PDA

Visualizza Versione Completa : [L'angolo del Niubbo] Ripasso delle skill prima di procedere all'acquisto



Mark Silver
30-10-2018, 10:47
:asd:

Quando comprate i giocatori che skill sono per voi imprescindibili......?

Portiere.....parate e...?
Difensore centrale.....difesa e ? Specialità?
Terzini...difesa e ? Specialità?
Ali.....Cross e.....? Specialità?
Centrocampisti...regia e...? Specialità?
Attaccanti....attacco e...? Specialità?

grazie

Kira
30-10-2018, 21:31
portiere: parate primaria, cp e difesa secondarie, specialità imprevedibile o senza
DC: difesa primaria, regia e passaggi secondarie, specialità CdT, potente o imprevedibile
terzino: difesa primaria, cross e passaggi secondarie, specialità veloce, CdT, potente o imprevedibile
CC: regia primaria, difesa, passaggi e cross secondarie, specialità CdT o potente
ala: cross e regia primarie, difesa e passaggi terziarie, specialità veloce/imprevedibile o CdT
trequartista tecnico: passaggi primaria, regia e attacco secondarie
trequartista non tecnico: regia, passaggi e attacco primarie, specialità veloce/imprevedibile o CdT
attaccante: attacco primaria, regia e passaggi secondarie, specialità veloce/imprevedibile, CdT o potente
tiratore: come da ruolo (non portiere), ma con cp come altra primaria, ed escludendo CdT come specialità
marcatore: come da ruolo (DC o terzino), ma con specialità potente

Nota: specialità in ordine di importanza

jahlion
31-10-2018, 00:37
sulle specialità io vado decisamente in controtendenza.

per me, dopo le modifiche agli SE, di CDT in squadra ora ne bastano due o tre e possibilmente in ruoli dove non possono subire gli SE negativi 'tecnico contro CDT'.
quindi si ala e attaccante CDT ma no difensori e CC.
anche perché avere sei o sette CDT lascia spazio a solo tre o quattro giocatori con altre specialità.
e almeno due imprevedibili, due veloci, un potente (o due) e un tecnico (o due) direi che ci vogliono sempre.
sempre aspettando notizie dei trascinatori che per ora non si caga nessuno ma che per me prima o poi verranno fuori.

Kira
31-10-2018, 07:37
sulle specialità io vado decisamente in controtendenza.

per me, dopo le modifiche agli SE, di CDT in squadra ora ne bastano due o tre e possibilmente in ruoli dove non possono subire gli SE negativi 'tecnico contro CDT'.
quindi si ala e attaccante CDT ma no difensori e CC.
anche perché avere sei o sette CDT lascia spazio a solo tre o quattro giocatori con altre specialità.
e almeno due imprevedibili, due veloci, un potente (o due) e un tecnico (o due) direi che ci vogliono sempre.
Io vado in contro-controtendenza :D
Da un lato, lo SE tecnico vs CdT deve contrastare difesa dell'altro giocatore, quindi contro i DC/terzini è difficile che venga realizzato. E ricordiamoci pure che è uno SE raro, non se ne vede di certo uno a partita. Io non li subisco neanche contro i CC, che di difesa stanno sul 9.
Dall'altro lato, è inutile che dici di lasciare spazio ad altre specialità se poi i CdT li metti all'ala o in attacco, no? :p
Che poi 6-7 CdT siano troppi, ad oggi, mi trova d'accordo :sisi:

Mark Silver
03-11-2018, 16:08
Grazie ragazzi....piano piano ci sto cominciando a ricapirci qualcosa

Mark Silver
05-11-2018, 20:28
CC: regia primaria, difesa, passaggi e cross secondarie, specialità CdT o potente




attacco no?

Kira
06-11-2018, 00:23
attacco no?
E' la quinta skill in ordine di importanza, vedi tu se ne vale la pena spenderci soldi... la maggior parte degli utenti non va oltre regia e passaggi :p (che, per inciso, per me è la meno importante delle tre secondarie)

lodone
06-11-2018, 10:02
E' la quinta skill in ordine di importanza, vedi tu se ne vale la pena spenderci soldi... la maggior parte degli utenti non va oltre regia e passaggi :p (che, per inciso, per me è la meno importante delle tre secondarie)

Perché dici che per te è la meno importante?

Per quello che riguarda le specialità non ho ancora capito se sia meglio variare o specializzarsi su un paio per attrarre quel tipo di SE e avere buone chance di beccarlo quando viene selezionato.

Kira
06-11-2018, 20:36
Perché dici che per te è la meno importante?
Passaggi serve per alzare l'attacco centrale e l'abilità nelle tattiche, mentre difesa e cross alzano altri reparti... per questo IMHO sono più utili questi ultimi :sisi: