PDA

Visualizza Versione Completa : OK, ora soto sotto i 0 euro, e ora?



Deporpivo
26-11-2004, 08:36
Sono arrivato a - nella mia economia (anche se effettivamente di pochissimo e anche se probabilmente con la partita di sabato tornerò sopra).
Il negativo mi ha sempre intimorito.
Ho una squadretta modesta e non penso di riuscire allo stato attuale di potere puntare diretto ai vertici della classifica, quindi numero di spettatori limitato.
Come riesco a mantenermi a galla considerando che ho puntato tanto sulle giovanili (20.000 a settimana) e non sono ancora riuscito a pescare giocatori che possano rendere effettivamente qualche cosa sul mercato?
L'economia ancora è un buco nero nella mia gestione. Esiste un quelche approfondimento sulla questione?
Avete consigli?

EvilEmpireV
26-11-2004, 08:40
Affidati alla finanza creativa.


Se usi la ricerca del forum troverai sicuramente i thread in cui se ne parla^_*

E prendi la cosa con ottimismo...soprattutto in virtu' del fatto che se scendi fino a -200k per comperarti 2/3 rinforzi in poco tempo rientri nelle spese.

Non avere paura dei debiti...all'inizio sono necessari per rimanere a galla.....chi non spende tutto quello che puo' per avere squadra stadio e giovanili decenti all'inizio rischia solo di finire in una lenta agonia per mancati guadagni futuri

papclems
26-11-2004, 10:21
clikka semplicemente qui nella mia firma tra leggenda e leggendaria..:asd:

e erudisciti. :D :D

Lampadione
26-11-2004, 10:29
Ma perché avete tutta 'sta paura del segno -?

Sono un felice debitore di 428.000 e ne sono fiero! Dai uno sguardo alla mia squadra e ai miei risultati. Meglio povero e vincitore che sull'orlo della povertà e "perdente"!