PDA

Visualizza Versione Completa : Fiducia giocatori



leliup
27-11-2004, 03:10
Ciao a tutti,
Ho notato come la fiducia sia passata da forte a decente senza apparente ragione... qualcuno saprebbe dirmi perchè ?

Grazie

delu
27-11-2004, 05:31
da me da magnifica a decente
meglio così mi sa (per me)

EvilEmpireV
27-11-2004, 08:06
Questo accade al sabato,dopo l'aggiornamento economico,tale valore varia solitamente verso il basso.Comunque nulla di preoccupante..se vinci tornera' alto,altrimenti se proprio vuoi una fiducia alta assumi degli psicologi..anche se sinceramente e' una spesa inutile..visto che basta vincere una partita per riportarla in alto

leliup
27-11-2004, 11:13
Questo accade al sabato,dopo l'aggiornamento economico,tale valore varia solitamente verso il basso.Comunque nulla di preoccupante..se vinci tornera' alto,altrimenti se proprio vuoi una fiducia alta assumi degli psicologi..anche se sinceramente e' una spesa inutile..visto che basta vincere una partita per riportarla in alto
Grazie per il consiglio ;)

Minguits
27-11-2004, 11:16
Cmq con la mia poca esperienza mi sn reso conto che avere 1 psicologo può essere positivo,pur vincendo sempre...

colonnello miki
27-11-2004, 15:50
Cmq con la mia poca esperienza mi sn reso conto che avere 1 psicologo può essere positivo,pur vincendo sempre...

Davvero? Anche Epifanio in un 3D recente consiglia di avere nello staff almeno uno psicologo. Mi spiegate perchè?

Ti faccio il mio esempio: vengo da una lunga serie di vittorie è la fiducia è magnifica da 3 settimane... non pensi che sarebbe un errore assumere uno psicologo?

Scusatemi, lo so che è un tema che è stato già trattato molte volte...

epifanio
27-11-2004, 16:17
Davvero? Anche Epifanio in un 3D recente consiglia di avere nello staff almeno uno psicologo. Mi spiegate perchè?

Ti faccio il mio esempio: vengo da una lunga serie di vittorie è la fiducia è magnifica da 3 settimane... non pensi che sarebbe un errore assumere uno psicologo?

Scusatemi, lo so che è un tema che è stato già trattato molte volte...
eccomi qua!
a dire il vero il perchè non lo... però così la fiducia non mi va mai sotto forte.
di solito è magnifica e al sabato come al solito scende a forte, rendendo minimi i rischi di sottovalutare l'avversario.

all'inizio del campionato avevo fiducia più bassa, mi pare debole, e ho sbagliato una valanga di gol pareggiando anche una partita stradominata: da allora sempre 1 psico e fiducia magnifica/forte

claudio1
27-11-2004, 16:29
Davvero? Anche Epifanio in un 3D recente consiglia di avere nello staff almeno uno psicologo. Mi spiegate perchè?

Ti faccio il mio esempio: vengo da una lunga serie di vittorie è la fiducia è magnifica da 3 settimane... non pensi che sarebbe un errore assumere uno psicologo?

Scusatemi, lo so che è un tema che è stato già trattato molte volte...
Sì nel tuo caso gli psicologi non servono... io invece sono alla seconda settimana consecutiva con 3 psicologi... ;)

colonnello miki
27-11-2004, 16:50
eccomi qua!
a dire il vero il perchè non lo... però così la fiducia non mi va mai sotto forte.
di solito è magnifica e al sabato come al solito scende a forte, rendendo minimi i rischi di sottovalutare l'avversario.

Sabato scende? Anche se sei in serie positiva?

Grazie anche a Claudione (scusa, ma mi piace troppo chiamarti così;)) per la risposta.

Majino
27-11-2004, 21:06
Sabato scende? Anche se sei in serie positiva?


ti rispondo io.. a me oggi è scesa da magnifica a forte, e sono in serie positiva... dopo la partita, vinta, mi è risalita a magnifica.. da far notare che con la fiducia a forte i miei simpaticoni di giocatori hanno sbagliato 4 (!) azioni su 7... cmq sia, quando si vince, chissenefrega! :asd:

claudio1
30-11-2004, 01:20
ti rispondo io.. a me oggi è scesa da magnifica a forte, e sono in serie positiva... dopo la partita, vinta, mi è risalita a magnifica.. da far notare che con la fiducia a forte i miei simpaticoni di giocatori hanno sbagliato 4 (!) azioni su 7... cmq sia, quando si vince, chissenefrega! :asd:
Forse ne hanno sbagliate 4 per via del tuo attacco scarso/scarso/tremendo contro la sua difesa debole/insufficiente/debole? ;)

Piuttosto il fatto che gliene hai fatti 3 indica che la tua fiducia era a posto :)