PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio skill da allenare



aneis80
24-07-2019, 12:08
Ciao a tutti, sto cambiando il mio allenamento da attacco a centrocampo. Voglio ripartire da zero dopo 6 mesi che gioco ad HT.
Avrò in cassa circa 4.5 Milioni, devo però rifondare tutta la squadra, quindi sia allenandi che titolari (che saranno vecchietti).
Il grosso del budget vorrei investirlo negli allenandi.

Mi consigliate le caratteristiche da cercare, sia per i centrocampisti che per le ali?

Grazie mille a tutti in anticipo

Kira
24-07-2019, 20:36
Come skill, direi che puoi partire da 5-6 in regia (da portare a 14 o 15 massimo), e tra 6 e 8 in difesa/passaggi/cross, anche perché queste ultime non le alleni.
Se proprio non vuoi partire da zero, puoi partire da 9-10 in regia, ma comunque non andrei sotto il 5 nelle secondarie.
Specialità CdT/potente/veloce/imprevedibile in ordine di preferenza... dipende anche da cosa hai nel resto della rosa, soprattutto tra ali e attaccanti.
Età più bassa possibile, compatibilmente ai prezzi che trovi sul mercato.

Mi raccomando di dare la priorità all'acquisto degli allenandi, con i quali poi ci monetizzi... negli altri ruoli ci spendi quello che ti resta.

aneis80
25-07-2019, 11:06
Come skill, direi che puoi partire da 5-6 in regia (da portare a 14 o 15 massimo), e tra 6 e 8 in difesa/passaggi/cross, anche perché queste ultime non le alleni.
Se proprio non vuoi partire da zero, puoi partire da 9-10 in regia, ma comunque non andrei sotto il 5 nelle secondarie.
Specialità CdT/potente/veloce/imprevedibile in ordine di preferenza... dipende anche da cosa hai nel resto della rosa, soprattutto tra ali e attaccanti.
Età più bassa possibile, compatibilmente ai prezzi che trovi sul mercato.

Mi raccomando di dare la priorità all'acquisto degli allenandi, con i quali poi ci monetizzi... negli altri ruoli ci spendi quello che ti resta.

Grazie mille! Consigli utilissimi, mi metto alla ricerca :)

savasa
25-07-2019, 19:59
Kira, grazie per le info su allenamento REGIA che non faccio da secoli.

Una domanda per allenamento: ma se si avesse maggiore disponibilità economica per avere tra i titolari portiere, difensori e attaccanti di livello alto, serie V/VI si dovrebbe accentrare tutto su stategia CA?

Kira
25-07-2019, 20:15
Una domanda per allenamento: ma se si avesse maggiore disponibilità economica per avere tra i titolari portiere, difensori e attaccanti di livello alto, serie V/VI si dovrebbe accentrare tutto su stategia CA?
Non vedo perché: se hai un botto di soldi, ti prendi pure allenandi migliori, no? :D
E poi il CA deve essere sempre un'alternativa, non puoi pensare di giocarci sempre...

jahlion
25-07-2019, 20:38
ma se si avesse maggiore disponibilità economica per avere tra i titolari portiere, difensori e attaccanti di livello alto, serie V/VI si dovrebbe accentrare tutto su stategia CA?
al limite ti fai una squadra da CA se alleni difesa (visto che dietro devi giocare con cinque difensori), non di certo se alleni regia.