PDA

Visualizza Versione Completa : non sono forte ma rischio di passare in V



Margherita
26-11-2004, 17:55
la scorsa stagione ho preso la squadra a due giornate dalla fine quando era già matematicamente qualificata. ora, inaspettatamente, mi trovo a lottare (anche se è ancora presto per dirlo) per la quinta serie.
mio fratello mi dice che nel mio girone ci sono squadre scarse ed è per questo che io sono tra le prime, dice che non mi conviene passare in V perchè perderei molte partite, la fiducia dei giocatori, quella degli sponsor ma soprattutto quella dei tifosi.....

ora è presto decidere se vincere per passare o perdere....fin' ora le ho vinte tutte tranne una in cui mi ero dimenticata di mettere la formazione...la vera prova sarà però domanica con la prima in classifica a parimerito con me.

SUPERPINCO
26-11-2004, 18:03
tua fratello..mente sapendo di mentire..

Margherita
26-11-2004, 18:07
cioè?

furia ceca
26-11-2004, 18:11
Situazione simile, la mia formazione non penso sia all'altezza di una V, tuttavia sono primo con 5 punti di vantaggio e qualcosa ,anche se in un girone all'apparenza più semplice di altri, significherà...Il mio consiglio è di vincere il campionato, il prossimo si vedrà, perchè magari retrocede qualcuno di forte e se ne parla tra due...quindi credici e lotta fino alla fine, se sarai promossa, raddoppia le energie e vedrai che qualcosa di buono viene fuori, ad ht vince quasi sempre il più forte, quasi sempre....quindi non dare per scontata una retrocessione....e poi io confido nel biglietto della lotteria chiamato giovanili, se uscisse mentre sei in V?
in bocca al lupo....e non pensare di rinunciare ad una eventuale promozione!

edit: nel mio girone il campione dello scorso anno ha perso di proposito lo spareggio....adesso è 5° a 9 punti da me....

predestinato
26-11-2004, 18:14
puntare diritti alla promozione fino alla serie A...una squadra senza traguardi è una squadra senza anima......:eek: ...(l'ho sparataaaa alla pier@ angela)

Lestat
26-11-2004, 18:31
La scorsa stagione era nella tua identica situazione, sono passato in V e ora cercherò di salvarmi vendendo cara la pelle ad ogni partita

Ti confesso che mi diverto molto di più ora che la stagione scorsa...non sai che soddisfazione fare punti contro squadre più forti della tua, studiare bene gli avversari e trovare le contromosse giuste, sfruttare il fatto che ti sottovalutano....;)

Una curiosità: chi è tuo fratello ?

:)




tu quanti anni hai ?










http://img84.exs.cx/img84/6981/ghgh.gif

furia ceca
26-11-2004, 18:45
concordo in pieno! l'anno scorso ho preso la squadra ultima e ho sconvolto un campionato scontatissimo....

risultato mi odiano tutti!:asd:


lestat stai buono :D

AboveTheLaw
26-11-2004, 18:59
fai di tutto per passare in V e far morire di invidia tuo fratello ;)

Lestat
26-11-2004, 19:40
fai di tutto per passare in V e far morire di invidia tuo fratello ;)
magari è la sorella di Sluice O_o

Margherita
26-11-2004, 20:29
mio fratello è paradifiaco
io ho 15 anni

Dott_Divine
26-11-2004, 20:40
cavolo ma come mai sono sempred'accordocon lestat??

Boh cmq anch'io sono passato in V lo scorso anno grazie alla mia serie non molto forte. Mi ritrovo ora in una serie per me improba e ovviamente punterò al max alla salvezza..

Attualmente sono 6° a +4 dalla 7a e devo confermare quello che ha detto lestat... mi sto divertendo molto di + nonostante le tante sconfitte. Cercare di inventarsi qlc per portare a casa punti insperati imho è molto meglio che stravincere la propria serie andando tranquillo di 3-5-2 perchè tanto le altre squadre sono deboli... cioè non ci sono stimoli...
Sono contento di esser stato promosso e lo sarò anche se alla fine della stagione dorò tornare in VI...

Se parliamo però di soldi... bè.. di certo è decisamente + fruttuoso un anno in + in VI da vincenti che un anno in V sul fondo della classifica..

Vedi tu... se cerchi nuovi stimoli vai diritta in V e chi vivrà vedrà.. se invece il tuo unico desiderio è vincere fatti ancora un anno in VI, rafforza ulteriormente la squadra e passa il prossimo anno in V quando (probabilmente) potrai fare + bella figura. [Sempre che tu il prossimo anno ci riesca :asd: ]

romanodel73
26-11-2004, 21:18
Senti l'anno scorso dicevano la stessa cosa a me.... ho vinto il mio girone di VI ed ora sono II in V.....devi avere un solo obbiettivo: LA PROMOZIONE

thefusion73
26-11-2004, 21:18
Vedi tu... se cerchi nuovi stimoli vai diritta in V e chi vivrà vedrà.. se invece il tuo unico desiderio è vincere fatti ancora un anno in VI, rafforza ulteriormente la squadra e passa il prossimo anno in V quando (probabilmente) potrai fare + bella figura. [Sempre che tu il prossimo anno ci riesca :asd: ]
questo dubbio sembra proprio tormentare un pò tutti quelli che stanno vincendo la VI...
e in effetti pure io ci penso spesso..
quest'anno ho vinto tutte le partite e sono arrivato al V turno in coppa facendo un sacco di soldi...
se penso che ero sotto di 400(grazie alla mitica finanza creativa) e ho toccato + 200 con stadio da 31000 e 990supporter sulle stelle mi vien voglia di rimanere in VI e di fare una barca di soldi....

ma so già che non riuscirò a schierare una formazione per perdere..mi scoccia pure perdere le amichevoli...:D
quindi avanti a testa bassa e giù più mulini a vento che posso!!!!!:asd: :asd: :asd:

Vlad78
26-11-2004, 21:55
Approvo tutto quello che dite,ed in più su questo argomento ho discusso con Mad e Evil...
Io sono x la promozione in serie superiore quando puoi reggere poi il campionato successivo.é vantaggioso economicamente,su questo nn ci piove.
Certo arrivati ad uno spareggio perderlo apposta è pesante..io nn so cosa farei.
Di sicuro salire è più stimolante e le vostre osservazioni sono corette.
Io nn so di preciso come mi comporterei.ho un approccio più conservativo x questo...

yallo
26-11-2004, 23:44
Io ero in sesta e sono sceso immeritatamente in settima perchè la prima in classifica non si è cagata la squadra le ultime di campionato e squadre più scarse di me mi hanno superato in classifica e fatte retrocedere... stavo per divorziare da hattrick, ma poi è subentrata la vendetta, ora faccio una 30ina di stelle a partita, o meglio, le farei coi titolari, ma ora sto cercando di allenare più gente possibile e diventare forte per la sesta, sperando di vincere lo spareggio...
se hai un girone "fuffa" pensa all'allenamento e fortifica il centrocampo che come saprai è spesso lui che ti fa vincere

mcclein
27-11-2004, 00:06
Guarda io ho fatto come te, ho preso la squadra in VI a 3 giornate dalla fine e son stato promosso in V, facevo scarso a centrocampo e pensavo mi avrebbero massacrato, invece con molta buona volontà, attenzione e mooolte spese (sono stato perennemente sotto zero)...ce l'ho fatta, e addirittura ho vinto il campionato in V. Questo per dire che non si sa mai, io tenterei comunque. Avendo molta paura ho anche cambiato allenatore (da accettabile/scarso l'ho preso insuff/buono, così giocando sempre pic mi ritrovavo il TSI che oscillava tra al settimo cielo e in delirio, così il mio centrocampo era addirittura superiore agli altri. Ma col senno di poi questa mossa la eviterei, anzichè vincere sarei arrivato secondo-terzo ma avrei allenato meglio. Comunque se ti trovi in difficoltà è una buona strada per salvarsi (ovviamente a fine stagione ho preso un buono/scarso).

