PDA

Visualizza Versione Completa : Bug valutazioni con SE negativo?



JacjBurton
04-11-2021, 23:22
Buongiorno a tutti, purtroppo frequento molto poco il forum, scusatemi

Nelle ultime settimane un mio attaccante veloce, uomo con Attacco 14 e Passaggi 15, con SE negativo sta avendo valutazioni ridicole. Nella settimana 5, con forma 3 ha avuto 1,5 stelle e nella settimana 10, con forma 4, le stelle sono state ben 2.
Ovviamente il tutto a fronte di valutazioni "standard" di 6-7 stelle a parità di forma: in entrambi i casi, in pratica le valutazioni globali del mio attacco sono state ridicole

Sapete dirmi se è normale? Vedendo gli altri veloci che ho, non mi pare proprio
Grazie mille a chiunque mi risponda!

Kira
05-11-2021, 20:13
Buongiorno a tutti, purtroppo frequento molto poco il forum, scusatemi
Figurati, mica è un obbligo di legge :D



Nelle ultime settimane un mio attaccante veloce, uomo con Attacco 14 e Passaggi 15, con SE negativo sta avendo valutazioni ridicole. Nella settimana 5, con forma 3 ha avuto 1,5 stelle e nella settimana 10, con forma 4, le stelle sono state ben 2.
Ovviamente il tutto a fronte di valutazioni "standard" di 6-7 stelle a parità di forma: in entrambi i casi, in pratica le valutazioni globali del mio attacco sono state ridicole

Sapete dirmi se è normale? Vedendo gli altri veloci che ho, non mi pare proprio
Risposta facile, poi confermata controllando le partite in questione: in entrambi i casi il tuo attaccante è stato oggetto di marcatura a uomo, come puoi verificare dalla frase in cronaca al minuto 5.
Sospetto che tu non ne sia ancora a conoscenza, nonostante esista da 3 anni solari, giusto?

anzul
10-11-2021, 18:07
Risposta facile, poi confermata controllando le partite in questione: in entrambi i casi il tuo attaccante è stato oggetto di marcatura a uomo, come puoi verificare dalla frase in cronaca al minuto 5.
Sospetto che tu non ne sia ancora a conoscenza, nonostante esista da 3 anni solari, giusto?
:sbonk:

Kira
13-11-2021, 13:42
:sbonk:
Magari non sembra, ma ero serio...

fantaluca
13-11-2021, 22:49
Figurati, mica è un obbligo di legge :D

tuttavia dovrebbe esserlo :esd:

Kira
14-11-2021, 01:21
tuttavia dovrebbe esserlo :esd:
Da che pulpito... :rotfl: