PDA

Visualizza Versione Completa : acciaccato ma gioca...col c***o!!



mcclein
26-11-2004, 10:41
Un attaccante che alleno mi si č infortunato durante l'amichevole (in campionato non ha giocato), siccome aveva 1 settimana di infortunio ho ssunto 4 medici apposta per farlo recuperare in tempo per l'allenamento di venerdė. Mi ha recuperato addirittura mercoledi notte e incerottato (acciaccato ma gioca) mi č arrivato a venerdi. Ebbene stamattina vedo che il TSI č aumentato di un'inezia, ma č pure salito di forma...mi insospettisco e con Buddy vedo che effettivamente non mi ha preso l'allenamento.
Qualcuno me lo spiega? Mi sembrava assodato che se uno si infortuna in partita ma poi si allena lo preendesse l'allenament. O ricordo male???Oppure si č allenato ma il programma sbaglia?

SUPERPINCO
26-11-2004, 10:48
la seconda che hai detto, ogni tanto buddy fa i casini.. comunque lo puoi aggiungere tu.

mcclein
26-11-2004, 10:56
la seconda che hai detto, ogni tanto buddy fa i casini.. comunque lo puoi aggiungere tu.
Meglio cosė...sono mooolto + sollevato. Grazie....
Ma come si fa ad aggiungere un allenamento?

SUPERPINCO
26-11-2004, 11:01
. pero non ho capito una cosa... io ho risposto perche ho capito questo: cioe' il giocatore nell'ultima di campionato non ha giocato, pero' ha giocato nell'ultima amichevole... vero?

MaD
26-11-2004, 13:27
Lo devi aggiungere ai giocatori dell'amichevole.