PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo team



ecz67
30-01-2020, 19:10
giusto per annunciare la nascita ufficiale della mia terza squadra scozzese:
Aberteen F.C., un progetto che si basa sopratutto sui giovani ed anche per acchiappare un trofeo in questa nascente stagione 74 perché dubito fortemente che il Real Ausonia in VI o il Traktor Stalingrad nella IV russa avranno molte possibilità di farlo ;)
68119

Mark Silver
31-01-2020, 12:06
giusto per annunciare la nascita ufficiale della mia terza squadra scozzese:
Aberteen F.C., un progetto che si basa sopratutto sui giovani ed anche per acchiappare un trofeo in questa nascente stagione 74 perché dubito fortemente che il Real Ausonia in VI o il Traktor Stalingrad nella IV russa avranno molte possibilità di farlo ;)
68119




In bocca a lupo

lodone
05-02-2020, 03:21
giusto per annunciare la nascita ufficiale della mia terza squadra scozzese:
Aberteen F.C., un progetto che si basa sopratutto sui giovani ed anche per acchiappare un trofeo in questa nascente stagione 74 perché dubito fortemente che il Real Ausonia in VI o il Traktor Stalingrad nella IV russa avranno molte possibilità di farlo ;)
68119




Anche tu in Scozia...quando sali in IV puoi spostarti nel mio girone (io sarò sicuramente ancora lì). :)

ecz67
05-02-2020, 12:55
se lo spostamento sarà funzionale allo sviluppo del progetto con gli scozzesini volentieri!

lodone
05-02-2020, 15:58
se lo spostamento sarà funzionale allo sviluppo del progetto con gli scozzesini volentieri!

Ti dico sinceramente che al momento la IV serie in Scozia è un po' un limbo. La V è piena di bot mentre le III sono già belle competitive.
La cosa migliore è trovare un girone con almeno due bot per salvarsi senza problemi...al 99% ai playout si becca comunque un bot. :asd:

Io non ho velleità di promozione per almeno altre due/tre stagioni, poi si vedrà.

Ps anche io sto costruendo un semi home made team. ;)