PDA

Visualizza Versione Completa : dubbio TS



DiesIrae
22-02-2020, 14:40
ora ho il TS al settimo cielo (10) ed ho impostato anche la partita di coppa su PIC. domanda, secondo voi è inutile "piccare"?
perchè mi pare di ricordare che quando ero fuori dalla coppa il TS da 10 sarebbe passato ad 8, come probabilmente accadrà anche se faccio PIC martedì prossimo, ma forse ricordo male.

Kira
22-02-2020, 15:02
ora ho il TS al settimo cielo (10) ed ho impostato anche la partita di coppa su PIC. domanda, secondo voi è inutile "piccare"?
perchè mi pare di ricordare che quando ero fuori dalla coppa il TS da 10 sarebbe passato ad 8, come probabilmente accadrà anche se faccio PIC martedì prossimo, ma forse ricordo male.
In teoria era inutile giocare PIC anche oggi, se venivi da tre PIC di fila (coppa-campionato-coppa)
Una volta che il TS è "a regime", è inutile giocare PIC sia in campionato che in coppa, si spreca solo TS: per quanto lo si possa portare sopra a 10, al primo aggiornamento scende a 9.x ... ergo, a quel punto conviene giocarsi un PIC e un PIN (dove, è una scelta) :sisi:

DiesIrae
22-02-2020, 15:47
In teoria era inutile giocare PIC anche oggi, se venivi da tre PIC di fila (coppa-campionato-coppa)
Una volta che il TS è "a regime", è inutile giocare PIC sia in campionato che in coppa, si spreca solo TS: per quanto lo si possa portare sopra a 10, al primo aggiornamento scende a 9.x ... ergo, a quel punto conviene giocarsi un PIC e un PIN (dove, è una scelta) :sisi:

per capire bene: se a regime è 8, anche non piccando più rimane ad 8? oppure parli solo della partita seguente al 10? sul momento mi sfugge l'acronimo PIN, cos'è?
(edit: ho capito, play it normal?) quindi la partita di coppa la gioco PIN, però la seguente di campionato la giocherò comunque PIN: a quanto mi scenderà il TS?

Kira
22-02-2020, 15:54
per capire bene: se a regime è 8, anche non piccando più rimane ad 8? oppure parli solo della partita seguente al 10?
"A regime" significa che durante la settimana, almeno una volta arriva a 10 o molto vicino.



quindi la partita di coppa la gioco PIN, però la seguente di campionato la giocherò comunque PIN: a quanto mi scenderà il TS?
https://www.htita.it/showthread.php?60230-Evoluzione-del-ts-con-i-vari-coach&p=659468&viewfull=1#post659468