggio fa tornare in vetta Sensible Soccer che ha una miglior differenza reti.
Sabato ci aspetta una partita molto complessa contro la terza in classifica che, se mi battesse, potrebbe soffiarmi pure il secondo posto :eek:

In Scozia, nonostante il possesso palla a mio favore, prendo una goleada. I suoi attacchi erano nettamente superiori alla mia difesa. Si continua a occhi chiusi con il progetto di allenamento.

Nel campionato anniversario pareggio 3-3 contro la prima in classifica, fermando la sua striscia di vittorie che durava da inizio campionato. Il problema è che il pareggio mi fa scivolare al 4° posto e ormai ad abbandonare definitivamente il sogno promozione. Mo di questa squadra che ne faccio? :asd:

EDIT: Aggiungo che nel campionato anniversario, per tentare il tutto per tutto, avevo comprato un giocatore per alzare il CC. Bene è durato 8 minuti e poi si è infortunato +6 :asd::asd:

Mark Silver
20-06-2022, 12:08
-Sconfitta per 4-0, per la retrocessione manca solo la matematica
-In Svizzera vittoria inaspettata in trasferta(0-6), il nuovo portiere 14 si è fatto subito sentire, la salvezza tramite i playout è possibile
-A Sao Tomè vittoria facile che mantiene il +5 sulle seconde, ora le tre partite decisive per la vittoria del girore e per la promozione diretta in seconda

Kira
20-06-2022, 21:33
Il pareggio fa tornare in vetta Sensible Soccer che ha una miglior differenza reti.
In realtà abbiamo stessi punti e stessa differenza reti, sto davanti per aver segnato più gol.
Il che è abbastanza curioso, visto che sto ancora col difensivista :asd:

Pitas
21-06-2022, 08:57
In realtà abbiamo stessi punti e stessa differenza reti, sto davanti per aver segnato più gol.
Il che è abbastanza curioso, visto che sto ancora col difensivista :asd:
Hai ragione, non avevo visto! Io ho segnato gli stessi gol del 6° in classifica :asd: Però (per ora) ho una difesa stile Italia al mondiale 2006 :cool:

micolo_
25-06-2022, 17:23
Vinco lo scontro diretto e prendo la prima posizione del mio girone di B, con 28 punti. Purtroppo due infortuni (1 e 2 settimane) a due colonne doriche della squadra. Pazienza! Soddisfatto dei miei ragazzi.

Pitas
27-06-2022, 09:45
Zenegal United - Gatsu United 2 - 0

Prima sconfitta in campionato che mi costa il secondo posto. La classifica ora dice -3 punti dal primo in classifica (Kira) e - 1 dal secondo.
Prossima settimana scontro diretto con Kira che potrebbe dire riaprire il campionato, la vedo dura...ma che dico dura...durissima! :D:D
Però, comunque vada, devo dire che la scelta di fare una VII così di livello più alto è stata davvero giusta e soprattutto divertente!

micolo_
27-06-2022, 15:25
Zenegal United - Gatsu United 2 - 0

Prima sconfitta in campionato che mi costa il secondo posto. La classifica ora dice -3 punti dal primo in classifica (Kira) e - 1 dal secondo.
Prossima settimana scontro diretto con Kira che potrebbe dire riaprire il campionato, la vedo dura...ma che dico dura...durissima! :D:D
Però, comunque vada, devo dire che la scelta di fare una VII così di livello più alto è stata davvero giusta e soprattutto divertente!

Ma Zenegal è il nostro Zenegal??

Mark Silver
27-06-2022, 15:38
Vinco lo scontro diretto e prendo la prima posizione del mio girone di B, con 28 punti. Purtroppo due infortuni (1 e 2 settimane) a due colonne doriche della squadra. Pazienza! Soddisfatto dei miei ragazzi.

