PDA

Visualizza Versione Completa : Italia - Ungheria



Kurt
26-11-2004, 12:18
Partita tostissima !! Consiglio a tutti di seguirla ;) Forza azzurri :D

epifanio
26-11-2004, 21:15
2-0, ottimo inizio!

chris83
26-11-2004, 22:49
3-0 e tutti a casa...Forza Azzurri avanti cosi siamo grandi!!!!

Vlad78
26-11-2004, 22:59
Stefano sta davvero facendo bene!:)

Kurt
26-11-2004, 23:16
Grande Stefano !! Super prestazione !! Ancora nn abbiamo subito una rete ... sgrat sgrat ... :D

Rui Magico 10
26-11-2004, 23:46
Non gli davo tanta fiducia e invece si sta dimostrando un gran tattico..gli faccio i miei complimenti!

furia ceca
27-11-2004, 02:14
complimenti a Stefano! le sue squadre sono davvero in forma speriamo bene!!!!
forza nazione incastonata tra francia,svizzera,austria e slovenia....:D

Lestat
27-11-2004, 02:18
Stavolta, al contrario della partita precedente,il contropiede magiaro si è rivelato un fallimento.

Ancora una volta gode chi sosteneva che per far partire un contropiede serve anche l'attacco: difesa largamente superiore dell'Ungheria, abilità in CA splendido ma attacco non all'altezza della difesa italiana. Risultato: nessun contropiede.

Certo che il centrocampo dell'Ungheria era davvero imbarazzante (70% per gli azzurri), forse questo è stato veramente fatale per il contropiede.
Propendo per l'errore "calcolato" del CT magiaro che molto probabilmente ha piccato, evidentemente si riteneva troppo inferiore a questa Italia (che intanto ha ancora la porta inviolata)

Bene cosi, Italia prima al giro di boa con 4 punti di vantaggio sul terzetto delle inseguitrici. TS calmi ma destinato a salire dopo la prossima partita col Lussemburgo che ci permetterà un PIC. Il calendario propone uno scontro tra 2 inseguitrici Islanda e Svizzera..................................COME SI FA A NON ESSERE OTTIMISTI!!!!! :asd:

Baha-XIII
27-11-2004, 03:49
Grandi!! Non sapevo il risultato ma mi gasa sapere ke stiamo andando alla grande!! Un grande applauso a Stefano^^

Tanis Mezzelfo
27-11-2004, 03:58
ricordiamo però che la nazionale che si sta trovando in mano...è così anche per merito di Marrundo...onore a Stefano che la schiera molto bene questo si :)

EvilEmpireV
27-11-2004, 08:56
Marrundo???Chi e' Marrundo??? :asd:


Forza Azzurri :)

Rui Magico 10
27-11-2004, 12:19
Marrundo???Chi e' Marrundo??? :asd:
mezza comunità italiana..:asd:

eLcINO
27-11-2004, 12:53
Stavolta, al contrario della partita precedente,il contropiede magiaro si è rivelato un fallimento.Lasciare il 70% di possesso palla ad un tridente come il nostro IMHO è da pazzi... buon per noi!
Bene così Azzurri, grande Stefano!!!

claudio1
27-11-2004, 13:01
Non gli davo tanta fiducia e invece si sta dimostrando un gran tattico..gli faccio i miei complimenti!
Io invece gliene davo... considera che in Serie A ci sono 4 squadroni, 3 buone squadre e una un po' inferiore. L'Arezzo è una dei 4 squadroni, ma soprattutto dei 4 squadroni è l'unica che gioca in Serie A solo dalla stagione 21, gli altri 3 hanno molta più esperienza. Oltre a questo credo che Arezzo sia l'unica squadra tra le 8 che non è mai neanche andata agli spareggi salvezza. Per me può aprire un ciclo in campionato, e con la 3-4-3 e la nazionale che ci ritroviamo, può puntare ai primi 8 posti nel mondiale.

ScarCrow
27-11-2004, 13:05
Grande Stefano !! Super prestazione !! Ancora nn abbiamo subito una rete ... sgrat sgrat ... :D
Matrice made in Italy, prima si difende e poi... :asd: :asd: :asd:

Grande Stefano!!!

Kurt
27-11-2004, 18:57
ricordiamo però che la nazionale che si sta trovando in mano...è così anche per merito di Marrundo...onore a Stefano che la schiera molto bene questo si :)
Si ma i giocatori non li ha creati Marrundo, sono quelli e secondo me la bravura sta nelle scelte che si fanno con il materiale che si ha. Marrundo l'ha fatto benissimo e adesso Stefano sta facendo altrettando. ;)

AnthonyB78
27-11-2004, 20:54
Si ma i giocatori non li ha creati Marrundo, sono quelli e secondo me la bravura sta nelle scelte che si fanno con il materiale che si ha. Marrundo l'ha fatto benissimo e adesso Stefano sta facendo altrettando. ;):asd: :asd: :asd:

Kurt
27-11-2004, 21:37
:asd: :asd: :asd: Maronna oh !! Kissà cosa ho scritto di così grave !! :rolleyes:

Preferisci ke t mandi affanCulo o affanGulo :asd: :D

AnthonyB78
28-11-2004, 02:05
Maronna oh !! Kissà cosa ho scritto di così grave !! :rolleyes:

Preferisci ke t mandi affanCulo o affanGulo :asd: :D
Suvvia ci possiamo permettere di riderci sopra:asd: :asd: :asd: