PDA

Visualizza Versione Completa : Sarà mica arrivata l'ora di una seria riforma???



bugsrunner
28-05-2020, 15:54
Cazzeggio su HT dal 2007......molta V serie, il max una IV, vivacchio annoiandomi ma non ho tanto tempo da dedicargli.

Oggi cercavo di pensare a quali riforme potrebbero implementare i criceti e ho pensato

1) Campionati a 12 squadre? o a 16?
2) Coppe europee fra le migliori dei vari campionati?
3) Inserimento di giocatori con abilità nascosta "crescita veloce"

Altre idee?

marcu80
28-05-2020, 15:58
Dico.subito di essere contro cpionato a 12 o 16 squadre.
Il campionato sarebbe troppo lungo e vedendo altre esperienze al di fuori di ht molti finirebbero per abbandonare

Kira
28-05-2020, 16:47
1) Campionati a 12 squadre? o a 16?
Sarebbe un bene per diminuire l'effetto delle randomate nell'arco di una stagione, ma per contro una stagione durerebbe 5 mesi e mezzo / 7 mesi e mezzo... troppo lungo per la maggior parte degli utenti, ti servirebbe una vita per scalare le serie, e se per caso ti trovi salvo a diverse giornate dalla fine, subentrerebbe la noia più totale.
Nell'eventualità che, per diminuire la durata della stagione, proponessi di giocare due partite di campionato a settimana, andresti a modificare quella che è la routine settimanale a cui ci siamo abituati per anni... già tu scrivi di avere poco da dedicare ad HT, e credo sia così per buona parte di chi ci gioca, si rischierebbe solo di scontentare tanti utenti.



2) Coppe europee fra le migliori dei vari campionati?
Esistono già i Masters, che ne sono l'equivalente :)
Aggiugere altro non so se possa essere interessante, si può sempre proporre!



3) Inserimento di giocatori con abilità nascosta "crescita veloce"
Cos'è, non ti basta il random nelle partite e lo vuoi inserire pure nell'allenamento? :asd:



Altre idee?
Personalmente non ne ho, e finora mi sono sempre adattato a qualsiasi modifica.
Vediamo se a qualcun altro viene in mente qualche buona idea!

ecz67
28-05-2020, 20:11
specialità che non nascono e muoiono col giocatore, ma che possono emergere nei primissimi anni di carriera e che possono scomparire con la vecchiaia.
se non vi/mi uccidete per la noia ne posso parlare mooooolto più diffusamente. :-)

brevissimo spoiler... i giocatori non avrebbero più una curva di valore mercato predeterminata come ora. Ci sarebbero degli step intermedi nella carriera nei quali potrebbero perdere o accrescere il valore perché la specialità potrebbe emergere oppure andar via. E, infine, alcune specialità considerate di serie B guadagnerebbero di interesse ed utilità (perché permanenti e non legate all'invecchiamento)

bugsrunner
04-06-2020, 16:41
https://www84.hattrick.org/MyHattrick/Editorials/?EditorialID=8043

Cominciamo da qui

Kira
04-06-2020, 20:49
https://www84.hattrick.org/MyHattrick/Editorials/?EditorialID=8043

Cominciamo da qui
Però questo riguarda le nazionali (ed in particolare le U20), non i club.

bugsrunner
05-06-2020, 15:10
Si ma spero sia la scintilla che accende una riforma maggiore

Kira
05-06-2020, 17:13
Si ma spero sia la scintilla che accende una riforma maggiore
Se vuoi te lo auguro, ma solitamente club e nazionali sono due mondi abbastanza distaccati...