PDA

Visualizza Versione Completa : Prospettive stagionali



dro1986
07-12-2020, 00:10
buonasera, milito in VIII.475,
ho iniziato giusto 3 giornate fa', sono secondo e credo che farò i playoff promozione.
essendo la mia una squadra giovane, pensavo, conviene restare in VIII e boicottare i playoff, così da dare un altro anno di formazione ed allenare bene i giovani o provare a salire e continuare questo percorso in VII?

ecz67
07-12-2020, 01:30
benvenuto.

non c'è nulla che ti impedisca di proseguire lo stesso percorso tanto in VIII quanto in VII. Qualsiasi cosa possa accadere la prossima stagione niente cambia o pregiudica i piani di allenamento. Quindi conviene in ogni caso essere promossi per guadagnare più soldi, più pubblico, più sponsor, più incassi e per incontrare avversari migliori dai quali si può apprendere di più se si è disposti ad imparare.

L'unica cosa per la quale personalmente potrei valutare di mancare volontariamente la promozione è per non perdere la possibilità di conquistare il gagliardetto di VIII serie. Se vieni promosso da secondo potresti non tornare mai più in VIII serie ( l'VIII potrebbe proprio sparire) e quindi perdere per sempre questo trofeo.

dro1986
08-12-2020, 00:42
ciao! Grazie per la risposta, beh a sto punto credo proprio che tenterò la promozione, d'altronde una salvezza in VII non penso sia impossibile!

Jester983
08-12-2020, 12:43
ciao! Grazie per la risposta, beh a sto punto credo proprio che tenterò la promozione, d'altronde una salvezza in VII non penso sia impossibile!


Ciao,
e ricorda che appena formate le serie per la prossima stagione, avrai la possibilità di spostarti in una serie più abbordabile!

micolo_
08-12-2020, 14:37
buonasera, milito in VIII.475,
ho iniziato giusto 3 giornate fa', sono secondo e credo che farò i playoff promozione.
essendo la mia una squadra giovane, pensavo, conviene restare in VIII e boicottare i playoff, così da dare un altro anno di formazione ed allenare bene i giovani o provare a salire e continuare questo percorso in VII?

Io sono per salire sempre. E spesso, se sei ben organizzato e apprendi alla svelta i rudimenti base, ti ritrovi tra i migliori anche in VII.

gknife_it
08-12-2020, 18:30
Quando ho ri-iniziato io quasi un anno fa, la mia seconda partita è stato lo spareggio per salire. L'ho perso ma sono stato ripescato in VII.
Quindi prova a vincere, tanto anche perdendo non hai garanzie di rimanere in VIII. :)

dro1986
12-12-2020, 15:40
grazie a tutti e soprattutto per la dritta sul poter cambiare con una serie più abbordabile! detto ciò sto cercando di capire dove poter migliorare la rosa, anche se ho un fatturato in + ma ho investito più del dovuto per gli assistenti, andando in perdita spero che l in VII riuscirò a far quadrare i conti XD