PDA

Visualizza Versione Completa : Trascinatore, specialità che non serve a niente?



Mark Silver
17-01-2021, 20:45
Partita in corso a Sao Tomè

Al momento il trascinatore fa solo danni


Valério Alves Duarte ha cercato di far di tutto per essere d'aiuto, ma questo ha rovinato i piani tattici dell'allenatore. Come conseguenza, l'organizzazione di Aston Ibis organisation è scesa a accettabile (6).

Kira
17-01-2021, 21:11
Beh, per l'evento positivo serve esperienza, e quella non la alleni tanto velocemente...

Schillaci
18-01-2021, 17:58
Secoli fa ho venduto il portiere trascinatore proprio approfittando della spec che lo rendeva interessante per una nazionalina.
Chiaramente in questo caso l'esperienza l'hanno fatta crescere in fretta...

jahlion
20-01-2021, 14:14
per me potrebbe essere una spec ottima per i portieri (in alternativa all'imprevedibile che non fa mezzo SE manco per sbaglio).
però il fatto che sia legata all'esperienza e che, in pratica, sino ai 28-30 anni faccia più danni che altro, la rende estremamente penalizzante (e frustrante).
perfetta per portieri di nazionali di paesi piccoli, dove un portiere riesce a farsi anche diverse stagioni da titolare in NT, magari dopo aver già fatto pure dell'U20.

la spec c'è da una decina di stagioni, quindi i più vecchi trascinatori hanno 27/28 anni al massimo e facilmente non molta esperienza: sono curioso di vedere come funzionerà la specialità quando ci saranno molti trascinatori in giro con esperienza alta.
dovesse mai rivelarsi utile, immagino che i loro prezzi di mercato potrebbero diventare come quelli dei FC (dei tempi che furono), ovvero legati all'esperienza.

OrsettiOrsetti
20-01-2021, 14:46
per me potrebbe essere una spec ottima per i portieri (in alternativa all'imprevedibile che non fa mezzo SE manco per sbaglio).
....

Da allenatore di portiere home made imprevedibile, 5 in passaggi, la mia esperienza è diversa. Sicuramente almeno 3 SE li ha fatti, e la seconda squadra ce l'ho da meno di 3 stagioni.

ecz67
20-01-2021, 15:34
Da allenatore di portiere home made imprevedibile, 5 in passaggi, la mia esperienza è diversa. Sicuramente almeno 3 SE li ha fatti, e la seconda squadra ce l'ho da meno di 3 stagioni.

anch'io ho visto molti SE con il portiere russo iniziale e persino coi due giovanissimi che alleno adesso ( passaggi 6 e 4 )

Schillaci
20-01-2021, 18:12
il portiere imprevedibile, per segnare deve avere anche attacco?

ecz67
20-01-2021, 19:42
il portiere imprevedibile non segna, fa il passaggio dell'imprevedibile.

lodone
20-01-2021, 20:53
Da allenatore di portiere home made imprevedibile, 5 in passaggi, la mia esperienza è diversa. Sicuramente almeno 3 SE li ha fatti, e la seconda squadra ce l'ho da meno di 3 stagioni.

Il portiere imprevedibile da quando hanno fatto la riforma degli SE è considerato dal motore come un qualsiasi altro difensore.

Se si ha portiere più almeno un difensore imprevedibile le possibilità di attirare lo SE sono alte visto che l'avversario solitamente sta a 0.
Il problema è che poi lo slot dove può essere assegnato è scelto fra 6 disponibili, e ancora una volta con un difensore imprevedibile si raddoppiano le possibilità di SE (a prescindere che poi sia il portiere a riceverlo).

Schillaci
20-01-2021, 21:07
il portiere imprevedibile non segna, fa il passaggio dell'imprevedibile.

Una volta se non ricordo male, il portiere faceva un rilancio e lui stesso correva verso la porta opposta dove lo riceveva e segnava. L'avranno eliminato.


Il portiere imprevedibile da quando hanno fatto la riforma degli SE è considerato dal motore come un qualsiasi altro difensore.

Se si ha portiere più almeno un difensore imprevedibile le possibilità di attirare lo SE sono alte visto che l'avversario solitamente sta a 0.
Il problema è che poi lo slot dove può essere assegnato è scelto fra 6 disponibili, e ancora una volta con un difensore imprevedibile si raddoppiano le possibilità di SE (a prescindere che poi sia il portiere a riceverlo).

Precisazione importante. Grazie

OrsettiOrsetti
21-01-2021, 07:21
Se si ha portiere più almeno un difensore imprevedibile le possibilità di attirare lo SE sono alte visto che l'avversario solitamente sta a 0.
Il problema è che poi lo slot dove può essere assegnato è scelto fra 6 disponibili, e ancora una volta con un difensore imprevedibile si raddoppiano le possibilità di SE (a prescindere che poi sia il portiere a riceverlo).

Non ho mai approfondito il meccanismo che c'è dietro l'assegnazione degli SE, dove posso trovare qualche info?

jahlion
24-01-2021, 21:39
Da allenatore di portiere home made imprevedibile, 5 in passaggi, la mia esperienza è diversa. Sicuramente almeno 3 SE li ha fatti, e la seconda squadra ce l'ho da meno di 3 stagioni.


Il portiere imprevedibile da quando hanno fatto la riforma degli SE è considerato dal motore come un qualsiasi altro difensore.

ah, ecco, perché io ne ho avuto uno per tre stagioni (con passaggi 9) e non mi aveva fatto manco uno straccio di SE :sisi:

lodone
25-01-2021, 20:52
Non ho mai approfondito il meccanismo che c'è dietro l'assegnazione degli SE, dove posso trovare qualche info?

Questo dal blog degli HT:

https://devblog.hattrick.org/2017/12/a-new-match-engine-odyssey/

Qui sul forum tutte le info extra se hai voglia di saperne di più su questo o quello SE:

https://www86.hattrick.org/Forum/Read.aspx?n=1&nm=120&t=17356214&v=4

OrsettiOrsetti
26-01-2021, 21:37
Questo dal blog degli HT:

https://devblog.hattrick.org/2017/12/a-new-match-engine-odyssey/

Qui sul forum tutte le info extra se hai voglia di saperne di più su questo o quello SE:

https://www86.hattrick.org/Forum/Read.aspx?n=1&nm=120&t=17356214&v=4

:up: