PDA

Visualizza Versione Completa : infortuni



ecz67
06-05-2020, 17:37
non ho avuto molta fortuna sull'altro forum ma vorrei sapere se è vero che

-un infortunio è più grave se capita in una parte del corpo che in quel momento è acciaccata o era stata infortunata in precedenza

-un infortunio capita più facilmente su una parte già infortunata in precedenza

purtroppo sul manuale credo non ci siano queste risposte o almeno io non le ho trovate eppure penso di aver letto qualcosa

l'unica cosa che so per certa è che schierando giocatori acciaccati si rischia una ricaduta nello stesso punto, ma non so se il rischio sia solo una maggior % di infortunarsi, oppure riguardi la gravità del nuovo infortunio oppure ancora entrambe le cose.

Kira
06-05-2020, 19:13
Per quello che ricordo, se ricapita un infortunio simile al precedente (= stessa zona), gli effetti sono peggiori.
Non c'è scritto sul manuale?

ecz67
06-05-2020, 19:43
Per quello che ricordo, se ricapita un infortunio simile al precedente (= stessa zona), gli effetti sono peggiori.
Non c'è scritto sul manuale?

non che io sappia, questa cosa l'ho letta pure io da qualche parte ma non la ritrovo.
forse hai visto il post dove indicavo i sei infortuni consecutivi tutti uguali (ma non con gravità crescente) nella stessa locazione.

02-05-2020 Braccio sinistro 4 settimane
08-02-2020 Braccio sinistro 2 settimane
02-11-2019 Braccio sinistro 1 settimana
25-08-2018 Braccio sinistro 1 settimana
14-07-2018 Braccio sinistro 4 settimane
18-03-2018 Braccio sinistro 1 settimana

Kira
06-05-2020, 22:41
non che io sappia, questa cosa l'ho letta pure io da qualche parte ma non la ritrovo.
forse hai visto il post dove indicavo i sei infortuni consecutivi tutti uguali (ma non con gravità crescente) nella stessa locazione.

02-05-2020 Braccio sinistro 4 settimane
08-02-2020 Braccio sinistro 2 settimane
02-11-2019 Braccio sinistro 1 settimana
25-08-2018 Braccio sinistro 1 settimana
14-07-2018 Braccio sinistro 4 settimane
18-03-2018 Braccio sinistro 1 settimana
:eek:

Cacchio, bisognerebbe tagliarglielo, a questo punto... :asd:

lodone
07-05-2020, 19:01
non ho avuto molta fortuna sull'altro forum ma vorrei sapere se è vero che

-un infortunio è più grave se capita in una parte del corpo che in quel momento è acciaccata o era stata infortunata in precedenza

-un infortunio capita più facilmente su una parte già infortunata in precedenza

purtroppo sul manuale credo non ci siano queste risposte o almeno io non le ho trovate eppure penso di aver letto qualcosa

l'unica cosa che so per certa è che schierando giocatori acciaccati si rischia una ricaduta nello stesso punto, ma non so se il rischio sia solo una maggior % di infortunarsi, oppure riguardi la gravità del nuovo infortunio oppure ancora entrambe le cose.

La prima sicuramente sì.

La seconda non so, in teoria non da manuale ma lo sai come funziona il motore di hattrick...a volte lavora col favore delle tenebre. (Semicit.) :rolleyes:

ecz67
07-05-2020, 22:20
non so come spiegarmi i sei infortuni consecutivi al braccio sx.
Se la locazione è casuale, e se hanno tutte la stessa possibilità di essere estratte, allora c'è una possibilità su circa 1.419.000 che capitino sei infortuni uguali e consecutivi nello stesso posto.

17 locazioni possibili, con sei iterazioni = 17 alla sesta; il totale va poi diviso per 17 perché il calcolo prevede l'ipotesi che i sei infortuni consecutivi capitino su una qualsiasi di queste 17 locazioni e non necessariamente al braccio sinistro = 1.419.857