PDA

Visualizza Versione Completa : Pescate settimanali



OKc
20-07-2018, 15:40
Se vi va potremmo inserire in questo topic le nostre pescate settimanali, novelli giardinieri e futuri fenomenazi :goyang:

Kira
21-07-2018, 03:05
Inauguriamo :D

Per tornare al ragazzo, Tonino Savariano ha 15 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Difesa. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Cross prima che te ne accorga!
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

E diamogliela, 'sta chance... :asd:

OKc
21-07-2018, 09:20
Per tornare al ragazzo, Simone Terramoccia ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Passaggi è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di debole in Passaggi prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile? mmm no


Per tornare al ragazzo, Gioacchino Lillino ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. In generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?
mmm no


Per tornare al ragazzo, Carlo Ricaldi ha 16 anni e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale.

Posso farlo entrare nella squadra giovanile? Ok.. ma non durerai molto in squadra :asd:

Pitas
21-07-2018, 19:57
Salve Tassini è proprio il caso che si parli un attimo in privato....
A dire il vero credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome, Lucian Negulescu e ha 16 anni. A questo punto della sua carriera è debole in difesa. Se allenato bene potrebbe diventare buono in regia prima di entrare nella squadra principale, che facciamo lo tesseriamo?

La risposta è stata positiva in quanto l'altro aveva proposto un 16enne debole in tutto.

OKc
28-07-2018, 09:00
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Roberto Bedin, e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Passaggi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.

Ha il fisico di un uomo maturo - gli dà un certo vantaggio essere così potente.

Lo tesseriamo, boss?



Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Beppino Buonomo e ha 16 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Difesa, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa.

Lo tesseriamo, boss?



Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Aronne Spedaliere ed ha 16 anni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi debole. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in essa.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

Voi avreste pescato il primo visto specialità ed età ?

Kira
28-07-2018, 13:13
Voi avreste pescato il primo visto specialità ed età?
Molto probabilmente sì, anche se non sembrava eccezionale.


Io dopo due rifiuti (un 15enne scarso ed un 16enne) ho pescato questo:


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Gian Mattia Bartolotta, e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Regia. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
47 giorni, vediamo che ne viene fuori :)

jahlion
28-07-2018, 19:52
dopo due pippe, la terza pippa


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Ciro Fracasso, e ha 16 anni.
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe accettabile in Parate. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare scarso in essa.
Lo tesseriamo, boss?
però l'ho preso, perché è meglio del portiere che già avevo :asd:

DiesIrae
29-07-2018, 15:54
il mio, dovrebbe essere interessante:

Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Michele Cardona.

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa.

Lo tesseriamo, boss?

OKc
04-08-2018, 08:42
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Gianluca Panseri.

In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
Vediamo com'è

Giulio1893
04-08-2018, 11:22
Pescato nella notte, mezzo assonnato, era il primo scout.. Volevo rifiutare ma ho accettato per sbaglio..
16.7 accettabile in difesa, potenzialmente insufficiente in cross...
Volevo rifiutarlo perché sono alla disperata ricerca di un portiere..

emirouge
04-08-2018, 11:24
Ok, il candidato di questa settimana ha 15 anni e si chiama Giovanni Battista Pulici.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di eccellente in Regia prima che te ne accorga!

Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

Not bad questa settimana. 15.56

Kira
04-08-2018, 16:14
Dopo due scarti (un 15enne scarso ed un 16enne) ho preso questo:


A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Catello Tolu, e ha 15 anni.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è scarso in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare debole in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

È ancora un ragazzo ma è sicuramente potente. Dovremmo chiedere a sua madre cosa gli ha dato da mangiare in tutti questi anni...

Lo tesseriamo, boss?
... oggi pulizia stagno :asd:

Giulio1893
11-08-2018, 11:02
Dopo settimane che cerco un abbozzo di portiere (gli altri mi arrivano a 19 anni entro breve) ho trovato un 15.67 con potenziale patate buono.
Credo sia un monoskillone dato che come seconda skill mi ha dato attacco disastroso..
Vediamo mentre gioca se esce qualcosa di decente da difesa e passaggi..
Ora posso licenziare due scout e risparmiare qualcosa..

