PDA

Visualizza Versione Completa : problemi hcp



Rainfall
26-11-2004, 07:10
per la terza settimana consecutiva lo scatto (da accettavile a buono) di miei giocatori non viene rilevato nel menu dell'allenamento ma solo nel quadro generale in cui si vede tutta la rosa.
sbaglio qualcosa io o il programma e' proprio cosi'?
:suspi:

AnthonyB78
26-11-2004, 07:39
per la terza settimana consecutiva lo scatto (da accettavile a buono) di miei giocatori non viene rilevato nel menu dell'allenamento ma solo nel quadro generale in cui si vede tutta la rosa.
sbaglio qualcosa io o il programma e' proprio cosi'?
:suspi:

Nessun programma riesce a leggere effettivamente l' allenamento avuto dai singoli giocatori, maci vuole soltanto molta esperienza!!!;)

Rainfall
27-11-2004, 07:08
grazie ^^

Simodium
27-11-2004, 11:09
Nessun programma riesce a leggere effettivamente l' allenamento avuto dai singoli giocatori, maci vuole soltanto molta esperienza!!!;)
No aspetta lui voleva dire che l'aggiornamento degli scatti si vede ma solo nella griglia principale, non con l'apposita funzione "lista cambiamenti" del menù strumenti. Purtroppo la stessa cosa succede anche a me e non posso vedere ad esempio gli scatti di esperienza a meno che non aggiungo la colonna nella finestra principale. Se ci fai caso quando vai per mettere la data e clicchi su "mostra cambiamenti" ti appare la lista dei cambiamenti dal giorno odierno al giorno odierno, a prescindere dalla data che metti tu. A me per esempio esce fuori la scritta "lista dei cambiamenti dal 2004-11-26 09:39:04 al 2004-11-26 09:39:04" pur essendo le 11.08 del giorno 27 Novembre !

è chiaramente un bug ma di solito gli aggiornamenti di hcp non si fanno attendere troppo

AnthonyB78
27-11-2004, 11:30
No aspetta lui voleva dire che l'aggiornamento degli scatti si vede ma solo nella griglia principale, non con l'apposita funzione "lista cambiamenti" del menù strumenti. Purtroppo la stessa cosa succede anche a me e non posso vedere ad esempio gli scatti di esperienza a meno che non aggiungo la colonna nella finestra principale. Se ci fai caso quando vai per mettere la data e clicchi su "mostra cambiamenti" ti appare la lista dei cambiamenti dal giorno odierno al giorno odierno, a prescindere dalla data che metti tu. A me per esempio esce fuori la scritta "lista dei cambiamenti dal 2004-11-26 09:39:04 al 2004-11-26 09:39:04" pur essendo le 11.08 del giorno 27 Novembre !

è chiaramente un bug ma di solito gli aggiornamenti di hcp non si fanno attendere troppoVolevo precisare per quanto riguarda gli scatti, HCP non è molto preciso, in teoria quando arriva al 100% di allenamento il giocatore dovrebbe scattare, ma alcune volte capita che vada ben oltre il 100%, vuoi per l'eta', vuoi che le impostazioni sono configurate in modo non preciso.:suspi:

Per quanto riguarda i cambiamenti, invece, a me funzionano benissimo, avendo caricato tutto il database, finora acquisito, se metto la data che mi interessa, per ex. 01/11 fino ad ora, mi escono tutte le variazioni che hanno compiuto i miei giocatori dal 1 Nov ad oggi.;)

Simodium
27-11-2004, 11:43
Volevo precisare per quanto riguarda gli scatti, HCP non è molto preciso, in teoria quando arriva al 100% di allenamento il giocatore dovrebbe scattare, ma alcune volte capita che vada ben oltre il 100%, vuoi per l'eta', vuoi che le impostazioni sono configurate in modo non preciso.:suspi:
Ma questo si sapeva già, basta che lo configuri come zio comanda. A me personalmente non interessa nemmeno.


Per quanto riguarda i cambiamenti, invece, a me funzionano benissimo, avendo caricato tutto il database, finora acquisito, se metto la data che mi interessa, per ex. 01/11 fino ad ora, mi escono tutte le variazioni che hanno compiuto i miei giocatori dal 1 Nov ad oggi.;)
Anche da l'altro ieri a oggi ? Prova ... e controlla che funzioni perfettamente. Magari ti da la data esatta ma non gli aggiornamenti giusti

AnthonyB78
27-11-2004, 12:17
Anche da l'altro ieri a oggi ? Prova ... e controlla che funzioni perfettamente. Magari ti da la data esatta ma non gli aggiornamenti giusticome ho scritto precedentemente mi dà tutti i cambiamenti da quando voglio io, forse tu non facevi il backup dei tuoi aggiornamenti, giuro che a me li dà tutti.:asd:

AboveTheLaw
27-11-2004, 12:31
prova a prendeer l'ultima versione le precedenti avevano qualke bug

mark_79
03-12-2004, 14:50
a me x esempio non fa vedere la crescita percentuale è ferma ad 11% x i difensori che allenavo 2 settimane fa e a 0% per gli attaccanti che sto allenando.anche a voi è successa la stessa cosa?

mambosh
03-12-2004, 15:21
anche a a me non faceva vedere i giocatori scattati e dopo un po l'ho defenestrato
buddy rulez