Io ti direi...tenta

colonnello miki
27-11-2004, 00:21
Da qualche parte ho sentito una strana teoria:
"Non voglio andare in V finchè non mi sento sicuro di poter far bene, però non mi conviene arrivare 2° o 3° in VI, preferisco arrivare 4° cosicchè l'anno prossimo farò solo la prima partita di coppa fuori casa e le successive le giocherò tutte in casa con un notevole vantaggio economico..."

Che ne pensate? Questa teoria secondo me traccia la linea di confine tra Finanza Creativa e Attaccamento al Denaro a Discapito dell'Onore (AADADDO, acronimo inventato da me sul momento).

Lestat
27-11-2004, 00:50
io ho 15 anni
O_o

Papclems potrebbe essere tuo padre ! :asd:

Cmq complimenti non ci sono molte BAMBINE a cui piace De Gregori :asd:



cavolo ma come mai sono sempred'accordocon lestat??

e tu invece quanti anni hai ? http://img88.exs.cx/img88/9493/ghgh1.gif

:asd::asd::asd:

Baha-XIII
27-11-2004, 03:00
Effettivamente questo argomento è nella testa di tutti quelli ke sono primi nella propria divisione. Per me è la prima stagione in hattrick e pensavo di doverle perdere tutte in vi ma incredibilmente anke a molti vostri consigli sono primo in classifica anke se non sono la squadra + forte. Se mai mi dovesse succedere di passare in V sarei l'uomo + felice del mondo!! Andate aventi e lottate come non avete mai fatto!!! mai arrendersi di fronte ai primi ostacoli...vi voglio tutti in v serie il prossimo anno!!!

mcclein
27-11-2004, 10:02
Che ne pensate? Questa teoria secondo me traccia la linea di confine tra Finanza Creativa e Attaccamento al Denaro a Discapito dell'Onore (AADADDO, acronimo inventato da me sul momento).
Straquoto. Inoltre se non ho capito male da questa stagione i premi per la posizione finale sono stati aumentati (o erano solo i premi promozione??).

dupa
27-11-2004, 12:02
l'ideale è arrivare allo spareggio per la V, e a quel punto valutare se vale la pena salire in quella V serie o meno

DierRe
27-11-2004, 12:37
Io sto problema ce l'ho nel passare in sesta... :/

Sono primo in classifica, non ho comprato anima viva...ho solo i giocatori iniziali più le giovanili (ho deciso di investire in loro :tunz: )...la mia difesa rasenta la perfezione ( 0 goal subiti), nell'ultima di campionato avrei dovuto perdere considerando la discrasia di stelle tra me e quello che sta a parimerito con me...e invece no...gli ho rifilato altri 2 goal pure a lui. Ma non so che fare, l'economia ora mi va alla grande...in sesta son sicuro di prendere smazzuolate a destra e a manca :|

colonnello miki
27-11-2004, 16:04
Straquoto. Inoltre se non ho capito male da questa stagione i premi per la posizione finale sono stati aumentati (o erano solo i premi promozione??).

Davvero? Non lo sapevo...:confused:

Comunque è meglio salire con onore e avere pochi soldi che rimanere nell'oblio della VI o VII, del resto, non si gioca ad Hattrick proprio per vincere la serie A? :p

papclems
27-11-2004, 17:29
O_o

Papclems potrebbe essere tuo padre ! :asd:

Cmq complimenti non ci sono molte BAMBINE a cui piace De Gregori :asd:



e tu invece quanti anni hai ? http://img88.exs.cx/img88/9493/ghgh1.gif

:asd::asd::asd:
Ma Bafff....

e tu quanti anni hai ???


:asd::asd:http://img88.exs.cx/img88/9493/ghgh1.gifhttp://img88.exs.cx/img88/9493/ghgh1.gifhttp://img88.exs.cx/img88/9493/ghgh1.gif




potrei essere tuo figlio...:asd:

ingegnerlillo
27-11-2004, 18:07
Secondo me dalla VI alla V è un quesito nemmeno da porsi, esistono V scarsissime, altre forti, ma in generale con 2-3 acquisti ci si salva bene... Il problema casomai è nelle serie superiori, dove c'è gente competente e che segue il gioco con assiduità, quindi difficilmente si ha la speranza di beccare "brocchi"...

Io personalmente l'anno scorso sono salito in IV vincendo una V facilissima, e mi sono trovato subito in difficoltà ( sono settimo a 6 punti ), ma la soddisfazione di giocare in serie "alte" è troppa... E poi più su sei e più pipponi becchi in coppa...:asd::asd:

Sexyalba
27-11-2004, 18:33
Secondo me se parti per giocare x non vincere perdi mezzo il divertimento. Vabbè la pianificazione ma perdere apposta per fare ancora un anno da dominatore contro delle squadracce mi sempre una ca##ta.

Secondo me, eh...

Altares
27-11-2004, 19:53
bè se serve rendere solida la propria economia e le giovanili si può anche pensare di rimanere un anno in 6.. ma nn so io nn rinuncerei a salire al primo colpo

Dott_Divine
28-11-2004, 01:37
dai sto post porta na sfiga assurda... oggi la 7a ha battuto la 5a e siccome io ho perso 3-1 contro la prima in classifica si è portata a -1 :(

claudio1
28-11-2004, 03:25
Concordo con tutti i compagni d'avventura che la stagione passata hanno vinto il loro girone di VI e ora si stanno divertendo un sacco in V... in effetti ora per me ogni partita va studiata, bisogna curare anche il lato difensivo, e soprattutto la spinta a comprare giocatori da 3,5 stelle è enorme. Tutto questo se fossi rimasto in VI non sarebbe stato valido, mi sarei cullato sugli allori delle mie roboanti vittorie con il 3-5-2 senza necessità di rinforzare troppo la squadra.
Ora mi trovo nella posizione di poter provare l'assalto alla IV divisione... che fare? La stagione scorsa con centrocampo mediamente scarso basso e massimo 29 stelle pensavo che in V me l'avrebbero fatta pagare, ora con debole basso e 34 stelle penso la stessa cosa nel caso che salissi di nuovo. Ma sai che ti dico? Giocherò per vincere sempre, come fatto finora, e se si presenterà l'occasione proverò a salire in IV... per continuare a vincere ;)
Punta sempre in alto!

kugar
28-11-2004, 10:52
Non mollare maaaaaaaiiii Non mollare maaaaaaaiiii Non mollare maaaaaaaiiii Non mollare maaaaaaaiiii...

ok momento di pazzia comuque ribadisco un po il concetto: chi se ne frega se sei capitato in un girone più debole, meglio anzi punta sempre in alto perchè comuque farai più soldi di me che sono in VI e che sono sicuro che al massimo arrivo sempre secondo... uffa

furia ceca
28-11-2004, 15:51
tanto per cambiare mi è piaciuta l'analisi di Claudio, anch'io tatticamente in questa stagione non ho avuto necessità di provare altre soluzioni, perchè fondamentalmente ho una squadra che fa più possesso delle altre e quindi almeno i miei 3 gol a partita li faccio, in caso di promozione ci sarà più da studiare in modo da sfruttare diversamente questa mia caratteristica, e poi penso che restare in VI non è garanzia di promozione l'anno dopo...

Minguits
28-11-2004, 17:32
Io ho preso la squadra alla fine della scorsa stagione e adesso sto lottando per essere promosso in V,anche se probabilmente nn c riuscirò perchè la mia serie è impegnativa..
Cmq qualsiasi cosa accada nn perderò mai apposta,va contro lo spirito del gioco..
Ed è anche verissimo che in ogni caso l'anno successivo potresti benissimo nn riuscire a raggiungere la promozione..
Inoltre molto conta la fortuna,c sn V abbordabilissime e altre impossibili,quindi dai il massimo partita x partita e alla fine si tireranno le somme..
Io almeno faccio così..