PDA

Visualizza Versione Completa : Promuovo e vendo oggi o domani?



Giefra
10-09-2018, 09:58
Buongiorno,
se vi è possibile vorrei un consiglio.

Oggi (lunedì) posso promuovere a 17.0 il mio migliore giovane Colpo di testa che è giallo in passaggi/regia/cross/Attacco per completarlo mancherebbe solo qualche decimale in CP. Il ragazzo è forte e prevedo di realizzare un buon incasso. Non posso allenarlo in prima squadra (purtroppo).

Ho in mente due soluzioni ma non so scegliere

1) lo promuovo oggi a 17.0 giorni e lo metto in vendita oggi intorno alle 20.00 per chiudere l'asta Giovedi alle 20.00 con 17.3 giorni di età

2) Lo promovo domani Martedì dopo l'amichevole dove prenderà i decimali che mancano in CP (attualmente debole/debole) e lo vendo la sera intorno alle 20.0 con 17.1 giorni per chiudere l'asta Venerdì alle 20.00 con 17.4 di età

Non mi interessa che diventi giallo in CP per cui giocare o meno l'michevole è ininfluente ma mi domandavo se era meglio chiudere l'asta di Giovedì (suppongo meno gente online) con un giovane a 17.3 o di venerdì (suppongo più gente online) con 17.4 giorni ai fini di un migliore incasso.

Grazie

Francesco

Kira
10-09-2018, 20:24
A quell'età cambia ben poco IMHO.
Promuoverei e venderei stasera stessa giusto per fargli evitare eventuali infortuni proprio all'ultimo, che per qualche decimale in cp non ne vale di certo la pena :sisi:

Giefra
10-09-2018, 21:03
A quell'età cambia ben poco IMHO.
Promuoverei e venderei stasera stessa giusto per fargli evitare eventuali infortuni proprio all'ultimo, che per qualche decimale in cp non ne vale di certo la pena :sisi:

yeppa... ero indeciso, mi hai convinto :)

in effetti l'infortunio non l'avevo considerato, promuovo e vendo subito :D

Grazie

Kira
10-09-2018, 21:24
in effetti l'infortunio non l'avevo considerato, promuovo e vendo subito :D
Si vede che sei fortunato... a me nelle giovanili gli infortuni si concentrano in tre momenti ben precisi:
- giocatori appena pescati
- giocatori oggetto di allenamento primario
- giocatori a pochi giorni dalla promozione
perché la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo :asd:

Giefra
10-09-2018, 21:32
Si vede che sei fortunato... a me nelle giovanili gli infortuni si concentrano in tre momenti ben precisi:
- giocatori appena pescati
- giocatori oggetto di allenamento primario
- giocatori a pochi giorni dalla promozione
perché la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo :asd:

hahaha diciamo che FINO AD ORA non ho infortunati nelle giovanili :)
cmq si sono fortunato perchè il ragazzino che ho appena pescato ha un TSI 2.440 è un colpo di testa ed è un bel quadriskill... considerando che ho già realizzato un 450k da una precedente vendita e che ho le giovanili da pochissimo mi sta andando di lusso :)