PDA

Visualizza Versione Completa : risultato previsto



jahlion
03-09-2018, 17:17
da qualche giorno (direi) mi è scomparso sia dall'imposta formazione (uso ancora la vecchia interfaccia) che dai report delle partite (desktop, no mobile).
ha a che fare con foxtrick, no?
io ho la versione "0.17.9.835 beta-34da887 chrome".
qualcun'altro sta avendo lo stesso problema?

Kira
03-09-2018, 20:36
qualcun'altro sta avendo lo stesso problema?
TUTTI ce l'hanno! Basta leggere i thread in AP.
Non so da cosa dipenda, né se è risolvibile, ma non è che sia sto strumento indispensabile, anzi... spesso è stato frainteso (specie per CA e LS che sono sempre stati molto sottovalutati dal tool)

jahlion
04-09-2018, 00:46
TUTTI ce l'hanno! Basta leggere i thread in AP.
beh, ne parlano giusto negli ultimi post nella sezione '[Foxtrick] XIII', non è che sia 'in prima pagina'...


Non so da cosa dipenda, né se è risolvibile
in uno degli ultimi post c'è un link al forum HT 'Developer topic' dove chi ha fatto il tool ha detto che il gestore del server che ospita l'applicazione (40.000 contatti giornalieri circa) dice che ha avuto un picco troppo grosso per un server condiviso (5.500 in 30 minuti) e quindi l'ha disattivata
dice che i gestori del server lo vogliono obbligare a prendere un server 'dedicato' e che lui non ci pensa manco morto ($$$$$$) e che se non risolvono non tornerà più online


ma non è che sia sto strumento indispensabile, anzi... spesso è stato frainteso (specie per CA e LS che sono sempre stati molto sottovalutati dal tool)
a me non importa molto delle predizioni 'per se'
m'importava come queste cambiavano (in meglio o peggio, anche di pochissimo) a seconda dei cambiamenti che apportavo alla formazione
specialmente quando giocavo contro un avversario 'prevedibile' ovvero di cui sapevo al 90% le valutazioni

Kira
04-09-2018, 21:23
a me non importa molto delle predizioni 'per se'
m'importava come queste cambiavano (in meglio o peggio, anche di pochissimo) a seconda dei cambiamenti che apportavo alla formazione
specialmente quando giocavo contro un avversario 'prevedibile' ovvero di cui sapevo al 90% le valutazioni
Allora poco male, ti apri fantamondi in un'altra scheda, butti dentro le valutazioni e fai le tue considerazioni del caso :)

jahlion
05-09-2018, 18:10
Allora poco male, ti apri fantamondi in un'altra scheda, butti dentro le valutazioni e fai le tue considerazioni del caso :)
si però non mi dice le differenze rispetto a quella precedente, dovrei scrivermele tutte per vedere quale è la migliore
molto comodo

Kira
05-09-2018, 19:18
si però non mi dice le differenze rispetto a quella precedente, dovrei scrivermele tutte per vedere quale è la migliore
molto comodo
Io l'ho fatto un sacco di volte, sarà che sono più pignolo e maniacale della media... :p

jahlion
08-09-2018, 02:25
Allora poco male, ti apri fantamondi in un'altra scheda, butti dentro le valutazioni e fai le tue considerazioni del caso :)
mi sa che è proprio fantamondi che ha tolto l'app dal suo server per 'troppi contatti per essere un servizio gratuito'
e che la previsione si vedeva su ht tramite, appunto, fantamondi
quindi non va nemmeno da li
almeno, ci ho provato ma quando clicco su "predici" non succede 'na mazza :sisi: :mad:

Kira
08-09-2018, 10:16
almeno, ci ho provato ma quando clicco su "predici" non succede 'na mazza :sisi: :mad:
Fino all'altro giorno funzionava, ora non va neanche a me...