PDA

Visualizza Versione Completa : soldi



pek82
26-11-2004, 12:30
Sono un novellino di hattrick e nei forum ho letto che molti sono in rosso e sono tranquilli, ma non si rischia di perdere la squadra?

Quanto sotto si può andare e per quanto tempo ci si può restare?

E poi se qualcuno mi da qualche consiglio per guadagnare un pò?!

Ciao Grazie CMQ Pèk

EvilEmpireV
26-11-2004, 12:41
Sono un novellino di hattrick e nei forum ho letto che molti sono in rosso e sono tranquilli, ma non si rischia di perdere la squadra?

Quanto sotto si può andare e per quanto tempo ci si può restare?

E poi se qualcuno mi da qualche consiglio per guadagnare un pò?!

Ciao Grazie CMQ Pèk
puoi scendere fino a -500.000 euro,dopo di che hai 5 login per ritornare entro questo limite.

Fino a -200.000 puoi comprare giocatori(ovviamente non puoi fare offerte che ti portino oltre i -200k)

Per guadagnare soldi devi allenare giovani in un determinato ruolo,senza mai cambiare allenamento per almeno 2 stagioni,meglio 3 o 4 e nel frattempo allargare lo stadio ad almeno 25.000 posti onde avere un guadagno nel bilancio bisettimanale(settimana con partita in casa+settimana con partita in trasferta)

Ovviamente per riempire lo stadio devi vincere^_*

pek82
26-11-2004, 12:45
Grazie per la risp!
Ma 5 LOGIN cosa significa?
Lo stadio lo sto portando a 12000
E per vincere speriamo bene!!

SUPERPINCO
26-11-2004, 12:49
ho visto che hai gia dato il via hai lavori per lo stadio e hai preso l'allenatore accet-scarso, pero mi sembra dai tuoi acquisti hai un po le idee confuse! hai comprato giovani in tutte le skill... quello che ti consiglio e di scegliere una skill e allenare solo quella e negli altri ruoli avere giocatori d'esperienza! ciao!;)

MgPlex
26-11-2004, 12:51
come allenamento si consiglia sempre di allenare una skill primaria come difesa o regia per esempio..all'inizio è meglio!

SUPERPINCO
26-11-2004, 12:52
5 login sarebbero quando entri in hattrick con la password e il nick, ne hai 5k, da quello che ho letto valgono come login anche i software. poi per lo stadio hai fatto una grossa nubbiata! lo dovevi fare almeno di 15mila!

pek82
26-11-2004, 12:53
Analisi splendida e utile. Immagino che SKILL significa ruoli?!

Ma il prob è che non riesco ancora a capire bene dove mettere i giovatori.

Col tempo e con l'evolversi delle pertite spero di imparare, ma qualche utile suggerimento è sempre ben accetto.

CMQ il FORUM E' SPLENDIDO.

pek82
26-11-2004, 12:57
Avevo paura di andare vergognosamente in rosso per ampliare lo stadio fino a 15000.

Alleno in regia e ancora non ho capito queste login effettivamente a cosa corrispondono, entro 5 login cosa significa?

Scusate ma cerco di capire per evitare altre Nubbiate!!

SUPERPINCO
26-11-2004, 12:58
ti sei letto tutte le guide? sembra una perdita di tempo ma dopo ti renderai conto che non lo e'! per skill si intendono tipo accettabile buono ecc. comunque benvenuto!

SUPERPINCO
26-11-2004, 12:59
login: ogni volta che entri a hattrick per vedere la tua squadra.

MgPlex
26-11-2004, 13:01
scusami per il gergo..skill in inglese è abilità...

pek82
26-11-2004, 13:03
Perciò se vado sotto ogni volte che rientro in hattrick devo far qualcosa per guadagnare?

E se per 5 login non ci riesco, perdo la squada?

pek82
26-11-2004, 13:04
Il gergo è ottimo sono io che sono un ignorante.
Ciao e grazie

SUPERPINCO
26-11-2004, 13:11
se sei sotto , metti in vendita i giocatori migliori o tutta la squadra e inizi da capo. ma per fallire ce ne vuole di tempo!;)

MgPlex
26-11-2004, 13:13
occhi solo agli interessi passivi...sono il 5% settimanale..se sei sotto 200k...10k a settimana ti partono...e alla lunga non sono pochi(te lo dico io che stò fisso a -350 e pago 18k)..quindi appena puoi risanare un pò è meglio farlo!

furia ceca
26-11-2004, 15:11
Perciò se vado sotto ogni volte che rientro in hattrick devo far qualcosa per guadagnare?

E se per 5 login non ci riesco, perdo la squada?
comunque non fasciarti la testa prima che ti romapano la squadra....
con la costruzione dello stadio di quanto vai sotto?
stai allenando giocatori giovani ed eventualmente vendibili?
allenatore, ne hai già uno accettabile?
non preoccuparti al limite puoi sempre affacciarti alla finanza creativa ma adesso pensa ad inanellare buoni risultati e vedrai che fallire non è poi così facile...;)