OKc
11-08-2018, 11:51
3 cessi a pedali oggi, tra cui un fantastico portiere max scarso in parate e tremendo in difesa :mad:

Kira
11-08-2018, 12:16
Per me due 16enni con una skill ed un potenziale debole, il terzo è un 16enne (+18 giorni) di livello debole... :doh:

Pitas
11-08-2018, 14:43
Io ho pescato 15.99 insufficiente in passaggi e debole in difesa :sbrat:

anzul
12-08-2018, 00:11
Niente... non riesco più a pescare un 15enne neanche pregando in aramaico :suspi:
E ovviamente il terzo giocatore che mi viene proposto è sempre il più scarso dei tre :mad:

OKc
18-08-2018, 09:36
Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama Glauco Sadile ed ha 16 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Difesa. Direi che è un giocatore completo di livello accettabile. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance? Pescato col secondo scout, sperando avesse pochi giorni, ne ha 45 ..
Il primo mi aveva proposto un giardiniere 16enne.

Kira
18-08-2018, 11:12
Anche oggi tre 16enni... almeno l'ultimo ha solo 12 giorni, e non sembra così indecente:


Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Ottaviano Ninni.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi insufficiente. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Cross, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Lo tesseriamo, boss?
Il bello è che è stato scartato, la scorsa settimana, dalle giovanili di un certo regia5... :asd:

Giulio1893
18-08-2018, 23:10
Ho un solo osservatore per una questione di salvataggio così...
Mi ha proposto un 16 enne scarso difesa potenziale debole in passaggi.. Potete immaginare la mia scelta..

OKc
25-08-2018, 10:05
Altre 3 schiappe 16enni questa settimana.
Cambiati tutti e 3 gli scout, per quel che vale, cioè nulla, ma almeno la soddisfazione di lincenziarli me la son presa :asd:

Kira
25-08-2018, 10:23
Primo scout (Lazio): 16enne di livello accettabile, parte da insufficiente in regia, può arrivare a buono in attacco... rifiutato (sto allenando tutt'altro)

Secondo scout (Lombardia): 16enne di livello debole, parte da debole in attacco, può arrivare a scarso in difesa... rifiutato

Terzo scout (Valle d'Aosta): 16enne di livello accettabile, parte e può arrivare ad insufficiente in regia... preso :) (+22 giorni)

Pitas
25-08-2018, 14:54
15 debole in difesa e che potrebbe diventare debole in cross se allenato bene. Che facciamo boss lo tesseriamo?
Risposta: si, ci serviva giusto un nuovo magazziniere

OKc
01-09-2018, 12:32
Altre 3 pippe 16enni :doh:

leleluke
01-09-2018, 16:37
Oggi primo scout(valle d'aosta) chiamato:


Ok, il candidato di questa settimana ha 15 (12 giorni) anni e si chiama Aroldo Stocchi.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Regia. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Regia prima che te ne accorga!

Lo tesseriamo, boss?

Preso :)

OKc
08-09-2018, 16:06
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. Il suo nome è Bernardo Ferrari e ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe insufficiente in Cross. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare buono in essa.

Lo tesseriamo, boss?

D'ora in poi pescherò sempre dallo smartphone :sisi:

Pitas
29-09-2018, 11:20
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Enrico Montagnani.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Difesa prima di entrare nella Squadra Principale. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è insufficiente in Regia. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

RISPOSTA: SI

jahlion
30-09-2018, 12:22
Italia
primi due scouts lasciamo perdere

terzo scout:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Carletto Mattioli.
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.
Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...
Lo tesseriamo, boss? :sisi:

Qatar
primo scout: portiere ora scarso in difesa 16 enne
secondo scout: 16 enne nel complesso debole
terzo scout: 16 enne ora insuff in cross e potenzialmente insuff in attacco (preso e licenziato)

Kira
30-09-2018, 15:10
Oggi ho avuto un attacco di "zamparinite" ... licenziati tutti e tre gli scout :asd:

jahlion
06-10-2018, 02:28
terzo scout:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Carletto Mattioli.
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in Cross prima di entrare nella Squadra Principale. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente. Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi debole.
Sembra un furetto: sempre in movimento e sempre il più veloce di tutti. Spero che possa imparare ad usare questa sua abilità in campo...
Lo tesseriamo, boss? :sisi:


Carletto Mattioli
15 anni e 63 giorni, Prossimo compleanno: 24-11-2018
Il giocatore può essere promosso tra 161 giorno/i ovvero il 16/03/2019 00:00.
Il giocatore avrà 17 anni e 0 giorni in quella data.
Nazionalità: Italia
Specialità: Veloce
Squadra: Rebecca Container Juniors
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 29-09-2018 03:14 (6 giorni fa)
Può essere promosso: tra 161 giorni
Ammonizioni: Squalificato
Infortuni: Nessuno
Ultima partita U20: CdM XXX - Finale




Parate
sconosciuto / sconosciuto


Difesa
sconosciuto / accettabile (6)


Regia
debole (4) / sconosciuto


Cross
sconosciuto / insufficiente (5)


Passaggi
sconosciuto / sconosciuto


Attacco
sconosciuto / sconosciuto


Calci piazzati
sconosciuto / sconosciuto



Se non si fosse fatto cacciare via dopo venti minuti avrei scoperto il potenziale in regia e il livello attuale di cross.
Meno male che almeno mi ha detto il potenziale in difesa come 'commento extra' (ed evidentemente bastano anche 20' per poter essere sorteggiato).

