PDA

Visualizza Versione Completa : Dove è finito il sole??



parra82
26-11-2004, 12:25
Ma a milano esiste ancora?? Ogni partita ke gioko in casa piove con conseguente perdita di una gran quantità di quattrini!! :eek: :mad:

SUPERPINCO
26-11-2004, 12:33
ot: scrivo per dire che forse per la prima volta nella stagione in abruzzo ci sta il sole e si prevedono tutti esauriti...:asd:
e comunque se ht vedrebbe realmente le cose tutti si iscriverebbero al sud o in sardegna:asd:

EvilEmpireV
26-11-2004, 12:43
Io per la statistica in 2 stagioni e mezzo non ho mai giocato in campionato in casa con la pioggia...e sono in Lombardia


Ok..lo so...sabato prossimo piove...ma tanto con i tifosi incazzati neri non mi faccio problemi...ghghghgh

Margherita
26-11-2004, 12:58
perchè sabato prossimo dovrebbe piovere!??!

kirk hammer
26-11-2004, 13:16
Io per la statistica in 2 stagioni e mezzo non ho mai giocato in campionato in casa con la pioggia...e sono in Lombardia


Ok..lo so...sabato prossimo piove...ma tanto con i tifosi incazzati neri non mi faccio problemi...ghghghgh

io direi che sei culone :asd:

o è il mio stadio nuovo che porta sfiga..... 2 settimane fa l'ho inaugurato sotto la pioggia e domani si prevede cielo nuvoloso "che minaccia pioggia" come dice la telecronaca... proprio ora che ho maggiormente bisogno di incassi

ps: gioco anche io in lombardia come evil e a lui niente pioggia..... tsk i soliti raccomandati :asd:

delu
26-11-2004, 13:24
beh..io sono di udine..chiamato il pisciatoio di italia...pensate voi quanti soldi ho perso :))

EvilEmpireV
26-11-2004, 13:32
io direi che sei culone :asd:

o è il mio stadio nuovo che porta sfiga..... 2 settimane fa l'ho inaugurato sotto la pioggia e domani si prevede cielo nuvoloso "che minaccia pioggia" come dice la telecronaca... proprio ora che ho maggiormente bisogno di incassi

ps: gioco anche io in lombardia come evil e a lui niente pioggia..... tsk i soliti raccomandati :asd:
beh..ma io 2 settimane fa ero in trasferta...pero' pioveva pure li :asd: