PDA

Visualizza Versione Completa : permesso di soggiorno speciale



tigna
08-01-2021, 01:16
ciao a tutti, ho visto che un mio giocatore risulta non vendibile perché ha un permesso di soggiorno speciale. Non ho trovato nulla nel regolamento e nemmeno nel forum per questo ho aperto un thread apposito.
Ma... cosa è? e perché ce l'ho? ce l'hanno tutti? che ce devo fa?
vi ringrazio dell'aiuto

tigna
08-01-2021, 11:56
in un forum in hattrick mi hanno suggerito questo thread: (17384971.56) (https://www80.hattrick.org/Forum/Read.aspx?t=17384971&n=56&v=0&mr=0) e lì se ne deduce che non si può vendere; quindi mi occupa uno slot così a buffo...
vabbè

OrsettiOrsetti
08-01-2021, 14:01
Per curiosità, che abilita ha?

tigna
08-01-2021, 15:33
Parate

straordinario


10


Difesa
insufficiente


5


Regia
disastroso


1


Cross
disastroso


1


Passaggi
disastroso


1


Attacco
disastroso


1


Calci piazzati
debole


4


adesso

micolo_
08-01-2021, 17:15
Mi viene da pensare che il 'gioiello' della squadra iniziale (la chicca inserita per attirare utenti) non sia vendibile. Ma è un'ipotesi.

charlie1984
08-01-2021, 17:47
Mi viene da pensare che il 'gioiello' della squadra iniziale (la chicca inserita per attirare utenti) non sia vendibile. Ma è un'ipotesi.

Non è un'ipotesi, è la realtà

Schillaci
08-01-2021, 19:25
Ma il giovane straniero prende la paghetta aumentata del 20% o prende la paga da paesano?

tigna
08-01-2021, 20:52
+20%... m0r7acc1 l0r0

OrsettiOrsetti
08-01-2021, 21:07
Parate

straordinario


10


Difesa
insufficiente


5


Regia
disastroso


1


Cross
disastroso


1


Passaggi
disastroso


1


Attacco
disastroso


1


Calci piazzati
debole


4


adesso

Minkia, mica male. Considerando anche il cuoricino questo ti viene buonissimo come titolare almeno fino a quando non punterai seriamente alla promozione in V! :eek:

tigna
08-01-2021, 22:06
Minkia, mica male. Considerando anche il cuoricino questo ti viene buonissimo come titolare almeno fino a quando non punterai seriamente alla promozione in V! :eek:
ennò, io alleno parate.... mi frega uno slot. ho scritto al selezionatore di Guam, di dove è sto fenomeno; se gli interessa lo tengo senza allenarlo, sennò lo devo scartare.
l'ho allenato senza sapere che non potevo venderlo, ed in una settimana mi è scattato a straordinerio... mo basta

OrsettiOrsetti
08-01-2021, 23:28
Bella fregatura.
Certo si potrebbe pensare di costruire la squadra su di lui, finiresti per avere un portiere con il bonus squadra madre e forse esperienza pompata dalle presenze in nazionale, però vincolerebbe per parecchie stagioni ad un programma di allenamento diviso fra parate, difesa e cp che "ammazzerebbe" un po' il divertimento, non so onestamente se lo farei con la mia prima squadra.

tigna
09-01-2021, 00:00
Bella fregatura.
Certo si potrebbe pensare di costruire la squadra su di lui, finiresti per avere un portiere con il bonus squadra madre e forse esperienza pompata dalle presenze in nazionale, però vincolerebbe per parecchie stagioni ad un programma di allenamento diviso fra parate, difesa e cp che "ammazzerebbe" un po' il divertimento, non so onestamente se lo farei con la mia prima squadra.
l'unica cosa che mi è venuta in mente è di lasciarlo in squadra, continuare ad allenare parate e poi quando avrò un po' di soldi (5-6 portieri presi a buono e venduti a splendido), iniziare ad allenare qualcos'altro mettendo a titolare quel portiere.