PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunio da +4 a +7, povero Mourikis!



micolo_
31-03-2022, 12:29
Ciao, direi che oggi ho imparato una cosa nuova. Il mio ottimo Mourikis, preziosissimo dodicesimo uomo infortunatosi sabato scorso, stamani è passato da +4 a +7. Immagino perché non c'era il medico nel momento dell'aggiornamento. Non sapevo che l'infortunio potesse addirittura peggiorare! Vi è mai capitato?
A questo punto mi viene da aspettarlo, ma ho il timore che, ogni volta che non ci sarà il medico (facendo rotazione, capita regolarmente), mi farà tre passi indietro fino a non ripigliarsi più. Mannaggia, che peccato!

charlie1984
31-03-2022, 12:36
Ciao, direi che oggi ho imparato una cosa nuova. Il mio ottimo Mourikis, preziosissimo dodicesimo uomo infortunatosi sabato scorso, stamani è passato da +4 a +7. Immagino perché non c'era il medico nel momento dell'aggiornamento. Non sapevo che l'infortunio potesse addirittura peggiorare! Vi è mai capitato?
A questo punto mi viene da aspettarlo, ma ho il timore che, ogni volta che non ci sarà il medico (facendo rotazione, capita regolarmente), mi farà tre passi indietro fino a non ripigliarsi più. Mannaggia, che peccato!

Ciao, non facendo rotazioni ho sempre il medico. Mi sembra di ricordare che mi fosse peggiorato di 1 settimana per il compimento degli anni.
Ho visto che il tuo giocatore è in vendita, +7 a 35anni è una mazzata :(
Però se quel 6 in resistenza fosse alto magari quando si ristabilisce sarà 5 alto e potrebbe fare, al bisogno, degli spezzoni di gara...

micolo_
31-03-2022, 12:43
Ciao, non facendo rotazioni ho sempre il medico. Mi sembra di ricordare che mi fosse peggiorato di 1 settimana per il compimento degli anni.
Ho visto che il tuo giocatore è in vendita, +7 a 35anni è una mazzata :(
Però se quel 6 in resistenza fosse alto magari quando si ristabilisce sarà 5 alto e potrebbe fare, al bisogno, degli spezzoni di gara...

E ma quello che mi ha sorpreso è vederlo passare da +4 a +7 in una notta :-D

Penso resterà invenduto. Non peggiorasse ulteriormente, aspetterei il suo rientro, no prob (tanto uno simile lo si trova senza acrobazie). Il punto è che se prende 3 settimane in più ogni volta che non c'è il medico, allora ciao Dimitris. Davvero, non pensavo fosse possibile. Bon, non si smette mai di imparare.

Pitas
01-04-2022, 11:09
Quindi ti ha preso l'infortunio al momento dell'aggiornamento (quindi come se fosse avvenuto senza medico).
Per il futuro però non so se rivarrà questa regola, cioè sarebbe veramente assurda

micolo_
01-04-2022, 21:24
Non pensavo che gli infortuni potessero peggiorare in assenza di medico. Bon, ho imparato una cosa nuova :-D

fantaluca
03-04-2022, 02:47
E ma quello che mi ha sorpreso è vederlo passare da +4 a +7 in una notta :-D

nottata complicata, stavamo per perdere il paziente

micolo_
04-04-2022, 17:38
nottata complicata, stavamo per perdere il paziente

davvero! A malincuore l'ho salutato, vendendolo rotto a circa 1/3 del valore da sano.