PDA

Visualizza Versione Completa : allenatore per V



micio88
02-07-2019, 22:04
Ciao a tutti sono stato promosso in V per la prima volta e devo sostituire l'allenatore,in squadra non ho nessuno cosa mi consigliate?

La mia squadra è Bannati (1923105)
Disponibilità: 3 578 880 € (dovrei acquistare un allenando in regia)
Grazie dei consigli

Kira
02-07-2019, 22:46
Ciao a tutti sono stato promosso in V per la prima volta e devo sostituire l'allenatore, in squadra non ho nessuno cosa mi consigliate?
L'errore è a monte, ti saresti dovuto procurare con largo anticipo almeno un paio di giocatori con carisma accettabile ed un bel po' di esperienza (intorno al 10), senza skill utili, ora ne avresti potuto convertire uno (anche perché per farlo deve stare in squadra con te da almeno una stagione)

Comunque la tua affermazione non è esatta... tra la rosa, potresti convertire uno tra Javier Jesús Canielles e Sakıp Okgüç. Il problema è che poi non potresti più rivenderli.
La scelta, a questo punto, è convertire uno dei due di cui sopra, oppure andare avanti con l'allenatore attuale, prenderne uno dal mercato ti costerebbe salatissimo :sisi:
E, intanto che ci pensi, comprati sto paio di FT!!!

micio88
03-07-2019, 09:39
Ft???

lodone
03-07-2019, 10:56
Ft???

Future Trainer

Giicatori con carisma almeno accettabile e esperienza abbastanza alta da rendere la conversione conveniente nonostante la spesa effettuata per acquistarlo.

Se ti "accontenti" del carisma accettabile che penso vada più che bene per una V, puoi decidere se comprare un giocatore ancora schierabile (il cui valore è dato praticamente solo dal carisma!) a cui far guadagnare un altro po' di esperienza oppure un vegliardo con esperienza altissima utile solo per la conversione.
In entrambi i casi dovrai comunque aspettare una stagione per la conversione.

micio88
03-07-2019, 11:41
Scusa ma non capisco le abbreviazioni

Grazie

jahlion
03-07-2019, 20:52
Scusa ma non capisco le abbreviazioni
ti capisco molto bene. :sisi:
la prima volta che sono capitato qui pensavo di essere in una specie di loggia massonica dove non potevi capire il senso dei discorsi senza essere un adepto. :asd:
questo mi aveva aiutato non poco (Sigle, abbreviazioni e acronimi in hattrick): https://www.htita.it/showthread.php?8435-Sigle-abbreviazioni-e-acronimi-in-hattrick :)

micio88
03-07-2019, 21:03
Grazieeeeeeeeeee

Fuencarral
04-07-2019, 11:08
questo mi aveva aiutato non poco (Sigle, abbreviazioni e acronimi in hattrick): https://www.htita.it/showthread.php?8435-Sigle-abbreviazioni-e-acronimi-in-hattrick :)

...comunque lì FT non c'è, eh... :asd: :asd:

jahlion
04-07-2019, 11:13
...comunque lì FT non c'è, eh... :asd: :asd:
si, l'ho notato anche io :asd:
si vede che nel 2004 non era una termine molto usato :p

lodone
04-07-2019, 17:57
si, l'ho notato anche io :asd:
si vede che nel 2004 non era una termine molto usato :p

:rolleyes: