PDA

Visualizza Versione Completa : la prossima metto MOTS?



Margherita
27-11-2004, 14:21
ero a parimerito con la prima e oggi ho giocato appunto con la prima. stavo vincendo ma nei quattro minuti finali mi hanno fatto 2 gol...SONO ARRABBIATTISSIMA!!!:mad: e così ora invece di essere prima da sola sono seconda con altre due. la prossima partita gioco in trasferta sempre con questa (la prima) non so se mi conviene giocare con MOTS (devo assolutamente vincere!!!)(in trasferta il MOTS porta degli svantaggi?)

colonnello miki
27-11-2004, 16:17
No, però pensaci bene prima di farlo... ti consiglio di calmarti un po' prima... magari prendi una camomilla (per stare in tema di margherite ;) )

No, a parte gli scherzi, è poco conveniente MOTSare a metà stagione... almeno che tu non abbia una serie di partite mooolto facili dopo :)

Gelo
27-11-2004, 16:25
No, a parte gli scherzi, è poco conveniente MOTSare a metà stagione...
Perchè ci sono controindicazioni particolari o è solo per il poco tempo per far riprendere il TS. :confused:

EvilEmpireV
27-11-2004, 16:35
Perche' se il ts scende a furiosi si vince magari solo la partita in cui hai motsato e perdi le altre 3


Non basta dire "gioco MOTS"

si devono anche calcolare le conseguenze

Ricordate che i piu' esperti (avevo letto un thread in conference newbi) dicono che nelle serie piu' basse il mots dovrebbe essere prerogativa dello spareggio,massimo massimo usarne anche uno in campionato...ma calcolate che se non si ha un allenatore buono in carisma,un mots equivale almeno a 2 pic...ad andar bene (calcolando che mediamente si tende ad avere allenatori scarsi in carisma..chiaro che un accettabile o un insuff in carisma hanno ben altri effetti di recupero)