PDA

Visualizza Versione Completa : vendita buoni in carisma



DiesIrae
24-04-2020, 13:36
come da titolo, ed avendo tutti buoni in carisma multiskills, mi domandavo se è il caso di venderli per non perderci molto. attualmente ho un sovrannaturale, un paio di fuoriclasse e d il resto tra il magnifico e l'eccellente.
però molto probabilmente la prossima stagione sarò in IV e, mi sembra di aver capito, l'esperienza conta moltissimo. quindi sono combattuto se vendere per non perdere molti soldi o tenerli per provare a fare un buon campionato. l'obiettivo che mi son dato è arrivare almeno in III per poi fare l'ennesima rifondazione. a questo punto vorrei capire se vendere magari per comprare degli "acarismatici", sia una buona soluzione.
a voi :D

Kira
24-04-2020, 14:56
Francamente la penso all'opposto: li tieni sempre, finché sono schierabili in campo li fai giocare, quando non saranno più schierabili li tieni finché non hai bisogno di fare cassa :sisi:

jahlion
25-04-2020, 02:23
Francamente la penso all'opposto: li tieni sempre, finché sono schierabili in campo li fai giocare, quando non saranno più schierabili li tieni finché non hai bisogno di fare cassa :sisi:
beh, se hanno ancora un CT che qualcosa vale ma non sono più all'altezza della tua squadra (quindi non giocano e non aumentano più in exp), meglio venderli prima che perdano il loro valore "da giocatori" (che viene aggiunto al valore dell'esperienza quando li vendi).

Kira
25-04-2020, 13:03
beh, se hanno ancora un CT che qualcosa vale ma non sono più all'altezza della tua squadra (quindi non giocano e non aumentano più in exp), meglio venderli prima che perdano il loro valore "da giocatori" (che viene aggiunto al valore dell'esperienza quando li vendi).
Se valgono più di un FT di pari esperienza e zero skill, sicuramente hai ragione tu :sisi: