PDA

Visualizza Versione Completa : Simulatore formazione



Schillaci
25-11-2018, 20:05
Non sapevo dove postare, se sono nel posto sbagliato e se esiste un 3D simile non fatevi problemi a spostare e cancellare.

La domanda è questa:

Esiste un simulatore di formazione, dove posso variare le skill dei giocatori per sapermi orientare durante la campagna acquisti?

:confused:

Kira
25-11-2018, 20:33
Che io sappia, l'unico programma a poter fare una cosa del genere è Hattrick Organizer... ma non so se sia ancora aggiornato e funzionante come una volta.

Schillaci
25-11-2018, 20:54
Che io sappia, l'unico programma a poter fare una cosa del genere è Hattrick Organizer... ma non so se sia ancora aggiornato e funzionante come una volta.

infatti, lo sviluppo è fermo da più di un anno e non mi gira più su linux, magari su win funziona ancora, ma non so quanto possa essere preciso.

Grazie :up:

en?gma
26-11-2018, 11:26
Quoto. Io anche conosco solo HO ma è da un bel po' che non lo uso. Non lo trovo preciso

jahlion
26-11-2018, 14:47
direi che HO è l'unico
ma è pure poco attendibile
magari fai prima un po' di formazioni coi tuoi giocatori attuali e confronta i risultati di HO con quelli di Hattrick per vedere come e di quanto sgarra

non è aggiornato quindi, ad esempio, se in squadra hai per caso un trascinatore, va in crash in quanto non riconosce la spec :asd:

Schillaci
26-11-2018, 20:23
direi che HO è l'unico
ma è pure poco attendibile
magari fai prima un po' di formazioni coi tuoi giocatori attuali e confronta i risultati di HO con quelli di Hattrick per vedere come e di quanto sgarra

non è aggiornato quindi, ad esempio, se in squadra hai per caso un trascinatore, va in crash in quanto non riconosce la spec :asd:


OK, grazie, adesso si spiega quasi tutto. Il trascinatore (portiere) non lo do via!

jahlion
27-11-2018, 04:47
Il trascinatore (portiere) non lo do via!

portiere trascinatore? figo! :Punk:

Schillaci
27-11-2018, 18:47
portiere trascinatore? figo! :Punk:

Una scommessa persa in partenza....