PDA

Visualizza Versione Completa : background form



pierino
25-11-2004, 20:25
ho letto nelle regole di qst background form e nn ci ho capito molto tranne ke nn sia visibile..nn č ke sia qst ke dimostra una cosa ke ho sempre pensato e cioč ke un giocatore oscilla di forma sempre fra 2 max tre livelli e sempre gli stessi previo allenamento generale??

EvilEmpireV
25-11-2004, 20:38
ho letto nelle regole di qst background form e nn ci ho capito molto tranne ke nn sia visibile..nn č ke sia qst ke dimostra una cosa ke ho sempre pensato e cioč ke un giocatore oscilla di forma sempre fra 2 max tre livelli e sempre gli stessi previo allenamento generale??

di preciso la back ground form e' quel valore non visibile a cui tende la forma.

Non credo si sappia se la bg possa variare tra piu' livelli,tipo essere tra accettabile e tremendo e quindi cambiare senza mai andare oltre ad accettabile,o se comunque sia piu' ristretto il raggio di oscillazione.

Non e' comunque allenando generale che essa varia,ma semplicemente con il tempo,e con la costanza di allenamento di un giocatore

io ad esempio con l'allenatore buono e senza aver fatto generale ho tutti i giocatori titolari(tranne 2 stabili di forma da 5 settimane a debole) con forma tra accettabile e eccellente,e idem per le riserve