PDA

Visualizza Versione Completa : Battaglie di Serie



Schillaci
16-02-2020, 15:12
Voi partecipate?
Avete paura che con partite in più vi studino meglio?
Come gestite la cosa?

PS: se un 3d del genere esiste già, cancellate subito questo!

Mark Silver
16-02-2020, 16:24
No

Ho tre squadre e non riesco a gestire l'ennesima partita e come dici tu si facilitano gli avversari nello studio.

Kira
16-02-2020, 16:30
Voi partecipate?
Non lo so, c'è tempo e ci voglio riflettere con calma.



Avete paura che con partite in più vi studino meglio?
Indubbiamente, anche se nel mio caso c'è poco da studiare.



Come gestite la cosa?
Beh, partecipare per fare formazioni "dimesse" non ha senso.
Una volta che sei dentro, si fa la miglior formazione, al netto dell'avversario, e via.
Anche, e soprattutto, perché non ci sono infortuni, ed i cartellini sono legati alla battaglia.

jahlion
16-02-2020, 18:38
Voi partecipate?
si

Avete paura che con partite in più vi studino meglio?
si

Come gestite la cosa?
me ne batto il belino tanto, se uno ci si mette, lo vede anche senza queste partite :asd:

ecz67
17-02-2020, 13:29
si

si

me ne batto il belino tanto, se uno ci si mette, lo vede anche senza queste partite :asd:

pur al netto delle volgarità mi sentirei di condividere parola per parola. :asd:
Aggiungo che - dato il livello di intelligence non necessariamente straordinario degli avversari - è più probabile confondere le idee piuttosto che rischiare di chiarirle

ubgen
17-02-2020, 16:06
si

si

me ne batto il belino tanto, se uno ci si mette, lo vede anche senza queste partite :asd:

Condivido

lodone
20-02-2020, 04:41
Voi partecipate?
Avete paura che con partite in più vi studino meglio?
Come gestite la cosa?

Sì perché sono divertenti e crea un po' di coinvolgimento nella serie, il che non fa male.

È vero che possono srudiarti meglio (come del resto con i vari tornei). Io tendo a non schierare sempre la stessa squadra e a non schierare sempre la squadra migliore al 100%...spesso gioco LdI per capire meglio come funziona oppure qualche tattica estrema.
Insomma, cerco di variare più che in campionato per dare meno punti di riferimento ai veri avversari che vanno a vedersi anche queste partite. ;)

ubri
21-02-2020, 08:11
si

si

me ne batto il belino tanto, se uno ci si mette, lo vede anche senza queste partite :asd:

La penso uguale, con tanto di intercalare Belin…...