PDA

Visualizza Versione Completa : Mi ri-presento



alessandronos
01-12-2018, 14:44
Ciao a tutti, ho notato che c'è un po' di attività recente nel forum.
Sono 8 anni che gioco ad Hattrick ed era da molto tempo che ero registrato a questo forum ma non entravo mai, quindi trovo giusto presentarmi di nuovo:

Mi chiamo Alessandro, ho 30 anni e gioco col Sanfrecce Macerata in sesta divisione.
Sono scarso e vanto giusto una presenta in V° serie.

Da due anni e mezzo reali ho provato a farmi una squadra di tutti 17enni presi nel mercato e a farla crescere allenandola, poi ho aggiunto un portiere e un trequartista. Devo dire che è stato soddisfacente ripartire da zero e vedere i ragazzi (ora adulti) giocarsela per salire in quinta. Mi piacerebbe condividere questa esperienza con voi, che sicuramente ne saprete molto più di me!

Ciao e buon fine settimana!
Alessandro.

Kira
01-12-2018, 14:51
Benvegnubbo :D

Ma sei proprio di Macerata? :eek:

alessandronos
01-12-2018, 14:56
Si si, abito dentro le Mura :asd:
Ma per tua somma gioia lavoro a Civitanova! :asd:

Kira
01-12-2018, 15:24
Si si, abito dentro le Mura :asd:
Ma per tua somma gioia lavoro a Civitanova! :asd:
Eh, io invece per lavoro mi faccio una 40ina di km verso nord...
A quando un derby? :p

alessandronos
01-12-2018, 15:27
Per un derby quando vuoi...
Ti tocca lavorare nell'anconetano eh??
A me però non va meglio, la mia ragazza è di Jesi :asd:

Pitas
01-12-2018, 17:36
Benvenuto :)

fantaluca
01-12-2018, 18:30
ri-benvenuto

ZiDad
01-12-2018, 23:59
Io che amo la cantina Ciu Ciu e stasera mi sono bevuto una vernaccia nera di Serrapetrona (ovviamente ferma) , posso partecipare al post? :esd:

en?gma
02-12-2018, 00:23
Ribenvenuto amico!

alessandronos
02-12-2018, 11:38
Io che amo la cantina Ciu Ciu e stasera mi sono bevuto una vernaccia nera di Serrapetrona (ovviamente ferma) , posso partecipare al post? :esd:

La vernaccia?? ma certo allora sei dei nostri :D

Kira
02-12-2018, 15:24
Io che amo la cantina Ciu Ciu e stasera mi sono bevuto una vernaccia nera di Serrapetrona (ovviamente ferma) , posso partecipare al post? :esd:
Alcolizzato... :asd:

Il top IMHO resta sempre il Ribona, ma io sono un fan dei vini bianchi (fermi) :sisi:

en?gma
03-12-2018, 20:09
Io invece preferisco la birra al vino e stasera ho in programma di bermi una buona Dante del birrificio Anima di Roccasparvera (Cuneo). Una red ale doppio malto.

Posso considerarmi dei vostri o vengo considerato eretico? :D

Pitas
03-12-2018, 20:37
Io invece preferisco la birra al vino e stasera ho in programma di bermi una buona Dante del birrificio Anima di Roccasparvera (Cuneo). Una red ale doppio malto.

Posso considerarmi dei vostri o vengo considerato eretico? :D

Io ti seguo. Tra l'altro lavoro per un birrificio artigianale.

P. S.abbiamo anche la cantina (per par condicio)

Kira
04-12-2018, 07:39
Posso considerarmi dei vostri o vengo considerato eretico? :D
Ma no, solo gli astemi vanno messi al bando... :asd:

anzul
04-12-2018, 12:59
Sono scarso [...]
Mi piacerebbe condividere questa esperienza con voi, che sicuramente ne saprete molto più di me!

Ottimo presupposto, qui gli scarsi arrivano nelle serie alte e quelli bravi rimangono nella melma delle serie basse :asd:

lodone
04-12-2018, 13:07
Ottimo presupposto, qui gli scarsi arrivano nelle serie alte e quelli bravi rimangono nella melma delle serie basse :asd:

come non quotarti :esd::esd::esd:

alessandronos
06-12-2018, 00:53
Io ti seguo. Tra l'altro lavoro per un birrificio artigianale.

P. S.abbiamo anche la cantina (per par condicio)

Mi dai i riferimenti ? E' raro che capiti a Perugia ma non si sa mai, anche qua da me sono sorti alcuni birrifici artigianali.
Anche io amo la birra :D

alessandronos
06-12-2018, 00:55
Ottimo presupposto, qui gli scarsi arrivano nelle serie alte e quelli bravi rimangono nella melma delle serie basse :asd:
Chiedo Lumi su questa affermazione :incredible:

Pitas
06-12-2018, 09:01
Mi dai i riferimenti ? E' raro che capiti a Perugia ma non si sa mai, anche qua da me sono sorti alcuni birrifici artigianali.
Anche io amo la birra :D

Lavoro per Mastri Birrai Umbri. Siete tutti invitati per una visita del birrificio e una degustazione "guidata" :D:sisi:
P.S. dai che ormai da Macerata a Perugia ci vogliono 10 minuti (+ o - :asd:)
Tra l'altro ho tanti parenti a Macerata :up:

lodone
06-12-2018, 15:41
Lavoro per Mastri Birrai Umbri. Siete tutti invitati per una visita del birrificio e una degustazione "guidata" :D:sisi:
P.S. dai che ormai da Macerata a Perugia ci vogliono 10 minuti (+ o - :asd:)
Tra l'altro ho tanti parenti a Macerata :up:

Ma che davvero???

Io a Perugia passo spesso per lavoro, prima o poi vengo a bussarti alla porta e magari mi porto appresso qualche gruppetto di americani sbevazzoni! :D

ZiDad
06-12-2018, 20:06
Chiedo Lumi su questa affermazione :incredible:Mi sento chiamato in ballo :look:

Kira
06-12-2018, 20:49
Lavoro per Mastri Birrai Umbri. Siete tutti invitati per una visita del birrificio e una degustazione "guidata" :D:sisi:
P.S. dai che ormai da Macerata a Perugia ci vogliono 10 minuti (+ o - :asd:)
Occhio che ti prendo in parola! :)

anzul
06-12-2018, 21:00
Lavoro per Mastri Birrai Umbri. Siete tutti invitati per una visita del birrificio e una degustazione "guidata" :D:sisi:
P.S. dai che ormai da Macerata a Perugia ci vogliono 10 minuti (+ o - :asd:)
Tra l'altro ho tanti parenti a Macerata :up:

Cazzo ho appena fatto 4 giorni in Umbria... saperlo prima :-o

alessandronos
07-12-2018, 00:09
A saperlo prima! Ho avuto per anni un caro amico che studiava a Pg . Ultima volta che sono venuto marzo 2016, senza superstrada ultimata... Mi piacerebbe passare e se mi capita ti contatto

Pitas
07-12-2018, 11:54
Ma che davvero???

Io a Perugia passo spesso per lavoro, prima o poi vengo a bussarti alla porta e magari mi porto appresso qualche gruppetto di americani sbevazzoni! :D

Eh si, la busta paga dice che lavoro per loro :asd:
Volentieri! Basta che mi avvisate e preparo una bella degustazione :up: