PDA

Visualizza Versione Completa : Specialità nuova ala



menabrea
07-07-2020, 09:39
Ciao a tutti,

devo acquistare l'ultima ala da allenare in regia e poi passaggi, sono indeciso se prenderla però Veloce o CdT.

Posto che probabilmente è più una questione di gusti personali che altro, ipotizzando di avere davanti come attaccanti un Potente ed un Veloce, come seconda ala una Imprevedibile, e a cc un CdT ed un Imprevedibile, voi come la prendereste la seconda ala: Veloce o CdT?

Lo SE cross+CDT vale solo tra ala e ala/attaccante o potenzialmente potrebbe realizzarsi anche sul cc CDT?

charlie1984
07-07-2020, 10:00
Io la prenderei veloce :sisi:

ecz67
07-07-2020, 10:34
Ciao a tutti,

devo acquistare l'ultima ala da allenare in regia e poi passaggi, sono indeciso se prenderla però Veloce o CdT.

Posto che probabilmente è più una questione di gusti personali che altro, ipotizzando di avere davanti come attaccanti un Potente ed un Veloce, come seconda ala una Imprevedibile, e a cc un CdT ed un Imprevedibile, voi come la prendereste la seconda ala: Veloce o CdT?

Lo SE cross+CDT vale solo tra ala e ala/attaccante o potenzialmente potrebbe realizzarsi anche sul cc CDT?

cross + CDT può essere verso qualunque posizione (ma non difensori). Corner + CDT anche verso i difensori

io la prenderei in modo da avere specialità il più variegate possibile, ma una ala veloce ci vuole. Non però più di una, la seconda è giusto che sia imprevedibile o cdt se hai penuria di cdt nel resto della squadra. Poi però devi anche considerare le opportunità di mercato. Magari trovi un profilo migliore come cdt ad un prezzo vantaggioso.

Kira
07-07-2020, 11:32
Veloce :sisi:

ecz67
07-07-2020, 11:39
Veloce :sisi:

sintetico :cool:

ecz67
07-07-2020, 11:40
comincio a pensare che ci completiamo a vicenda:eek:

menabrea
07-07-2020, 11:46
cross + CDT può essere verso qualunque posizione (ma non difensori). Corner + CDT anche verso i difensori

io la prenderei in modo da avere specialità il più variegate possibile, ma una ala veloce ci vuole. Non però più di una, la seconda è giusto che sia imprevedibile o cdt se hai penuria di cdt nel resto della squadra. Poi però devi anche considerare le opportunità di mercato. Magari trovi un profilo migliore come cdt ad un prezzo vantaggioso.

sì infatti, diciamo che come idea iniziale partivo da Veloce+CDT ma la valutazione delle opportunità di mercato mi ha portato a prendere per prima la Imprevedibile :sisi:

ok, vedo che è un plebiscito per la Veloce, aggiudicata vorrà dire che prenderò i terzini CdT! grazie a tutti

Kira
07-07-2020, 12:01
sintetico :cool:
Ho risposto alla domanda più importante, sul resto hai risposto te, direi che va bene così, no? :)

ZiDad
07-07-2020, 13:46
Me pare giusto che io carico ali imprevedibili con allenamenti di lunga data e ora me le depotenziano... Mortacci loro si può dire? :esd:
:look:

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Kira
07-07-2020, 17:21
Me pare giusto che io carico ali imprevedibili con allenamenti di lunga data e ora me le depotenziano... Mortacci loro si può dire? :esd:
Non so di che depotenziamento parli... ti dico, tienile, e goditele in campo (prima) e alla rivendita (poi) :)

ZiDad
07-07-2020, 21:56
Non so di che depotenziamento parli... ti dico, tienile, e goditele in campo (prima) e alla rivendita (poi) :)Statisticamente prima uscivano eventi random che ora, a braccio o a culo non saprei, non sono tali come in passato...
Poi sai come gioco io, tutto molto a caso :esd:

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

jahlion
08-07-2020, 02:43
vorrà dire che prenderò i terzini CdT
non sottovalutare i terzini veloci (che fermano tutti gli SE veloci delle ali avversarie dal loro lato...) :sisi:

menabrea
08-07-2020, 09:40
non sottovalutare i terzini veloci (che fermano tutti gli SE veloci delle ali avversarie dal loro lato...) :sisi:

proprio tutti?

Kira
08-07-2020, 10:04
proprio tutti?
Pare di sì :sisi:
Io, con entrambi i terzini veloci, non prendo gol su SE veloce da anni!!!

jahlion
08-07-2020, 10:55
proprio tutti?
se l'ala e il terzino sono sullo stesso lato, si, tutti :asd:

Schillaci
08-07-2020, 19:05
Ala veloce ferma Ala veloce?

Kira
08-07-2020, 19:09
Ala veloce ferma Ala veloce?
No, la ferma il terzino veloce schierato sullo stesso lato.

Schillaci
08-07-2020, 19:17
No, la ferma il terzino veloce schierato sullo stesso lato.

Grazie!

ZiDad
05-09-2020, 12:12
Statisticamente prima uscivano eventi random che ora, a braccio o a culo non saprei, non sono tali come in passato...
Poi sai come gioco io, tutto molto a caso :esd:

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkSto al secondo autogol della mia ala imprevedibile in una stagione [emoji849]

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Kira
05-09-2020, 12:48
Sto al secondo autogol della mia ala imprevedibile in una stagione [emoji849]
Quanto ha in passaggi?

ZiDad
05-09-2020, 12:57
Quanto ha in passaggi?

Accettabile...

Kira
05-09-2020, 13:06
Accettabile...
Pensavo peggio.
Ricorda che per lo SE autorete, quando capita, si confrontano passaggi di ala/attaccante con parate del portiere.

ZiDad
05-09-2020, 13:09
Pensavo peggio.
Ricorda che per lo SE autorete, quando capita, si confrontano passaggi di ala/attaccante con parate del portiere.

E cmq l'inizio era nefasto, ma il continuo è anche peggio... speriamo che la sostituzione al sessantesimo inneschi qualcosa di simpatico che mi bastavano due risultati per passare e per ora perdo 1 a 3, "leggermente" immeritato...