PDA

Visualizza Versione Completa : Tutti Avanti, che ne pensate?



Mark Silver
20-09-2021, 16:39
In Svizzera, con la terza squadra in fase di costruzione( regia e poi attacco)sto utilizzando questa tattica, vittorie incredibili soprattutto in coppa( mercoledì gioco contro una squadra di seconda serie) ma tante imbarcate.

Da quello che ho capito uno degli antidoti è il 451, vedere mia partita di sabato.

Voi che ne pensate di questa tattica?

micolo_
20-09-2021, 17:11
Non la coltiverei mai come costante tattica. All'occorrenza senz'altro utile, a volte imprescindibile, ma non costruirei mai la squadra sul tutti avanti. Magari l'avrei fatto tanti anni fa quando il motore era un po' diverso.

Mark Silver
20-09-2021, 19:32
Non la coltiverei mai come costante tattica. All'occorrenza senz'altro utile, a volte imprescindibile, ma non costruirei mai la squadra sul tutti avanti. Magari l'avrei fatto tanti anni fa quando il motore era un po' diverso.

Infatti, in questo momento ci gioco perchè sono senza difesa(è un progetto HGT ma probabilmente virerò su un ibrido con HGT+ giocatori svizzeri)

Kira
20-09-2021, 20:51
Voi che ne pensate di questa tattica?
A bassi livelli è ancora molto efficace, quando cominci a giocarti le partite con possesso dal 55% in giù allora iniziano i problemi...

Mark Silver
22-09-2021, 13:39
0-6 in coppa, l'avversario di seconda va di CA(divino+1) e fa 6(sei) contropiedi vincenti :asd:

Naturalmente non avevo nessuno velleità, mi hanno colpito i 6 contropiedi

Tutti avanti non è una tattica per gli alti livelli come giustamente sottolineato da Kira.