PDA

Visualizza Versione Completa : 30/40 milioni



DiesIrae
14-08-2019, 16:24
stasera avrò dai 30 ai 40 milioni in cassa (dipende se vendo tutti quelli messi in vendita). cosa mi consigliate di fare per non farli finire in riserva?
di solito acquisto dei buoni in carisma con skill elevate in maniera che possano goiocare ad alti livelli e rifarci molti soldi alla rivendita, ma ora sono anche fuori dalla coppa e rischierebbero di essere parcheggiati in panchina, avendo già buoni giocatori (anch'essi buoni in carisma).
aspetto consigli. grazie.

jahlion
15-08-2019, 01:17
ti compri un po' di buoni in carisma già dal 9 in su in esperienza che, anche se non li farai giocare, manterranno ugualmente il loro valore.
anzi, facilmente aumenterà se il trend è quello delle ultime stagioni.
quindi anche giocatori 50enni senza skill o infortunati all'infinito vanno bene.

DiesIrae
18-08-2019, 17:59
allo stato attuale ho 18 giocatori con buono in carisma :D

lodone
18-08-2019, 22:21
allo stato attuale ho 18 giocatori con buono in carisma :D

Anche tu?!?

Maledetti! :D

DiesIrae
19-08-2019, 15:12
Anche tu?!?

Maledetti! :D

ebbene si: piuttosto che mandare i soldi in riserva, me li spendo tutti in "buono in carisma".
P.S. e non è finita qui :asd:

lodone
21-08-2019, 00:07
ebbene si: piuttosto che mandare i soldi in riserva, me li spendo tutti in "buono in carisma".
P.S. e non è finita qui :asd:

Ma hai i titolari buono in carisma o tutti gli altri?

DiesIrae
21-08-2019, 11:12
Ma hai i titolari buono in carisma o tutti gli altri?

sia titolari che riserve. in squadra ho solo buoni in carisma :D, e mi avanzano ancora soldi per fare altri 2/3 acquisti.
6 stagioni fa ho iniziato da capo allenando difesa, e con un po' di accortezza son riuscito a fare molti soldi. ho avuto anche la fortuna di vendere 4/5 delle giovanili per circa 30 milioni :goyang: