PDA

Visualizza Versione Completa : Partite singole



Schillaci
19-03-2020, 13:47
Ho visto l'editoriale di oggi che annuncia le partite singole gratis.

Ed ecco il nubbio inside :asd: che se ne vien fuori, come faccio a sfidare qualcuno? Sotto la voce sfide non trovo modo.... ho per ora potuto avviare una partita organizzata dal sistema... potrò farne altre? con chi desidero? :confused:

Kira
19-03-2020, 14:42
Ed ecco il nubbio inside :asd: che se ne vien fuori, come faccio a sfidare qualcuno? Sotto la voce sfide non trovo modo... ho per ora potuto avviare una partita organizzata dal sistema... potrò farne altre? con chi desidero? :confused:
Vai sulla pagina di ogni club, in alto a destra ci sono tre icone: quella per le amichevoli, quella per inviare HT-mail, la terza è per le sfide singole :)
Puoi sfidare chi ti pare, purché non abbia negato la disponibilità!

Schillaci
19-03-2020, 16:38
Vai sulla pagina di ogni club, in alto a destra ci sono tre icone: quella per le amichevoli, quella per inviare HT-mail, la terza è per le sfide singole :)
Puoi sfidare chi ti pare, purché non abbia negato la disponibilità!

:eek: è vero! Grazie Kira!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marcu80
20-03-2020, 11:07
Faccio una domanda qui inerente partite singole.
A cosa servono??? Mettono in routine formazioni o altro o nulla proprio??

DiesIrae
20-03-2020, 11:28
credo servano solo per testare la formazione

Kira
20-03-2020, 11:43
A cosa servono??? Mettono in routine formazioni o altro o nulla proprio??
Nulla proprio :D
Però puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi su come giocare contro un determinato avversario o un particolare modo d giocare :)

Schillaci
20-03-2020, 15:39
Provare senza prendersi rischi non è proprio poco.