PDA

Visualizza Versione Completa : difesa per portiere



DiesIrae
24-01-2019, 22:40
avevo letto da qualche parte che la difesa del portiere corrisponde ogni 3 livelli ad uno di parate. mi confermate o è una caxxata?

jahlion
25-01-2019, 00:11
forse non è proprio 3:1 preciso-preciso, ma ci si avvicina moltissimo. :sisi:

Pitas
25-01-2019, 08:57
avevo letto da qualche parte che la difesa del portiere corrisponde ogni 3 livelli ad uno di parate. mi confermate o è una caxxata?
Più o meno si.

Kira
25-01-2019, 19:25
avevo letto da qualche parte che la difesa del portiere corrisponde ogni 3 livelli ad uno di parate. mi confermate o è una caxxata?
Il valore preciso è tra 2.4 e 2.5 (quindi pesa un pochino di più)

DiesIrae
26-01-2019, 12:29
Il valore preciso è tra 2.4 e 2.5 (quindi pesa un pochino di più)

quindi se il mio portiere ha 14 in parate e 14 in difesa e facendo 2 conti, è come se fosse 19 in parate (14/2,5=5.6) ???
calci piazzati porta qualche vantaggio oltre a parare rigori e punizioni?

Kira
26-01-2019, 13:06
quindi se il mio portiere ha 14 in parate e 14 in difesa e facendo 2 conti, è come se fosse 19 in parate (14/2,5=5.6) ???
Sì, è l'equivalente di un 19 in parate e 1 in difesa... con la differenza che quest'ultimo avrebbe uno stipendio ben più alto.



calci piazzati porta qualche vantaggio oltre a parare rigori e punizioni?
No, fa quello e basta.
Al più puoi considerare i rigori post-suppplementari che va a tirare (ma non a parare, che in quel caso conta solo parate)

en?gma
26-01-2019, 14:06
Io sapevo che 1 livello in parate è pari a 2,3 in difesa. Vicino comunque a quanto detto da Kira

jahlion
26-01-2019, 14:45
Al più puoi considerare i rigori post-suppplementari che va a tirare (ma non a parare, che in quel caso conta solo parate)
nella lotteria dei rigori i CP del portiere non contano? :eek:

Kira
26-01-2019, 14:50
nella lotteria dei rigori i CP del portiere non contano? :eek:
Sul manuale è scritto molto chiaramente, mi fa sempre strano quando qualcuno se ne stupisce ancora :D

jahlion
26-01-2019, 15:02
nella lotteria dei rigori i CP del portiere non contano? :eek:

Sul manuale è scritto molto chiaramente, mi fa sempre strano quando qualcuno se ne stupisce ancora :D


Portieri:
Parate, inutile a dirsi, è importante per i portieri. Quest'ultimi tuttavia si avvantaggiano anche dall'avere una buona abilità in difesa, mentre calci piazzati aiuta contro rigori e calci di punizione.


Tiratori dei calci di rigore
Se una partita di coppa o di qualificazione termina in parità dopo i tempi supplementari, si va ai rigori. Puoi scegliere i tuoi rigoristi dalla sottopagina nel modulo formazione. Quando scegli l'ordine dei tiratori ricorda che niente è più snervante dei calci di rigore, ed ad ogni tiro (questo non succede per un rigore durante una normale partita) viene fatto un test dell'esperienza del tiratore. Oltre all'esperienza, vengono considerate le abilità in attacco e calci piazzati (oltre alla specialità tecnico) del tiratore scelto. Per i portieri conta solamente l'abilità in parate.


nel senso che i rigori di cui parlano nel primo quote sono quelli durante la partita?
e quindi nei rigori 'finali' la regola cambia?

Kira
26-01-2019, 19:09
nel senso che i rigori di cui parlano nel primo quote sono quelli durante la partita?
e quindi nei rigori 'finali' la regola cambia?
Ovvio :sisi:

Fuencarral
27-01-2019, 09:42
Sul manuale è scritto molto chiaramente, mi fa sempre strano quando qualcuno se ne stupisce ancora :D

Ehm... ho cominciato a giocare nel 2005... ma anch'io lo scopro solo ora :asd: :asd: W i niubbi forever :asd: