PDA

Visualizza Versione Completa : htplus - match viewer animato



epifanio
27-11-2004, 11:53
avete visto questo sito: www.htplus.org (http://www.htplus.org) ?

durante la partita, le azioni scritte in cronaca vengono convertite in animazioni, una specie di viewer in 2D.
ha ancora parecchi difetti, ma molti utenti richiedevano un programma simile.
è possibile vedere anche le vecchie partite.

bug:
. se provate con i dati scritti in homepage (default/default) di solito NON funziona...
. se caricate i vostri match, dopo vi fa vedere sempre il primo visualizzato: è ncessario cancellarlo usando il cestino nella parte bassa
. qualche funzione non è così intuitiva... per vedere le azioni è necessario cliccare sui palloni o cartellini o infortuni, dopo il clic parte l'animazione.


se ne parla anche in global: http://www17.hattrick.org/Common/cn.asp?a=v&t=2100881



x lo staff: ho azzeccato la board? qui si parla di software per gestire la squadra, ma si parla anche di criollo e altri siti... boh, fate voi!

TeoVee
27-11-2004, 12:01
Azz..bella storia..vado subito a scaricarlo e a provarlo

teppic
27-11-2004, 12:01
avete visto questo sito: www.htplus.org (http://www.htplus.org/) ?

durante la partita, le azioni scritte in cronaca vengono convertite in animazioni, una specie di viewer in 2D.
ha ancora parecchi difetti, ma molti utenti richiedevano un programma simile.
è possibile vedere anche le vecchie partite.


Non male......finalmente posso vedere i miei pupilli segnare i goal....e sopratutto vedere quando azzoppano qualche avversario e si fanno espellere.

Oggi lo provo in live.

TeoVee
27-11-2004, 12:03
ma mi da errore anke con il mio utente e la mia password!!!!!! va beh..aspettero

epifanio
27-11-2004, 12:07
Azz..bella storia..vado subito a scaricarlo e a provarlo
ehm... non c'è niente da scaricare...



ma mi da errore anke con il mio utente e la mia password!!!!!! va beh..aspettero
a me funziona senza problemi e credo anche a Teppic

teppic
27-11-2004, 12:59
ehm... non c'è niente da scaricare...



a me funziona senza problemi e credo anche a Teppic

Confermo.....funziona perfettamente.....tra poco vi saprò dire come funziona in Live.

romanodel73
27-11-2004, 13:45
è programmino simpatico....ma le azioni descritte e quelle che fanno vedere...non mi sembra siano molto in sintonia

Margherita
27-11-2004, 13:53
Siete Dei Geni!!!!!!!!! Non Riuscivo Ad Entrare In Hattrick Ma Così Posso Vedere La Partita!!!!
Grazie

leliup
27-11-2004, 14:09
Che figata !!!! :asd:

furia ceca
27-11-2004, 15:03
dai divertente, e poi si può anche seguire la cronaca...un'alternativa....

EvilEmpireV
27-11-2004, 17:24
Di questo passo tra poco avremo le partite giocate in tempo reale con il 3d



ma LOL....ce ne sono di HT malati nel mondo

alemot
27-11-2004, 19:40
Di questo passo tra poco avremo le partite giocate in tempo reale con il 3d

Non vedo l'ora!!!

Marko
27-11-2004, 19:46
E si, dovrebbe fare come Manager Zone, pero' pian piano ci si arriverà, pero' non è male questo htplua.

Correl
27-11-2004, 20:50
visto che le azioni riportate sono estrapolate dalla normale cronaca con molta molta fantasia (probabilmente non c'entra nulla col vero motore di hattrick) non mi sembra tutta stà gran cosa, interessante da vedere una volta, poi stufa

:)

cacini
28-11-2004, 11:20
è programmino simpatico....ma le azioni descritte e quelle che fanno vedere...non mi sembra siano molto in sintonia

visto che le azioni riportate sono estrapolate dalla normale cronaca con molta molta fantasia (probabilmente non c'entra nulla col vero motore di hattrick) non mi sembra tutta stà gran cosa, interessante da vedere una volta, poi stufa
QUOTO ENTRAMBI...

Ci devono lavorare ancora un bel po.... L'idea è gran bella però..