PDA

Visualizza Versione Completa : Esercitazioni nel torneo degli eroi....



Mark Silver
25-02-2019, 13:39
Matchid 13359356

Ho marcato con il difensore potente l'attaccante tecnico avversario(espulso nel finale)....mi pare che sia andata bene...giusto?
Il mio difensore era al centro come l'attaccante ma non di fronte....viene comunque considerato vicino?

Cambio modulo al 70°.....l'idea era di passare dal 433 al 253...ho sostituito i due terzini e ho messo due ali posizionandolo nella loro posizione...nel reseconto partita mette che prima sono passato al 343 e poi 253. ho sbagliato qualcosa?....l'istruzione è andata a buon fine?

Grazie.

Mark Silver
25-02-2019, 21:07
Matchid 13420259


che partita assurda :asd:

Mark Silver
26-02-2019, 09:55
Peccato che nei cambi tattici non si possa passare...esempio da contropiede a pressing

Pitas
26-02-2019, 09:59
Peccato che nei cambi tattici non si possa passare...esempio da contropiede a pressing
Forse un giorno ci arriveremo, chi lo sa.
Intanto già che puoi cambiare modulo o riposizionare è tanta roba :asd:
Adesso voglio provare anche io la marcatura in torneo...

jahlion
26-02-2019, 13:14
Peccato che nei cambi tattici non si possa passare...esempio da contropiede a pressing
anche poter giocare CA+AOW non sarebbe male... :asd:

Mark Silver
26-02-2019, 16:09
anche poter giocare CA+AOW non sarebbe male... :asd:

CA+AIM farebbe al caso mio :sisi::asd:

lodone
26-02-2019, 16:10
anche poter giocare CA+AOW non sarebbe male... :asd:

E magari LdI :p

Comunque, il passaggio 433 343 253 è normale perché i cambi non avvengono simultaneamente anche se sono allo stesso minuto. Nessun problema per la routine del modulo di passaggio....a meno che uno dei due terzini si sia rotto o sia stato espulso. ;)

Per la marcatura non serve sia sullo stesso lato. Anche ali e terzini possono stare sul lato diverso.
Però tieni a mente che anche una marcatura fuori ruolo può essere proficua a determinate condizioni. :sisi:

Mark Silver
26-02-2019, 16:10
edit

Ha appena risposto @lodone :sisi:

Mark Silver
26-02-2019, 16:13
E magari LdI :p

Comunque, il passaggio 433 343 253 è normale perché i cambi non avvengono simultaneamente anche se sono allo stesso minuto. Nessun problema per la routine del modulo di passaggio....a meno che uno dei due terzini si sia rotto o sia stato espulso. ;)

Per la marcatura non serve sia sullo stesso lato. Anche ali e terzini possono stare sul lato diverso.
Però tieni a mente che anche una marcatura fuori ruolo può essere proficua a determinate condizioni. :sisi:

Ok

Credo la marcatura a uomo sia l'istruzione più delicata...si possono fare dei disastri

Praticamente un terzino sinistro può marcare un'ala sinistra che sta dall'altra parte?

Pitas
26-02-2019, 17:07
Ok

Credo la marcatura a uomo sia l'istruzione più delicata...si possono fare dei disastri

Praticamente un terzino sinistro può marcare un'ala sinistra che sta dall'altra parte?
Ma non dovrebbe ricevere un "malus" distanza? :suspi:

Mark Silver
26-02-2019, 17:35
Ma non dovrebbe ricevere un "malus" distanza? :suspi:

infatti...per questo chiedo...sarebbe una notizia...ma molto probabilmente ho inteso male

Kira
26-02-2019, 20:23
Praticamente un terzino sinistro può marcare un'ala sinistra che sta dall'altra parte?
Non conta la posizione esatta dei giocatori, ma solo i ruoli... questi sono gli accoppiamenti per la marcatura "vicina":
- attaccante con DC
- ala con terzino
- CC con CC
diversamente, la marcatura è "lontana", e il malus maggiore (65% invece di 50%)

Pitas
26-02-2019, 21:20
Non conta la posizione esatta dei giocatori, ma solo i ruoli... questi sono gli accoppiamenti per la marcatura "vicina":
- attaccante con DC
- ala con terzino
- CC con CC
diversamente, la marcatura è "lontana", e il malus maggiore (65% invece di 50%)

Quella dell'ala con il terzino dalla parte opposta che non subisce malus è una cagata pazzesca :asd:

Mark Silver
26-02-2019, 21:27
Non conta la posizione esatta dei giocatori, ma solo i ruoli... questi sono gli accoppiamenti per la marcatura "vicina":

Non lo sapevo...faccio bene a chiedere :asd:


Quella dell'ala con il terzino dalla parte opposta che non subisce malus è una cagata pazzesca :asd:

* :asd:

Kira
26-02-2019, 21:29
Quella dell'ala con il terzino dalla parte opposta che non subisce malus è una cagata pazzesca :asd:
Apparentemente lo è, ma se per la marcatura c'era da azzeccare pure lo slot esatto, sarebbe stata una cosa da folli :D

Pitas
27-02-2019, 14:50
Apparentemente lo è, ma se per la marcatura c'era da azzeccare pure lo slot esatto, sarebbe stata una cosa da folli :D
Si certo, però mi immagino che parte l'azione... palla all'ala e si vede il terzino che taglia tutto il campo per andare in marcatura, con il terzino del lato corretto che lo guarda e dice "cazz ci fai tu qui???"
:asd:

Kira
27-02-2019, 18:00
Si certo, però mi immagino che parte l'azione... palla all'ala e si vede il terzino che taglia tutto il campo per andare in marcatura, con il terzino del lato corretto che lo guarda e dice "cazz ci fai tu qui???"
:asd:
Eh, ma di incongruenze col calcio reale ce ne sono talmente tante che questa non è neanche la peggiore, probabilmente!

Mark Silver
28-02-2019, 10:33
Stamattina partita che se era di campionato avrei gridato al capolavoro :sisi: :asd:

Contropiede che magicamente passa, come abilità, da fuoriclasse a sovrannaturale(perche?)

Tre azioni....tre contropiedi....tre gol...tutti sul lato giusto....:asd:

Intanto sono ad una passo dalla fase ad eliminazione diretta

Pitas
28-02-2019, 16:29
Eh, ma di incongruenze col calcio reale ce ne sono talmente tante che questa non è neanche la peggiore, probabilmente!

Ah certo, su questo siamo in totale sintonia :D

Kira
28-02-2019, 19:28
Contropiede che magicamente passa, come abilità, da fuoriclasse a sovrannaturale (perché?)
Hai schierato veloci tra ali ed attaccanti?

Mark Silver
28-02-2019, 20:58
Hai schierato veloci tra ali ed attaccanti?

no il solito 433....con tre cc....in difesa ho un imprevedibile e un veloce...al centro un potente e un cdt...

Intanto passo alla fase ad eliminazione diretta...64 squadre...8 vittorie su 8...giocandone 7 in contropiede...:cool:

L'avversario di stasera marca da lontano il mio attaccante tecnico ma si suicida con libertà di inventiva.....vero?

Kira
28-02-2019, 22:16
L'avversario di stasera marca da lontano il mio attaccante tecnico ma si suicida con libertà di inventiva... vero?
Mah, per quello che doveva difendere, la tattica non ha praticamente inciso.

lodone
28-02-2019, 22:24
no il solito 433....con tre cc....in difesa ho un imprevedibile e un veloce...al centro un potente e un cdt...

Intanto passo alla fase ad eliminazione diretta...64 squadre...8 vittorie su 8...giocandone 7 in contropiede...:cool:

Grande!!!:Punk:

Io la scorsa stagione con torneo ad agosto impostai contropiede fisso e feci il miglior risultato in questi tornei. :esd:

Pitas
01-03-2019, 09:09
no il solito 433....con tre cc....in difesa ho un imprevedibile e un veloce...al centro un potente e un cdt...

Intanto passo alla fase ad eliminazione diretta...64 squadre...8 vittorie su 8...giocandone 7 in contropiede...:cool:

L'avversario di stasera marca da lontano il mio attaccante tecnico ma si suicida con libertà di inventiva.....vero?

Grande! :D

Mark Silver
01-03-2019, 09:26
Grande! :D


Eliminato:fieno:

Ho lasciato scoperto un lato difendendone gli altri due come potevo...avanti di poco in attacco su due lati....sconfitta giusta:sisi: