PDA

Visualizza Versione Completa : 2domande x vobis



marcu80
22-04-2020, 15:57
1 domanda cosa significa nella cronaca partita la doppia freccia nera unità che punta verso l'alto (un se ma quale??)
2 ma visto il costo dei giocatori carisma buono ( tale che forse è meglio spendere 2.5mil per quello dal mercato degli allenatori) come bisogna prenderli questi giocatori??? Come li prendi prendi costano almeno 1.5mil e poi bisogna trasformarlo??
3 visto l'enorme prezzo di questi giocatori non conviene prendere uno con carisma accettabile mooooooolto più economico??

Kira
22-04-2020, 22:00
1 domanda cosa significa nella cronaca partita la doppia freccia nera unità che punta verso l'alto (un se ma quale?)
Se c'è solo pallone e doppia freccia, è lo SE cross.
Se c'è pure il simbolo del colpitore di testa, è lo SE cross+CdT.



2 ma visto il costo dei giocatori carisma buono (tale che forse è meglio spendere 2.5mil per quello dal mercato degli allenatori) come bisogna prenderli questi giocatori??? Come li prendi prendi costano almeno 1.5mil e poi bisogna trasformarlo?
3 visto l'enorme prezzo di questi giocatori non conviene prendere uno con carisma accettabile mooooooolto più economico?
Il TS è un moltiplicatore del CC. Finché il livello del CC è basso, e quindi migliorabile tranne mercato (o allenamento, se si allena regia), l'allenatore carismatico non è indispensabile. Sotto la VI non lo userei mai.

Concordo sul fatto che se decidi di prendere un giocatore per convertirlo in allenatore, meglio accettabile in carisma: l'effetto è ugualmente ottimo, i prezzi di acquisto e conversione sono molto più bassi. Anche perché i FT buoni in carisma vengono usati da tanti (sottoscritto compreso) come "bene rifugio" per non far finire i soldi in riserva, motivo per cui i loro prezzi sono saliti alle stelle.

ecz67
23-04-2020, 01:20
alle risposte di kira aggiungo che se passi il cursore del mouse su qualunque iconcina grafica che appare in cronaca compare la spiegazione.

marcu80
23-04-2020, 07:55
Allora mi attrezzo con un accettabile anche zche ho fatto largo uso del Ts questa stagione e mi servirà problema pure la proxima

Kira
23-04-2020, 11:49
alle risposte di kira aggiungo che se passi il cursore del mouse su qualunque iconcina grafica che appare in cronaca compare la spiegazione.
:up:

marcu80
24-04-2020, 08:53
Ho visto che nella tabella di aggiornamento Ts in funzione del carisma buono e accettabile sono uguali quindi non ho alcuna ragione di spendere 5mil un più.
Domanda x voi
1 ma esistono giocatori con carisma eccellente???che progresso e di Ts avranno visto che in tabella non è previsto.
2 ho visto la mia serie e classificata(vii) 333 su 1024 bella tosta no?? O mi sbaglio è c'è di molto peggio

Kira
24-04-2020, 13:18
1 ma esistono giocatori con carisma eccellente??? che progresso e di Ts avranno visto che in tabella non è previsto.
Ne è uscito solo uno nella storia di HT, ed è stato declassato per evidenti vantaggi nel gioco.
C'è stato poi un hacker turco (se non ricordo male) che era riuscito a modificare il carisma dei giocatori, ma è durato poco :D



2 ho visto la mia serie e classificata (vii) 333 su 1024 bella tosta no?? O mi sbaglio è c'è di molto peggio
Beh, quindi ce ne sono 332 peggiori, no? :asd:

marcu80
24-04-2020, 13:31
Non sono 668 peggiori? ??

Kira
24-04-2020, 14:54
Peggiori nel senso di più difficili :)
Comunque è un discorso che lascia il tempo che trova, una volta che finisci in un certo girone, ne puoi uscire solo in due modi: da sopra, o da sotto ;)
Anzi no, perché nelle tre serie peggiori, a fine stagione puoi cambiare girone! Facci un pensierino!

marcu80
24-04-2020, 14:58
Probabile che ci farò un pensierino a fine stagione mai fatto questa e la mia seconda stagione quindi vedremo

marcu80
26-04-2020, 22:47
Domanda ma esiste un modo rapido per postare la rosa???