PDA

Visualizza Versione Completa : Salto in VII



facella89
27-01-2019, 01:08
Ciao a tutti, ho ripreso dopo tanti anni in mano la squadra in hattrick..
Sono in VIII, alla 10ma giornata ormai mi appresto quasi alla matematica vittoria del girone, ahimč ci sono tante squadre bot in girone:mad:
Dopo un po' di letture nel forum ho visto che tanti allenano difesa e con questo motore di gioco sembra poter dare i suoi frutti
Volevo chiedervi se mi conviene pensare ad iniziare gią ad allenare come se fossi in pausa in modo da portarmi magari avanti con resistenza e forma.
Se si, a quanto devo impostare la percentuale in resistenza? Attualmente come per tutta la stagione la lascio al 18% (ho preso la squadra alla sesta giornata)
Grazie a tutti anticipatamente per la pazienza.

Kira
27-01-2019, 12:12
Se si, a quanto devo impostare la percentuale in resistenza? Attualmente come per tutta la stagione la lascio al 18% (ho preso la squadra alla sesta giornata)
Pausa o no, non cambia niente, tanto hai sempre due partite a settimana da giocare.
Diciamo che dipende dall'etą dei tuoi titolari pił anziani... imposta la resistenza in modo da averli almeno ad accettabile, regolati con la tabella che trovi qui: http://nrgjack.altervista.org/wordpress/2008/07/31/percentuale-resistenza/

facella89
30-01-2019, 20:19
Ottimo, grazie mille ☺️ ma quindi in pausa ormai non si cambia pił la percentuale di resistenza?
Tengo sempre la stessa percentuale di resistenza?

Kira
30-01-2019, 20:25
Ottimo, grazie mille ☺️ ma quindi in pausa ormai non si cambia pił la percentuale di resistenza?
Non era un obbligo neanche prima :p


Tengo sempre la stessa percentuale di resistenza?
IMHO č molto pił conveniente scegliere una % adatta all'etą dei "vecchi" che schieri titolari in campionato e coppa, e lasciarla invariata.
O alzarla leggermente se quest'etą aumenta.