PDA

Visualizza Versione Completa : Sponsor



TyrionLannister
09-12-2021, 18:21
Salve ragazzi, vista la recente modifica con i contratti, che opinione avete al riguardo?
Non so se avete dato un occhio ma IMHO che a meno che qualcuno abbia la chiara intenzione di ottenere la promozione non conviene sbilanciarsi oltre lo standard.

Poi in merito alla modifica in sé, con queste opzioni non credo abbia davvero potenziato il sistema dello sponsor :confused:
Non credo offra estrema possibilità di scelta, visto che le condizioni sono decisamente particolari e in genere valgono solo quando si gioca in casa

Kira
09-12-2021, 19:15
Confermo, la scelta migliore è quasi sempre la quota versata per ogni partita di campionato giocata.
A meno di non essere sicuri di vincere il campionato.

Mark Silver
09-12-2021, 19:32
Confermo, la scelta migliore è quasi sempre la quota versata per ogni partita di campionato giocata.
A meno di non essere sicuri di vincere il campionato.

si, al momento le altre opzioni sono troppo aleatorie

Fuencarral
10-12-2021, 09:40
A onor del vero i biondini hanno ammesso (parafrasando) che per ora è una cagata. Hanno aumentato un po' il fisso a metà settimana, ma per ora le alternative con incentivi sono abbastanza ridicole. Hanno detto che li cambieranno nelle prossime stagioni, via via che raccolgono dati.
Non so che dati pensano di raccogliere, ma per ora l'unico dato possibile è che il 97% delle squadre sceglierà lo standard, e il restante 3% o sceglie a caso o pensa di stra-dominare la propria serie..

charlie1984
10-12-2021, 10:12
Anche l'opzione vittoria in casa + gol fuori se non si allena difesa è un'opzione praticabile.
Certo bisogna fare un campionato da primi 2/3 posti

TyrionLannister
13-12-2021, 14:43
Secondo me il gioco non vale mai la candela a meno che davvero ambisci ad ammazzare il campionato perché poi per l’obiettivo inviolata basta un SE, le vittorie in casa fanno guadagnare pochissimo di più rispetto allo standard e perdere una sola fa perdere il ‘guadagno’ di due settimane, quindi boh.

secondo me sarebbe figo come aggiustamento ma per non renderlo OP andrebbe legato alle aspettative dei tifosi per la stagione, così non stimola a bottizzarsi, ma secondo me é tosta in ogni scenario, perché ho introduci troppo denaro o troppo poco e il gioco non vale davvero la candela

anzul
15-12-2021, 00:05
Scelta quota fissa per partita e fine dei discorsi :sonno:

fantaluca
20-12-2021, 15:21
Scelta quota fissa per partita e fine dei discorsi :sonno:

idem con un ricco contorno di patate

micolo_
21-12-2021, 18:12
La penso generalmente come voi, in ogni caso mi piace come novità, vedremo le eventuali modifiche. Sempre meglio della proposta dei chioschi bar che aveva lanciato qua diverso tempo fa :-D