Sempre meglio :)

Mark Silver
27-06-2022, 15:40
Ennesima sconfitta e retrocessione matematica con due giornate di anticipo

In Svizzera vittoria che ci garantisce i playout

Prima sconfitta a Sao Tomè, sconfitta pesante e immeritata che compromette la promozione diretta e vittoria del girone

Pitas
27-06-2022, 16:33
Ma Zenegal è il nostro Zenegal??
E' lui o non è lui? Ma ceeeeerto che è lui! [cit.]

micolo_
02-07-2022, 10:18
E' lui o non è lui? Ma ceeeeerto che è lui! [cit.]


ahahhha fantastico!

Pitas
04-07-2022, 10:50
Gatsu United - AC Sensible Soccer 1 - 0
Incredibile amiiiiisci cosa succede al RedHead Arena! Utilizzando il potere del (_|_) batto il maestro Kira generando un finale di stagione al quanto EPICO!
La classifica infatti recita:
Zenegal United 29 punti
AC Sensible Soccer 28 punti
Gatsu United 28 punti
Moonrunners 26 punti

Gli ultimi 90 minuti di campionato saranno uno spettacolo visto anche che Zenegal e Sensible Soccer avranno lo scontro diretto!


Per tornare a parlare delle altre mie squadre invece:
In Scozia vinco contro un bot
In Campionato Anniversario perdo 4a2 nonostante superiorità a CC e due lati che gli bucavo :(

charlie1984
04-07-2022, 11:53
Sia in italia che in Anniversary pareggio 2 partite da favorito (57-23-20 Italia) e (31-22-47 HA).
Ora in Italia penso di essere matematicamente ai playout mentre in HA primo ma solo +2 con una giornata da giocare.
Che stagione di merda :eek:

Mark Silver
04-07-2022, 13:28
Primo punto del girone di ritorno
In Svizzera sconfitta pesante (6-1) ma il pensiero è già sui playout
A Sao Tomè sconfitta all'89° e scivoliamo al terzo posto, ancora ci sono possibilità di vincere il girone ma non siamo padroni del nostro destino

micolo_
08-07-2022, 15:25
Ciao, sabato scorso ho vinto e sono primo, domani ultima giornata. Mi farebbe estremamente piacere inserire in bacheca il trofeo della Serie B!

Pitas
08-07-2022, 16:22
Ciao, sabato scorso ho vinto e sono primo, domani ultima giornata. Mi farebbe estremamente piacere inserire in bacheca il trofeo della Serie B!
Sarebbe una grandissima cosa! Da neopromosso un risultato assurdo!:incredible::praying:

micolo_
09-07-2022, 13:52
Vinta la mia B, che sorpresa. Purtroppo non mi frutta la promozione diretta, ma che piacere avere un trofeo di prestigio in bacheca.

Kira
09-07-2022, 15:07
Dopo un paio di settimane col pc in assistenza, aggiorno la parte finale di stagione...

AC Sensible Soccer - IGIUSH SBN 5 - 0

Facile vittoria contro il semiBOT del girone.


Gatsu United - AC Sensible Soccer 1 - 0

Sconfitta di misura contro Pitas, con un po' di sfortuna... certo che senza cp e con un solo SE (sbagliato) era difficile fare di più.



AC Sensible Soccer - Zênegal United 5 - 0

Davide si "scansa" e mi lascia una vittoria fin troppo facile.

Complici gli altri scontri diretti HTita e gli altri risultati, vinco all'ultimo il girone, Moonrunners arriva secondo, mentre Pitas e Davide sono costretti entrambi allo spareggio promozione.
In bocca al lupo ad entrambi ;)

Mark Silver
11-07-2022, 09:07
Vinta la mia B, che sorpresa. Purtroppo non mi frutta la promozione diretta, ma che piacere avere un trofeo di prestigio in bacheca.