Kira
06-10-2018, 13:20
Oggi ho avuto un attacco di "zamparinite" ... licenziati tutti e tre gli scout :asd:
Ha funzionato: pescato un 15enne (+103 giorni) di livello insufficiente :D




ed evidentemente bastano anche 20' per poter essere sorteggiato
Ho avuto potenziali extra anche con un solo minuto di gioco :)

jahlion
06-10-2018, 22:18
Ho avuto potenziali extra anche con un solo minuto di gioco :)
allenatori decisamente incredibili se riescono a capire il livello di un giocatore dopo un minuto :D

una domanda: CP fa parte delle skill comprese nei commenti extra? (ovvero un potenziale tra le skill non allenate di uno a caso?)

Kira
07-10-2018, 01:47
una domanda: CP fa parte delle skill comprese nei commenti extra? (ovvero un potenziale tra le skill non allenate di uno a caso?)
No... se vuoi un commento su cp, devi allenarli come primaria o secondaria (penso sia lo stesso se alleni tiri), oppure ti può capitare un commento random se alleni individuale.
Altrimenti resta il solito commento, che trovo almeno una volta al mese, nel quale il mister mi suggerisce che il giocatore X ha un sacco di talento inespresso in cp (del tipo che da disastroso potrebbe arrivare a scarso/debole, credo :D)

jahlion
07-10-2018, 12:00
No... se vuoi un commento su cp, devi allenarli come primaria o secondaria (penso sia lo stesso se alleni tiri), oppure ti può capitare un commento random se alleni individuale.
Altrimenti resta il solito commento, che trovo almeno una volta al mese, nel quale il mister mi suggerisce che il giocatore X ha un sacco di talento inespresso in cp (del tipo che da disastroso potrebbe arrivare a scarso/debole, credo :D)

no, non voglio proprio il potenziale in CP, anzi, non ci speravo in questa cosa ed è ottimo che sia così :goyang:

il motivo è che io non promuovo mai i giocatori da 1k a 17.0, li tengo sino ai 19.0 nelle giovanili perché così alla fine di questi ad un certo punto conosco tutti i potenziali
adesso praticamente ne ho almeno una decina così sia nelle giovanili in italia che in qatar
e quindi a fine partita avrò sempre un commento extra per quello nuovo appena pescato tipo infatti quello espulso dopo 20' di cui non ho scoperto niente sulle due skill allenate (cross e regia) ma di cui ho avuto cmq il potenziale in difesa
però in qatar dove ho allenato un portiere che è eccellente in cp conosco di quasi tutti anche cp, mentre in italia no
e appunto temevo che mi iniziasse a dire di tutti gli italiani anche il potenziale in cp :asd:

Kira
07-10-2018, 12:41
e appunto temevo che mi iniziasse a dire di tutti gli italiani anche il potenziale in cp :asd:
Ecco, ringrazia che non è così, e tieniti la cosa per te: non sia mai che i criceti ti leggano e decidano di apportare modifiche... :p

jahlion
13-10-2018, 03:19
primo scout: 15enne
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross.
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Difesa.
Rifiutato :sisi:

secondo scout: 16enne
Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi scarso.
Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi.
Rifiutato :sisi:

terzo scout: 15enne
Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe scarso in Cross.
Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa.
Preso :asd:
E' 15.22, alla prima partita (salvo infortuni o cartellini rossi) dovrei scoprire il potenziale in difesa

Kira
13-10-2018, 10:04
Oggi ho avuto un attacco di "zamparinite" ... licenziati tutti e tre gli scout :asd:
Non l'avessi mai fatto...

- pescata di sabato scorso:

Per tornare al ragazzo, Baldassarre Pasetti ha 15 anni (+110 gg, ad oggi) e da ciò che ho visto mi ha piacevolmente impressionato.

Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
(alla prima partita è pure uscito fuori che è tecnico :D)

- pescata di stamattina:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Vittorio Tracca, e ha 15 anni. (+93 gg)

Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è accettabile in Difesa. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi.

Lo tesseriamo, boss?
Devo ricordarmi di farlo più spesso... :asd: