PDA

Visualizza Versione Completa : stagione finita in anticipo



ecz67
03-05-2020, 13:43
col Traktor Stalingrad '42 ho raggiunto il definitivo terzo posto e non potrà cambiare. A parte i festeggiamenti per le strade di Volgograd fino a giugno per l'insperato risultato cosa conviene fare in queste quattro settimane di ferie prima del prossimo campionato?
ho pensato a
-portare la resistenza al minimo ( già fatto ma purtroppo non mi velocizza nessuno scatto di quelli schedulati in vista della rivendita degli allenandi)
-vendere in anticipo per risparmiare stipendi chi non mi servirà il prossimo anno
-fare con maggior calma un mercato ben mirato su ciò che mi serve
-routinare nuovi moduli (utilità molto marginale, ma in effetti potrei farlo in vista del ritorno a parate finito il ciclo di allenamento "difesa")
-tentare di favorire la squadra più forte (che vada via!) nella lotta a due per la promozione di cui sono arbitro dovendo affrontare le due capolista, così da sperare di non averla tra i piedi il prossimo anno.

non mi viene in mente altro. magari c'è qualcosa di ovvio a cui non ho pensato. suggerimenti?

jahlion
03-05-2020, 15:10
adesso è un periodo buono (anzi, ottimo) per il mercato in entrata, specialmente per giocatori fuori forma e non utilizzabili immediatamente...
se non hai problemi da cassa (ovvero, per comprare i nuovi titolari non devi vendere quelli attuali) adesso sarebbe il migliore periodo della stagione per comprare a prezzi davvero bassi i giocatori per la nuova stagione.
e poi vendere i titolari attuali dopo la prima/seconda giornata, quando il mercato sarà di nuovo alto.
se non hai molta cassa, il problema è che vendere i tuoi attuali titolari ad un buon prezzo sarà molto difficile, a meno che non abbiano la forma molto alta (e magari anche un buon carattere).

Kira
03-05-2020, 16:43
La priorità è ottimizzare l'allenamento, se stai già a posto con allenatore, staff ed allenandi, allora per me non c'è altro. Stadio?
Riguardo le altre indicazioni:
- la resistenza non la ridurrei mai (a meno che i tuoi siano tutti under25 :D)
- vendere per ricomprare non ha senso, guadagni pochi spicci (le tasse non le conti?) e ritorni a fedeltà zero... discorso diverso se poi "rinforzi"

menabrea
03-05-2020, 17:37
La resistenza non toccarla tanto cambia ben poco.

Io sono in una situazione simile e ne sto approfittando per prendere il nuovo ciclo di allenandi però dipende dalla cassa che hai e dalla tua rosa..

ecz67
03-05-2020, 18:30
sì, non guadagnando alcuno scatto non ha senso diminuire la resistenza.

purtroppo per due settimane sono ancora impegnato con gli ultimi quattro allenandi in difesa da completare prima di vendere e tornare a parate. Il massimo che potrei fare è skill trading: trovare uno scattante in difesa, comprarlo e rivenderlo dopo averlo fatto giocare una o due partite. Ma non sono abbastanza bravo da riuscirci. Preferisco scandagliare il mercato alla ricerca di giocatori più giovani e più forti di quelli che ho e rimpiazzarli. Penso ce ne siano a milioni...

mi servono un po' tutti i ruoli a parte portiere

menabrea
03-05-2020, 19:09
Se vuoi un consiglio per lo skill trading usa il caro e vecchio metodo dello stipendio. Nel topic delle unwritten rules trovi la tabella dei minimi per skill e livello