PDA

Visualizza Versione Completa : La sottolinea linea rossa della promozione diretta



micolo_
21-12-2020, 15:50
Ciao colleghi,

un'info: sono primo in VI con 31 punti e differenza reti 32 (44-12). Vedo che la situazione promozioni vede come ultima di quelle che salgono dirette una squadra con 33 punti e differenza reti 23 (41-18). Quante possibilità ci sono secondo voi che, in caso di mia vittoria all'ultima di campionato, possa ritrovarmi sopra la fatidica asticella? Io direi pochissime ma non ho mai guardato molto questo valore e non sono esperto. Grazie!

charlie1984
21-12-2020, 17:50
Secondo me se vinci hai buone probabilità.
Dipende anche da quante squadre hai davanti a te. Se poche dovrebbero vincere tutte per starti davanti...

Mark Silver
21-12-2020, 17:59
Dipende da quante squadre stanno a 33 punti attualmente e quanti stanno come te a 31 punti per non parlare di quelli che hanno 32 punti, temo che la soglia, alla fine della prossima giornata, sia minimo 35 punti.

charlie1984
21-12-2020, 18:01
Ops avevo letto che avevi 32 e non 31...allora è davvero dura anche in caso di vittoria....di solito la soglia si alza di minimo di 2

bugsrunner
21-12-2020, 18:32
secondo me la soglia sarà a 34...... poi dipenderà dalla differenza reti

micolo_
21-12-2020, 20:16
In ogni caso giocare per pareggiare - cosa pericolosa nel calcio reale, pericolosissima in hattrick - sarebbe sbagliato, e vincere di tanto o di poco penso che, in caso di abbassamento della soglia, farebbe poca differenza, visto che la mia diff. reti è già robusta.

Kira
21-12-2020, 20:20
Ho modificato il post iniziale, dato che sei in VI e non in V. Cosa che fa parecchio differenza, direi :D
Onestamente non hai chances, per me ti trovi a dover spareggiare anche se sabato vinci in goleada :sisi:

ecz67
21-12-2020, 22:34
Ho modificato il post iniziale, dato che sei in VI e non in V. Cosa che fa parecchio differenza, direi :D