PDA

Visualizza Versione Completa : previsioni del tempo......



selecao2001
26-11-2004, 17:00
ciao tutti
ho letto che il tempo influisce sulle prestazioni di giocatori che hanno alcune specialità, quindi vi chiedevo questo consiglio;

2 giocatori accettabili in attacco

in caso di tempo soleggiato tra un attaccante veloce (2.5 stelle media ) e debole in esperienza ed un attaccante tecnico (2 stelle media) ma disastroso in esperienza chi schierereste?

Inoltre , secondo la vostra esperienza, le previsioni del tempo di hattrick, quanto sono attendibili?

infine se sulle previsioni del tempo appare l'icona del sole , vuol dire che sarà sereno o soleggiato (afoso) ?

grazie a tutti soprattutto per la pazienza

EvilEmpireV
26-11-2004, 17:17
ciao tutti
ho letto che il tempo influisce sulle prestazioni di giocatori che hanno alcune specialità, quindi vi chiedevo questo consiglio;

2 giocatori accettabili in attacco

in caso di tempo soleggiato tra un attaccante veloce (2.5 stelle media ) e debole in esperienza ed un attaccante tecnico (2 stelle media) ma disastroso in esperienza chi schierereste?

Inoltre , secondo la vostra esperienza, le previsioni del tempo di hattrick, quanto sono attendibili?

infine se sulle previsioni del tempo appare l'icona del sole , vuol dire che sarà sereno o soleggiato (afoso) ?

grazie a tutti soprattutto per la pazienza
a parita' di skill meglio schierare chi il tempo lo ha a favore..ma se ci iniziano a ballare 2/3 livelli di skill allora sempre meglio il migliore

l'attendibilita' delle previsioni direi che e' bassina...pero' se sabato dice che e' sereno rimane sereno

mentre se c'e' il sole senza nuvolette il tempo sara' afoso

milosky
26-11-2004, 18:24
in che senso e' poco attendibile???

cioe' se domani come previsione mi da ' pioggia..... puo' darsi che invece domani mattina mi dara' sole??

no perche' qui a Firenze c''e il sole...oggi e invece hattrick da pioggia !!!!
gulp gioco in casa...

Majino
26-11-2004, 18:49
in che senso e' poco attendibile???

cioe' se domani come previsione mi da ' pioggia..... puo' darsi che invece domani mattina mi dara' sole??

no perche' qui a Firenze c''e il sole...oggi e invece hattrick da pioggia !!!!
gulp gioco in casa...
mica tanto sole c'è a firenze :asd: anzi, fa un discreto freddo... per non parlare della nebbia di giorni fa.. roba mai vista! ;)

fedebu
26-11-2004, 18:51
in che senso e' poco attendibile???

cioe' se domani come previsione mi da ' pioggia..... puo' darsi che invece domani mattina mi dara' sole??

no perche' qui a Firenze c''e il sole...oggi e invece hattrick da pioggia !!!!
gulp gioco in casa...Non c'è corrispondenza tra il tempo atmosferico reale e quello di Hattrick... però può darsi che la previsione pioggia di domani si trasformi in un nuvoloso, o al massimo sereno, direi... quindi è sempre meglio controllare la situazione meteo di hattrick il sabato mattina...