PDA

Visualizza Versione Completa : Scelta attaccante...



ZAGLF
26-11-2004, 12:43
... non riesco a trovare una risposta chiara e precisa (perchè forse non c'è! :)) al quesito seguente:

A parità di skill secondarie, è meglio mettere titolare un attaccante buono, ma insufficiente di forma oppure uno sufficiente con forma buona?

Sexyalba
26-11-2004, 12:57
... non riesco a trovare una risposta chiara e precisa (perchè forse non c'è! :)) al quesito seguente:

A parità di skill secondarie, è meglio mettere titolare un attaccante buono, ma insufficiente di forma oppure uno sufficiente con forma buona?Non hai trovato una risposta perchè una risposta non c'è!
Dipende dalle opinioni personali. Sei tu che devi decidere quando il divario di forma è troppo elevato per pareggiare la differenza di skill dei tuoi attaccanti. Fare la formazione è una delle cose più belle, non farti guidare da altri ma decidi tu ed impara, ti diverti di più. ;)

maschera68
26-11-2004, 13:01
... non riesco a trovare una risposta chiara e precisa (perchè forse non c'è! :)) al quesito seguente:

A parità di skill secondarie, è meglio mettere titolare un attaccante buono, ma insufficiente di forma oppure uno sufficiente con forma buona?io ho lo stesso problema, l'ho risolto mettendone uno per un paio di partite e poi l'alro, quello che segna o fa segnare di più... va bene. comunque secondo me non c'è differenza, sulla carta sono uguali.

MgPlex
26-11-2004, 13:07
meglio accettabile con forma buona..ovviamente è una mia idea...io non mi trovo mai male...

delu
26-11-2004, 13:27
meglio accettabile con forma buona..ovviamente è una mia idea...io non mi trovo mai male...

quoto

a occhio e con i dovuti accorgimenti direi che la forma conta circa il 40% sulla prestazione del giocatore

SUPERPINCO
26-11-2004, 13:35
se per sufficenti intendi accettabile, credo questo pero' ti devi rendere conto tu anche di quando e avanzata la skill del giocatore e la resistenza, che non conta come un regista ma comunque un po conta.

Lampadione
26-11-2004, 14:07
Sulla scelta di un attaccante (non riposizionato, intendo, e nemmeno difensivo) non ci sono grossi dubbi: chi prende più stelline va in campo se a variare sono solo la forma e la skill principale. A parità di stelline vai a naso e quoto gli altri.

ZAGLF
26-11-2004, 15:24
Grazie a tutti per le risposte ... è proprio come temevo .. non esiste una risposta esatta ... andrò "a stellina".. :D

ingegnerlillo
27-11-2004, 17:49
Andare a stelline è sbagliato secondo me...

Vai a valutazioni che è meglio...

E soprattutto considera che cosa ti serve di più, se hai due attaccanti, per esempio un buono / buono e un eccellente / debole, che metti ti facciano entrambi 3,5 stelline, dovresti scegliere in base alla necessità: secondo se hai interesse ad aumentare le valutazioni di tutti e tre i reparti offensivi, il primo se invece hai bisogno di un buon attacco centrale...