PDA

Visualizza Versione Completa : Voi cosa fareste?



menabrea
19-10-2020, 20:39
Supponiate di:

avere 23M in cassa (e 0 in riserva)
avere davanti un ciclo di 86 settimane in regia, forse intervallate da un intermezzo di cross
non avere in rosa altri player al di fuori degli allenandi, con 2 slot al 50% liberi e con allenandi al più 8 in regia
essere ultimo a 0 punti in V


Voi cosa fareste? Provereste a contrastare la ripida discesa (e come)? Oppure lascereste intonso il budget, incrementandolo anzi con lo ST degli slot ala, finchè non si raggiunga un minimo di competitività a cc?

Grazie in anticipo per le vostre opinioni :cool:

Kira
19-10-2020, 21:19
Sicuramente punterei buona parte del budget sugli allenandi (al netto degli slot su cui intendi fare ST), col resto ci prenderei qualche vecchietto per puntare ad una salvezza tranquilla :sisi:

menabrea
19-10-2020, 21:57
Sicuramente punterei buona parte del budget sugli allenandi (al netto degli slot su cui intendi fare ST), col resto ci prenderei qualche vecchietto per puntare ad una salvezza tranquilla :sisi:

Scusami mi sono espresso male: gli allenandi per il momento li ho tutti. Dico "per il momento" perché l'idea è di innestare un DC ed una punta nel parco allenandi all'incirca a metà del ciclo regia.

Il mio dubbio sui vecchietti è che si svalutano, il che non sarebbe un male in sé ovvio, ma più che altro mi chiedo se produca effettivamente in termini di risultati. Nel senso che ora come ora l'unica strada che vedo percorribile con questo cc basso sarebbe 4-5-1 CA, però non so quanto possa essere produttivo: lo vedo più come una soluzione per una singola partita piuttosto che una strada fissa

Kira
19-10-2020, 23:32
Il mio dubbio sui vecchietti è che si svalutano, il che non sarebbe un male in sé ovvio, ma più che altro mi chiedo se produca effettivamente in termini di risultati. Nel senso che ora come ora l'unica strada che vedo percorribile con questo cc basso sarebbe 4-5-1 CA, però non so quanto possa essere produttivo: lo vedo più come una soluzione per una singola partita piuttosto che una strada fissa
Beh, è chiaro che salvarsi in V con degli allenandi giovanissimi e acerbi a CC è una bell'impresa, ma perché non provarci?
Se prendi dei vecchietti con pochissimi giorni sul groppone, e poi le cose si mettono male, li rivendi prima del compleanno senza smenarci troppo se non un po' di tasse.
Certo che se decidi di BOTtizzarti temporaneamente non te ne faccio una colpa, anche perché io sto facendo di peggio :asd:

menabrea
20-10-2020, 00:23
Cos'hai deciso di fare, peggio di bottizzarti?? :suspi::D

Io ho "dovuto" farlo: se ti ricordi il pischellino delle giovanili, alla fine mi è uscito >2200 e ho deciso di costruirci un progetto attorno, con l'obiettivo di portarlo in NT (almeno al momento)

Kira
20-10-2020, 14:25
Cos'hai deciso di fare, peggio di bottizzarti?? :suspi: :D
Dato che m'è piaciuto molto l'ultimo progetto, cioè giovanili allenati a vita (18 stagioni = 6 anni solari circa), ho deciso di rifarne uno molto simile ma con giocatori presi dal mercato, solo che mancano ancora i dettagli perché mi manca il tempo per rifletterci sopra :D



Io ho "dovuto" farlo: se ti ricordi il pischellino delle giovanili, alla fine mi è uscito >2200 e ho deciso di costruirci un progetto attorno, con l'obiettivo di portarlo in NT (almeno al momento)
Quasi ti conviene fare qualcosa simile a quello che sto facendo anch'io, cioè programmare in base agli allenamenti da dare al pischello :sisi: