PDA

Visualizza Versione Completa : Progetto tutti italiani - Riconoscimento ed allenatore



Giulio1893
29-01-2019, 07:59
Ciao.

Ho intrapreso un nuovo progetto di allenamento per fare dei trequartisti, nel contempo dovevo rinnovare i "vecchi" non allenandi.
Ho deciso quindi di prendere tutti giocatori italiani in quanto mi ricorda un po' romanticamente il Piacenza in serie A degli anni 90/2000...
Se non ricordo male, fare una squadra di tutti giocatori con la stessa nazionalità comportava un qualche riconoscimento giusto?
Per ottenerlo bisogna avere anche l'allenatore italiano?

Grazie

Ciao

Pitas
29-01-2019, 11:24
Ciao.

Ho intrapreso un nuovo progetto di allenamento per fare dei trequartisti, nel contempo dovevo rinnovare i "vecchi" non allenandi.
Ho deciso quindi di prendere tutti giocatori italiani in quanto mi ricorda un po' romanticamente il Piacenza in serie A degli anni 90/2000...
Se non ricordo male, fare una squadra di tutti giocatori con la stessa nazionalità comportava un qualche riconoscimento giusto?
Per ottenerlo bisogna avere anche l'allenatore italiano?

Grazie

Ciao
Sei sicuro? Perché la squadra con cui inizi hattrick è fatta di una sola nazionalità, quindi avresti il riconoscimento appena apri la squadra.

Anche io sto gestendo la squadra con quasi la totalità di italiani, più che altro per un "lieve" risparmio economico dovuto agli ingaggi.
Qualche partita l'ho fatta con 9/11 italiani, ma non sono mai andato oltre fino ad ora.

Giulio1893
29-01-2019, 16:37
Magari ricordo male io...
Comunque il progetto va avanti, a parte il risparmio sono per un calcio più romantico, 1 arbitro e due guardalinee, tutti rigorosamente vestiti di nero, squadre con massimo 3 stranieri, scarpe nere per i giocatori, l'unica TV 90° minuto alla sera...

Ciao!

Kira
29-01-2019, 20:14
fare una squadra di tutti giocatori con la stessa nazionalità comportava un qualche riconoscimento giusto?
Sbagliato :p
C'è il riconoscimento se mandi in campo un 11 composto da giocatori provienienti dal vivaio (in realtà sono due, a seconda dall'età dei giocatori) ... esiste però un commento, nel live delle partite, per il caso che dici te :)

Mark Silver
05-02-2019, 09:34
Ho appena ricevuto il riconoscimento "formazione cresciuta in casa" per la seconda squadra