PDA

Visualizza Versione Completa : Aprire una seconda squadra



alessandronos
23-05-2020, 10:01
Ragazzi,
Ma se un giorno mi decidessi ad attivare una seconda squadra, quale campionato mi consigliereste?

Vedo che molti si buttano su campionati giovani, dove probabilmente ci sono più probabilità di vincere la massima serie.

Ma invece iniziare su un campionato completo simile a quello italiano, o anche più se ci sono, non sarebbe più stimolante?

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Kira
23-05-2020, 18:43
Direi che è una scelta che dipende esclusivamente da gusti ed interessi personali :)

Schillaci
23-05-2020, 20:47
Secondo me aprire una seconda squadra in un paese che ne ha moltissime non ha senso, tanto vale competere in Italia. Giocare in un paese con poche formazioni ti proietta al vertice...

lodone
24-05-2020, 09:46
Se vuoi la via di mezzo.....raggiungimi in Scozia a bere dell'ottimo scotch. :D

alessandronos
24-05-2020, 09:53
Del resto "in medio stat Virtus" :D


Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

OrsettiOrsetti
24-05-2020, 10:52
Anch'io ho scelto una via di mezzo, meno squadre che in Italia ma comunque una nazione "matura" in Hattrick. L'ho aperta in Inghilterra.

alessandronos
24-05-2020, 12:24
Sono ancora indeciso. L unica cosa che mi frena veramente sono i 160€ da spendere all'anno!! :asd:

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Mark Silver
24-05-2020, 12:34
Madagascar.....appena aperta.....progetto homemade

ecz67
25-05-2020, 02:32
Sono ancora indeciso. L unica cosa che mi frena veramente sono i 160€ da spendere all'anno!! :asd:

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk

Non ho nazioni da consigliarti, ti raccomando però di guardare bene i giorni e gli orari delle partite previsti in quella nazione.
Per me avrei deciso brasile ed inghilterra ma l'orario notturno (notte tra domenica e lunedì se avessi scelto il Brasile ) e la domenica pomeriggio (in Inghilterra) mi risultano scomodi, e quindi ho optato per Russia (partite alla domenica mattina presto) e la Scozia (partite al sabato pomeriggio).