Spareggio per la Serie A:incredible:

Complimenti

Mark Silver
11-07-2022, 09:16
Pareggio per chiudere la stagione e per prepararci alla prossima retrocessione, in vendita quasi tutta la rosa.
Purtroppo dalle giovanili arriveranno giocatori da allenare in difesa non proprio performanti, allarmano le poche specialità

In Svizzera sconfitta prevista perchè siamo proiettati ai playout, avversario abbordabile

A Sao Tomè vinco il girone di terza, vinco la mia partita e dall'altro campo arriva il risultato che speravo.Ora lo spareggio per la seconda con poche possibilità ma poco importa per una squadra in costruzione

Pitas
11-07-2022, 09:21
Dopo un paio di settimane col pc in assistenza, aggiorno la parte finale di stagione...

AC Sensible Soccer - IGIUSH SBN 5 - 0

Facile vittoria contro il semiBOT del girone.


Gatsu United - AC Sensible Soccer 1 - 0

Sconfitta di misura contro Pitas, con un po' di sfortuna... certo che senza cp e con un solo SE (sbagliato) era difficile fare di più.



AC Sensible Soccer - Zênegal United 5 - 0

Davide si "scansa" e mi lascia una vittoria fin troppo facile.

Complici gli altri scontri diretti HTita e gli altri risultati, vinco all'ultimo il girone, Moonrunners arriva secondo, mentre Pitas e Davide sono costretti entrambi allo spareggio promozione.
In bocca al lupo ad entrambi ;)

polpi paolini - Gatsu United 0 - 0

Ultima giornata seguita in live tra un tuffo in piscina ed un altro. Chiudo la stagione con una sola sconfitta e 3 gol subiti, magra consolazione ma che spero sia un buon punto di partenza per la prossima stagione. La scelta di fare un campionato insieme a Kira e Davide è risultata azzeccata, torneo divertentissimo dove ci siamo alternati in vetta alla classifica. Voglio conquistare lo scudetto di VII, per questo perderò appositamente lo spareggio.

In Scozia vinco contro il BOT e rimango 5° in classifica. Avrò lo spareggio contro un bot quindi nessun problema.

In Campionato anniversario vinco e chiudo in terza posizione a 4 punti dal secondo. Qui un pò di rammarico per aver perso 2 partite dove ero favorito ci sta, ma proveremo la promozione la prossima stagione




Vinta la mia B, che sorpresa. Purtroppo non mi frutta la promozione diretta, ma che piacere avere un trofeo di prestigio in bacheca.
Tanti tanti complimenti! :bravo:

charlie1984
11-07-2022, 14:42
Spartak Sesto - Prenza 0 -1

4-5-1 Pressing salvafiducia e riesco a vincere fuori casa. Manteniamo il 5° posto ora spareggio da favorito.

In Anniversary vado all-in e vinco 8-1 assicurandomi il primo posto

Pitas
18-07-2022, 08:53
Nypar - Gatsu United 0 - 1

Vinco lo spareggio pur giocando per "non vincere". Si torna in VI :)
Rimanderò la conquista dello scudetto di VII alla prossima rifondazione

Mark Silver
18-07-2022, 17:44
Miracolo a Sao Tomè, vinco lo spareggio e volo in serie B con la squadra HGT ancora in costruzione

[matchid=696601456]

Salvezza facile in Svizzera

micolo_
19-07-2022, 10:36
Perso 1 a 0 uno spareggio che ho francamente preparato male, e già era complicato di per sé. Non solo, le mie mosse un po' avventate vanno anche a rendere accidentato il futuro. E' forte la tentazione di mollare e ripartire dopo quattro anni di progetto (anche perché ho molta voglia di allenare sodo), ma ho deciso di proseguire, sperando di mantenere la categoria.

Pitas
19-07-2022, 12:13
Perso 1 a 0 uno spareggio che ho francamente preparato male, e già era complicato di per sé. Non solo, le mie mosse un po' avventate vanno anche a rendere accidentato il futuro. E' forte la tentazione di mollare e ripartire dopo quattro anni di progetto (anche perché ho molta voglia di allenare sodo), ma ho deciso di proseguire, sperando di mantenere la categoria.
Daje :up: