PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra HomeMade



MrMitch
16-12-2020, 14:45
Ciao a tutti!

quanti di voi stanno costruendo una squadra totalmente homemade?
Quali sono le squadre più forti che stanno utilizzando questa “filosofia”?

grazie

Mark Silver
16-12-2020, 19:52
Ciao a tutti!

quanti di voi stanno costruendo una squadra totalmente homemade?
Quali sono le squadre più forti che stanno utilizzando questa “filosofia”?

grazie


Ci sto provando da circa due anni con la seconda squadra a Sao Tomè, ci vuole tanta pazienza.

Ce ne sono molte di squadre forti che applicano questa filosofia, ti consiglio il thread nel forum di Hattrick Italia

Progetto squadra fatta in casa #15 (https://www83.hattrick.org/Forum/Read.aspx?t=17352969&v=4)

MrMitch
17-12-2020, 15:25
Ci sto provando da circa due anni con la seconda squadra a Sao Tomè, ci vuole tanta pazienza.

Ce ne sono molte di squadre forti che applicano questa filosofia, ti consiglio il thread nel forum di Hattrick Italia

Progetto squadra fatta in casa #15 (https://www83.hattrick.org/Forum/Read.aspx?t=17352969&v=4)



Grazie mille per la risposta.
avevo già iniziato a leggere diversi post, li leggerò bene tutti e poi seguirò anche la tua squadra.
sono tornato su Hattrick da poco, dopo molti secoli, ed iniziare questo progetto mi sembra interessantissimo :)

leleluke
17-12-2020, 18:08
Ci sto provando da circa due anni con la seconda squadra a Sao Tomè, ci vuole tanta pazienza.


Concordo!

Io ho iniziato un progetto homemade da circa 3 stagioni, anche se non è del tutto "puro" in quanto per il portiere mi affido al mercato.
Ovviamente è presto per vedere qualche risultato, ma sicuramente ho intrapreso questa strada più per divertimento che per ottenere chissà quali risultati.

Mark Silver
17-12-2020, 19:37
Concordo!

Io ho iniziato un progetto homemade da circa 3 stagioni, anche se non è del tutto "puro" in quanto per il portiere mi affido al mercato.
Ovviamente è presto per vedere qualche risultato, ma sicuramente ho intrapreso questa strada più per divertimento che per ottenere chissà quali risultati.

Esatto, divertimento.:sisi:

Sto per concludere il ciclo difesa, dalla prossima stagione si parte con regia.

leleluke
17-12-2020, 20:29
Esatto, divertimento.:sisi:

Sto per concludere il ciclo difesa, dalla prossima stagione si parte con regia.

Io invece ho appena concluso attacco e sono alla seconda settimana di difesa. Si prospettano catenacci e ripartenze per diverso tempo :asd:

MrMitch
21-12-2020, 16:58
ogni ciclo di allenamento per quante stagioni lo tieni?


Esatto, divertimento.:sisi:

Sto per concludere il ciclo difesa, dalla prossima stagione si parte con regia.

Mark Silver
24-12-2020, 16:18
ogni ciclo di allenamento per quante stagioni lo tieni?

Seguo una guida del thread che ti ho segnalato.

Ci sono degli obiettivi da raggiungere per ogni skill, è un progetto lungo

Si inizia con parate...

Schillaci
26-12-2020, 12:44
Seguo una guida del thread che ti ho segnalato.

Ci sono degli obiettivi da raggiungere per ogni skill, è un progetto lungo

Si inizia con parate...

A che punto si trova la guida? Sono 15 3d con 1.000 post cad. Non sono riuscito a trovarla. :(

Mark Silver
26-12-2020, 14:17
A che punto si trova la guida? Sono 15 3d con 1.000 post cad. Non sono riuscito a trovarla. :(

https://www80.hattrick.org/Forum/Read.aspx?t=17166081&v=0&a=1&n=2


:)

Schillaci
26-12-2020, 14:51
trovato, grazie!

MrMitch
05-04-2021, 23:28
Ciao!

Come stanno procedendo i vostri progetti?

Mark Silver
06-04-2021, 12:51
Ciao!

Come stanno procedendo i vostri progetti?

Sempre in alto mare

A Sao Tomè sono nella fase regia che si concluderà intorno a Natale

In Svizzera, progetto homemade ibrido, nel senso che per il reparto difensivo+portiere in futuro mi rivolgerò al mercato solo giocatori svizzeri però, sono nella fase attacco che si concluderà a fine 2021.

micolo_
10-04-2021, 09:05
Io invece ho appena concluso attacco e sono alla seconda settimana di difesa. Si prospettano catenacci e ripartenze per diverso tempo :asd:

Dando difesa agli attaccanti che hai concluso?

leleluke
10-04-2021, 14:49
Dando difesa agli attaccanti che hai concluso?

Niente, infatti gli attaccanti non li sto allenando in difesa, ma solo DC, terzini, ali, e CC.