PDA

Visualizza Versione Completa : cambiati i punti esperienza



charlie1984
08-06-2020, 12:21
Hanno solo riproporzionato i punti esperienza senza dire nulla:

Da Manuale--> giocatori altri attributi:

EsperienzaI giocatori che hanno giocato tante partite importanti diventano più esperti e questa esperienza li aiuta nelle partite future in molti aspetti. Aver esperienza può influenzare gli eventi speciali per segnare o far subire un goal e aiutarli ad evitare la disorganizzazione, per esempio. Teniamo traccia dell'esperienza come in valore separato, non correlato alle abilità di un giocatore. Ogni partita giocata e ogni tipo di partita giocata ha un effetto differente sulla velocità di accumulo dell'esperienza di un giocatore. In totale un giocatore ha bisogno di circa 100 punti esperienza per raggiungere un nuovo livello di esperienza. I punti guadagnati per ogni tipo di partita sono mostrati nella tablella seguente.


Tipo partita
Experience Points


Partita di campionato
3.5


Spareggio
7


Partita della Coppa principale
7


Partita della Coppa secondaria
1.75


Partita di allenamento
0.35


Amichevoli internazionali
0.7


Partita di HT Masters
17.5


Partita di Coppa del Mondo
35


Finali di Coppa del Mondo
70


Partita amichevole tra nazionali
7


Partita delle giovanili
3.5


Partita amichevole delle giovanili
0.35



Da notare che manco sanno scrivere :p

Prima era no su 28 ora su 100 quindi fattore 3,57, direi che hanno adeguato sia campionato che coppa che amichevoli.
Non mi ricordo i contributi precedenti delle nazionali

Kira
08-06-2020, 13:07
Prima era no su 28 ora su 100 quindi fattore 3,57, direi che hanno adeguato sia campionato che coppa che amichevoli.
In realtà prima non erano 28 punti esatti, ma un pelino in più, e il fattore 3.50 è stato usato proprio per fare cifra tonda :)



Non mi ricordo i contributi precedenti delle nazionali
Neanch'io, non so a quanti interessa... di sicuro per i club non è cambiato assolutamente niente!

ecz67
08-06-2020, 13:09
immagino la gioia di chi deve riprogrammare foxtrick

Kira
08-06-2020, 13:18
immagino la gioia di chi deve riprogrammare foxtrick
Per la questione punti esperienza è già stato aggiornato... tanti se ne sono accorti proprio per quello :)

ecz67
08-06-2020, 13:29
mi riferivo a quello che si vede da "rendimento storico" dove ci sono le info dettagliate da foxtrick
ho appena guardato e nella mia squadra e sono ancora su base 28



Somma

2
2.200


Esperienza

2.070
2.077




Il calcolo presuppone che ci siano 28.571 punti per livello di esperienza.
Il valore effettivo potrebbe essere più alto, perché non è stato trovato nessuno scatto per l'esperienza.

ecz67
08-06-2020, 13:37
visto ora, sembra che l'aggiornamento per chi usa chrome non sia stato ancora implementato